Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 14

 
Aleksey Nikolayev #:
Per capire queste citazioni, bisogna pensare come tali.
)
 
Suggerisco di impostare la parola probabilità su falso e l'improbabilità su vero.
 
Si lava la tazza, si pensa alla tazza.
 
Nikolai Semko #:

La "previsione della probabilità di chiudere un affare in più" implica una previsione del movimento del prezzo a un determinato livello.

Argomentazione sul nulla

capite qual è il punto: la probabilità di chiudere un'operazione in positivo non implica la chiusura in positivo, ma può avvenire anche in negativo. La rete neurale non dà il 100% di probabilità di chiudere una posizione in positivo, ma promette lo 0,6 o lo 0,7, ecc. E conoscere il movimento del prezzo è improbabile e non porta al profitto (mia opinione personale).

 
Maxim Dmitrievsky #:
Se lavi una tazza, pensa a una tazza.

No, non è così, manca una tazza: per trovare una tazza, pensate a una tazza.

 
Sergey Pavlov #:

No, non è così, manca una tazza - per trovare una tazza, pensa come una tazza.

Questo viene praticato troppo spesso sul forum.)
 
Sergey Pavlov #:

la probabilità di chiudere un'operazione in positivo non implica che si chiuda in positivo, ma che si chiuda in negativo. La rete neurale non dà il 100% di probabilità di chiudere una posizione in positivo, ma promette lo 0,6 o lo 0,7, ecc. E conoscere il movimento del prezzo è improbabile e non porta al profitto (mia opinione personale).

Nikolay ha ragione, non ci si può concentrare
 
mytarmailS #:
Nikolai ha ragione, non riesci a concentrarti.
Hai guardato di nuovo Katschitzik?
 
mytarmailS #:
Nikolai ha ragione, non puoi concentrarti.

Mi sono concentrato per molto tempo e vi sto dicendo dove si trova il profitto, non il prezzo....

 
Sergey Pavlov #:

Sono concentrato da molto tempo e vi dico dov'è il profitto, non il prezzo....

Se pensate che una previsione probabilistica non sia una previsione, non lo è...