Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 15

 
Nikolai Semko #:
L'input dovrebbe essere un array di strutture che rappresenta una gerarchia di modelli riconosciuti nella storia.

Ad esempio, i canali parabolici:


Di norma, in una gerarchia di questo tipo ci sono 7-10 oggetti canale annidati.
A causa della nidificazione, ci saranno dipendenze che rovineranno il sangue durante la ricerca di regolarità. La struttura di nidificazione è destinata a cambiare nel tempo, con conseguenti problemi.
 
mytarmailS #:
Se pensate che una previsione probabilistica non sia una previsione, non è così.

Cosa le fa pensare questo? La mia opinione personale: non è il prezzo che deve essere previsto, ma la probabilità di una transazione positiva.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Hai guardato di nuovo Katschitzik?


"Senon riuscite a produrre un pensiero coerente, allora il vostro pensiero non è formato per mancanza di contenuto intellettuale.
Non c'è bisogno di discorsi astratti. Contestate qualsiasi formula o conclusione.
Finché gli sforzi del critico non si riducono a questa forma , non si tratta di una critica, ma di un'attività che imita il pensiero, ma in sostanza non lo è.

"Un gruppo di persone che crede di capire il significato di un prodotto spacciato per scientifico, costruito in violazione della logica, è un culto".

"Avete chiesto dei pesci.





Ti è stata data una rete"."I tuoi pensieri saltano come babbuini sui rami"."Di solito è l'impotenza intellettuale che ti fa sbraitare"".

"Hai avuto escrementi pseudoscientifici ammassati tra i tuoi emisferi e li hai assorbiti con noncuranza". Non posso entrare in contatto con voi.



L a maggior parte di voi non è contattabile"."Se il vostro pensiero non è un chiocciare, non è un grugnire"."I pazienti non vedono nellorocervellocasi gravi di multiversi e multidimensionalità.Il cervello affetto da relativismo è incapace di un pensiero sobrio".





" Se abbai contro qualcosa e non capisci perché lo stai facendo, la tua sanità mentale tende a zero""Se non sei d'accordo con qualcosa ma non riesci ad articolarlo, sei in disaccordo a livello digestivo""Hai attraversato la diagonale del marasma.

Il tuo coseno della sanità mentale tende a zero"
.


N on hai capito che io capisco e so molto di più di quanto tu abbia mai pensato possibile. In particolare,ho capito che uno di noi due è un idiota".Non sei la prima persona che salta una fortezza. Non tutti ce l'hanno fatta.
Forse la rincorsa non è stata abbastanza buona, forse non si è tenuto conto di qualcosa".









" Non distrarti, hai espresso il tuo malcontento". " Devi concentrarti ". Victor Grigorievich è solo un maestro.

 
Ivan Butko #:

+++ ))

 
C'è un'intera setta qui :)
 
Sergey Pavlov #:

Ti stai contraddicendo.

Nicholas ha detto tutto correttamente...

Prevedere se "l'affare sarà in attivo" significa fare una previsione se il prezzo sarà superiore a un certo prezzo zero (punto di ingresso nel tuo caso).

 
Maxim Dmitrievsky #:
C'è un'intera setta qui :)

è un peccato che tu sia arrivato qui per caso, altrimenti avresti riso insieme....

 
mytarmailS #:

Ti stai contraddicendo

Nikolai ti ha detto tutte le cose giuste.

Prevedere se l'affare sarà in attivo significa fare una previsione se il prezzo sarà superiore a un certo prezzo zero (punto di ingresso nel tuo caso).

Che orrore! Puoi parlare per te?

 
Sergey Pavlov #:

E' terribile! Puoi parlare per te?

Posso


S ergey Pavlov #:

Non dovete prevedere il prezzo, ma la probabilità di una transazione positiva.

Prevede la probabilità? ))) o un risultato con probabilità?

Io penso la seconda, ma lei scrive la prima... e i significati sono assolutamente diversi.

 
Sergey Pavlov #:

la mia opinione personale: non è il prezzo che deve essere previsto, ma la probabilità di una transazione positiva.

Può spiegare più dettagliatamente. Un'operazione ha un punto di apertura con due coordinate e un punto di chiusura con le altre due coordinate. Si guarda il grafico e si pensa a cosa? Qual è la probabilità che l'operazione sia redditizia. Giusto? Quali informazioni vi danno la risposta a questa domanda?