Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 13

 
Ivan Butko #:
Cosa inserire nella rete neurale

per cosa? Cosa otteniamo? ... e otteniamo una previsione di prezzo! Evviva!

===

l'obiettivo di un trader è quello di ottenere un profitto, quindi: per ottenere un profitto, bisogna pensare come un profitto.

 
Sergey Pavlov #:

per cosa? Cosa otteniamo? ... e otteniamo una previsione di prezzo! Evviva!

Beh...

Penso di dire la stessa cosa. E anche Sergey ha detto la stessa cosa: la cosa principale è aprire nella giusta direzione e chiudere in tempo. Ecco cos'è una previsione.
Si può pensare a un altro termine, si può prendere un sinonimo: qualsiasi sistema, in generale, tutto ciò che è legato al Forex, è un tentativo di previsione, anche per un solo punto. O per un futuro indefinito, con un drawdown tollerabile.

Sergey Pavlov #:

l'obiettivo di un trader è quello di ottenere un profitto, quindi: per ottenere un profitto, è necessario pensare come un profitto.

Purtroppo queste citazioni sono impossibili da capire.

 
Sergey Pavlov #:

per ottenere un profitto, bisogna pensare come un profitto

Si tratta solo di capire come pensa il profitto. )))

 
Per capire queste citazioni, bisogna pensare come tali.
 
Sergey Pavlov #:

Per realizzare un profitto, bisogna pensare come un profitto

Questa è solo una delle definizioni del termine "fare previsioni".
Vi dico che è un problema di terminologia.
 

In questo caso la rete neurale non predice il prezzo, ma la probabilità di chiudere l'operazione al take profit. Cioè la rete neurale pensa come profitto :)))

 
Sergey Pavlov #:

la probabilità di chiudere l'operazione al take profit.

Quindi anche questa è una previsione probabilistica.
Questa terminologia!
Se non vi piace la parola Previsione, chiamatela come volete, ma poi correte il rischio di essere fraintesi o, peggio ancora, di non essere capiti.

 
Nikolai Semko #:
Quindi è anche una previsione probabilistica.
Oh, che terminologia!

Non vi siete ancora imbattuti in trader che separano rigorosamente i concetti di "prevedere in anticipo" e "seguire il prezzo"?

 
Nikolai Semko #:
Quindi è anche una previsione probabilistica.
Oh, che terminologia!
Se non vi piace la parola Previsione, chiamatela come volete, ma poi correte il rischio di essere fraintesi o, peggio, di non essere capiti.

Non intendo la previsione in quanto tale, prevedere la probabilità di chiudere un affare in più è importante, ma quale sarà il prezzo in questo caso non lo è. La mia opinione personale: prevedere il prezzo è una direzione sbagliata.

 
Sergey Pavlov #:

Non mi riferisco alla previsione in quanto tale, prevedere la probabilità di chiudere un affare in più è importante, ma quale sarà il prezzo in questo caso no. La mia opinione personale: prevedere il prezzo è una direzione sbagliata.

"Prevedere la probabilità di chiudere un'operazione in positivo" implica prevedere il movimento del prezzo verso un determinato livello.

Questa discussione non ha nulla a che vedere