Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 17

 
Ivan Butko #:

"L'umiliazione di solito parte dall'impotenza intellettuale".


Victor Grigorievich è solo un maestro.

Ottimo post, comunque.

 
Aleksei Stepanenko #:

Potete spiegarmi in modo più dettagliato. Un'operazione ha un punto di apertura con due coordinate e un punto di chiusura con le altre due coordinate. Si guarda il grafico e si pensa a cosa? Qual è la probabilità che l'operazione sia redditizia. Giusto? Quali informazioni vi danno la risposta a questa domanda?

La storia, ma c'è una fregatura: quale intervallo prendere (1 anno, 2 anni o 5 mesi) è la domanda! Non sto scherzando, questa è la domanda più importante. Per ora considero 1 anno, ma forse altri sviluppatori sceglieranno un intervallo diverso.

 
Sergey Pavlov #:

ma c'è una fregatura: quale intervallo prendere (1 anno, 2 anni o 5 mesi) è la domanda delle domande! Non sto scherzando, questa è la domanda più importante. Per ora penso a 1 anno, ma forse altri sviluppatori sceglieranno un intervallo diverso.

Perché un anno? Per l'affidabilità statistica del numero di operazioni? Probabilmente dipende dal TF?
 
Andrey Dik #:
Perché un anno? Per l'affidabilità statistica del numero di operazioni? Credo che dipenda dal TF?

Un anno per le minuzie di M1

 
Sergey Pavlov #:

anno per i minuti M1



Wow. Si tratta di un apprendimento a forza bruta nell'ottimizzatore MT o di un vero e proprio allenamento con i pesi?

 
Non vedo l'utilità di EA che effettuano un'operazione al mese, si dovrebbe operare con la frequenza consentita dalla rete neurale.
 
mytarmailS #:

Comunque un ottimo post

Sono d'accordo, igiene mentale

 
Ivan Butko:
Ho cercato di inserire:








-prezzi di chiusura - differenza dei prezzi di chiusura di N candele in fila - differenza dei prezzi di chiusura di N candele in fila di tutte le coppie alleate sia sul lato euro che su quello dollaro, sulla coppia eurodollaro - rapporti tra le ombre delle candele e i loro corpi di N candele in fila - rapporto tra il prezzo di chiusura e tutti gli OHLC di tutte le N candele in fila- tutto quanto sopra con N e N*k gap tra le candele....ho esaurito le idee))))
Cosa inserire nell'input della rete neurale? Le vostre idee...

Cosa ti impedisce di fare una grande ricerca automatica di molte opzioni?

Penso che questa sia l'opzione migliore, la sperimentazione è il criterio della verità, se si rende la sperimentazione automatica, allora è una favola.

 
Ivan Butko #:



L'apprendimento è di tipo brutale nell'ottimizzatore MT o reale attraverso l'allenamento con i pesi?

Il tester MT non funziona, create il vostro tester.

 
Sergey Pavlov #:

Il tester MT non funziona, è necessario crearne uno proprio.



Sì, sono molto lontano dalla tua macchina, ma proverò il mio metodo, va bene.