Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 20

 
Maxim Kuznetsov #:


per ottimizzare l'algoritmo: solo volumi fissi e nessuna media o blocco. altrimenti si otterrà questo e questo.

Sembra che si tratti di lotti fissi. Ha fatto x4, quindi il rischio è ridotto. Ma dovrebbe essere in % del deposito - allora il rischio sarà sempre uguale, per esempio il 5% del deposito.

 
Ivan Butko #:

La realizzazione mi è sembrata strana. Non riuscivo a leggere gli articoli, come se l'autore parlasse una lingua superiore.

Ma la descrizione della tecnologia: "una rete neurale con molte uscite e ciascuna responsabile di un'azione specifica"... Dove sono queste azioni? Perché non c'è un'azione per acquistare 0,6 lotti?



E non 0,01. Perché non c'è un'azione "Chiudi parte della posizione, lascia 0,07 lotti sul mercato", perché non c'è un'azione "Apri una posizione aggiuntiva, il rischio è giustificato". Lotti dinamici, TP-SL dinamico (o segnale inverso), mantenimento della posizione - non c'è nulla. Invece - compra-vendi.

Tutto. Anche se recentemente è stato pubblicato l'articolo "Moral Expectation at Forex". Anche lì si è cercato di spiegare in qualche modo matematico l'utilità del lotto dinamico e del TP-SL dinamico.

Dopo tutto, un trader fa tutto questo e quindi vorrei vedere questa implementazione - per assicurarmi che non funzioni tutto alla rovescia. Studierò matstat e l'essenza del MO.

La variabile lotto è secondaria e non cambierà sostanzialmente nulla. Sui TS già funzionanti può dare una certa crescita degli indicatori su un gran numero di operazioni. Gli stop dinamici sono anche sciocchi, quando le operazioni vengono effettuate in base ai segnali del TS, non solo come di consueto. Trailing-schmiling, filtri per le notizie, tutto uguale.

Mi sto chiarendo le idee o sto scrivendo per niente?)
 
Maxim Dmitrievsky #:
La variabile lotto è secondaria e non cambia sostanzialmente nulla.



Due situazioni: 1.

Un mese in meno quasi, gli ultimi tre giorni, ancora una volta simile segnale di aprire, ma aumentato lotto - non è andato lungo, alcuni punti in +, chiuso sul segnale di inversione: chiuso il mese in +, tirato fuori il deposito 2. Unmese in meno quasi, gli ultimi tre giorni, ancora una volta simile segnale di aprire, ma un lotto regolare - non è andato lungo, alcuni punti, chiuso sul segnale di inversione: una transazione kopecks in +, ma il totale in meno non ha coperto, non tirare fuori il deposito.

E se durante il mese ci sarà un lotto variabile - è un quadro completamente diverso del saldo verrà fuori con la reazione corrispondente del consulente al drawdown o alla crescita.



M axim Dmitrievsky #:
La chiarezza è nella mia testa, o scrivo per niente?)

Se diventerai un trader di successo, avrai chiarezza), ma per ora è una questione aperta.

 
Non è così. )
 
Uladzimir Izerski #:

È un tester. E in un tester si può mostrare tutta la bellezza che si vuole.



Non discuto, ieri ho creato io stesso la bellezza SU TICKETS REALI nel tester della strategia. Ho pensato a lungo a come fosse possibile.

Si è rivelato semplice: basta provare la stessa modalità su tick reali... su un conto MT reale, non su una demo))) Avevo capito che le commissioni non consentono agli scalper di tick di lavorare sugli impulsi. Ma non avevo capito che la MT5 ha condizioni diverse per il tester sulla demo e per il tester sul conto reale.


Uladzimir Izerski #:

Il modo più semplice per alimentare le barre digitalizzate con l'input della rete neurale. Semplice e conveniente.




Voglio dire che ho provato i prezzi di chiusura e i prezzi di chiusura convertiti (-1.0..1.0 o 0.0..1.0).

 
Ivan Butko #:




Potresti spiegare in cosa differisce dal primo post del thread? Voglio dire che ho provato i prezzi di chiusura e i prezzi di chiusura convertiti (-1.0..1.0 o 0.0..1.0).

Non è così. È necessario creare nomi numerici per le diverse barre e poi analizzarli. Questo è un suggerimento.

Non rivelerò il punto saliente. Perché alcuni degli scatti qui hanno cercato in tutti i modi di rovinarmi il sangue.)))

 
Uladzimir Izerski #:

È necessario creare nomi numerici per le diverse barre....





Esotico. Stavo per scrivere "originale", ma non esprime bene la sorpresa. Non ho idea di cosa sia. Mi viene in mente una firma digitale dell'identità di una persona, ma come si abbina a tutti i bar...


Uladzimir Izerski #:

Non rivelerò il pezzo forte. Come alcuni scatti qui ha cercato molto duramente di rovinare il mio sangue)).

Poi forse bussare in un messaggio privato
 
Ivan Butko #:





Esotico. Stavo per scrivere "originale", ma non esprime bene la sorpresa. Non ho idea di cosa sia. Mi viene in mente la firma digitale di un individuo, ma come si concilia con tutti i bar....


Allora forse busserò di persona

Domani. Vado in vacanza.

 
I ragazzi hanno deciso di inventare il clustering)
 
mytarmailS #:
I ragazzi hanno deciso di inventare il clustering).

Forse ha un espediente, il clustering 2.0.

Lo scoprirò domani.