Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev #:

Quindi non avete ancora capito cos'è una rete neurale, perché è necessaria e come funziona.... Come puoi dire queste sciocchezze? Come puoi cavartela con una formula stocastica? Si tratta di un'assurdità assoluta, di ignoranza assoluta, ma anche di tanta pochezza.

L'inizio è corretto (evidenziato) ...

 
Sergey Chalyshev #:

L'inizio è giusto (enfasi aggiunta) ...

Ho la vaga impressione che tu volessi comunicare qualcosa .... ma non l'ha fatto.

 

E il resto è spazzatura.

Come si suol dire :

non siete adatti ad essere amici, ma non siete adatti ad essere musicisti).

È così difficile capire cos'è una rete neurale?

 
Dmitry Fedoseev #:

Ho la vaga sensazione che tu volessi comunicare qualcosa.... ma non l'hai fatto.

Dimitri, perché ti serve una rete neurale?

Puoi almeno rispondere a questa domanda?

Sai cos'è un PLM?
 

Eh... tipico forum con troll e scemi.... Ho dato una risposta chiara con una domanda iniziale. Pensavo che si sarebbero ricreduti... Bene, bene, bene...

Maxim Kuznetsov #:

ed è a questo che servono gli NN?


D mitry Fedoseev #:

Un capolavoro! Si percepisce immediatamente la profondità dell'immersione nell'argomento e il potere della conoscenza.

 
Dmitry Fedoseev #:

Posso. Un motore fuoribordo - ovviamente lo so - un fuoribordo. È sospeso a un palo di legno. Qual è il suo interesse?

Joker)))

Un motore fuoribordo per barche - figo)).

Non sono interessato.

Nella sua persona si rivolge a tutti gli appassionati di neurosistemi, niente di personale.

Il PLM - lo stesso neurosistema (non la rete da pesca), è in grado di memorizzare solo ciò che gli si insegna.

E se non sei in grado di fare trading con te stesso, non puoi insegnargli nulla. La rete neurale non è in grado (fisicamente) di generare nuove idee.

E nel mercato nulla si ripete per lungo tempo, a fronte di uno scarto c'è sempre un altro scarto).

 
Quando AlgLib sarà sovraccarico, allora aggiungete le mie patch per Pytorch - tutto su GitHub è aperto e senza SMS.
 
Sergey Chalyshev #:
Sapete cos'è un PLM?

E' un'ottima analogia, comunque!

 
Что подать на вход нейросети?

Il bello delle reti neurali è che si inserisce tutto ciò che si vuole e l'output è quello che si è appreso, e non di più.

I segnali in entrata e in uscita sono quelli più importanti.

Ma il risultato sarà sempre lo stesso, e tutti sanno qual è.

 
Sergey Chalyshev #:

Joker)))

Motore fuoribordo per barca - cool)

Non sono interessato.

Nella tua persona mi sono rivolto a tutti gli appassionati di nevrosi, niente di personale.

Il PLM è la stessa rete neurale (non una rete da pesca), può solo memorizzare ciò che gli si insegna.

E se non sai fare trading tu stesso, non puoi insegnargli nulla. La rete neurale non è in grado (fisicamente) di generare nuove idee.

E nel mercato nulla si ripete per lungo tempo, a fronte di uno scarto c'è sempre un altro scarto).

Questo fuoribordo non è affatto simile a una rete neurale. Non ha proprio nulla in comune.

Se si parte dal postulato che nel mercato nulla si ripete per lungo tempo, allora non si dovrebbe applicare alcun metodo.