Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 16

 
mytarmailS #:

Sai, non mi interessa quello che pensi. Voi non avete la vostra rete neurale, ma io sì e posso dire ai miei colleghi dove sono i soldi. Non prevedete il prezzo, ma prevedete la probabilità di operazioni redditizie.

 
Sergey Pavlov #:

Sai, non mi interessa quello che pensi. Voi non avete la vostra rete neurale, ma io sì e posso dire ai miei colleghi dove sono i soldi. Non prevedete il prezzo, ma prevedete la probabilità di operazioni redditizie.

Essendo in questo thread, per favore dimmi cosa dai in ingresso alla rete neurale.
A meno che non si tratti di un segreto commerciale.

 
Ivan Butko #:

Essendo in questo thread, potresti dirmi cosa dai in ingresso alla rete neurale.
Soprattutto visto che tutto funziona, se non è un segreto commerciale.

I risultati delle operazioni virtuali su ogni barra, ma non è un segreto - molte persone lo sanno...

 
Sergey Pavlov #:

risultati di scambi virtuali su ogni barra, ma non è un segreto - molte persone lo sanno...

Grazie.

Voglio dire, l'emulazione del trading. È interessante

 
Ivan Butko #:

Grazie.

Voglio dire, emulare un mestiere. Interessante

la cosa principale è su ogni barra.

 
Sergey Pavlov #:

soprattutto, su ogni barra.





Dimmi, se ho capito bene: 1. Prendo una strategia qualsiasi, o compongo io stesso le regole della strategia.



Faccio trading virtuale, impostando un TP e uno SL virtuali (ma a giudicare dal tuo schermo, o c'è TP = SL, o lo SL è una volta e mezza più del TP). 3. Se nella barra corrente abbiamo raggiunto il TP virtuale - aggiungiamo +1 alla variabile dei profitti, se abbiamo raggiunto lo SL - aggiungiamo +1 alla variabile delle perdite. 4. I due valori vengono inviati alla rete neurale in ingresso.

I due valori vengono inviati all'ingresso della rete neurale. Se avete uno schema molto più complicato, questo schema riflette l'essenza di un'implementazione di successo?

 
Ivan Butko #:





Dimmi, se ho capito bene: 1. Prendo una strategia qualsiasi, o creo io stesso le regole della strategia.



Faccio trading virtuale, impostando un TP e uno SL virtuali (ma a giudicare dal tuo schermo, o c'è TP = SL, o lo SL è una volta e mezza più del TP). 3. Se nella barra corrente abbiamo raggiunto il TP virtuale - aggiungo +1 alla variabile dei profitti, se abbiamo raggiunto lo SL - aggiungo +1 alla variabile delle perdite. 4. I due valori vengono immessi nell'input della rete neurale.

I due valori vengono inviati all'ingresso della rete neurale. Se avete uno schema molto più complicato, questo schema riflette l'essenza di un'implementazione di successo?

No, non va bene, non ci sono strategie! Facciamo trading su ogni barra in entrambe le direzioni (ACQUISTO/VENDITA) e analizziamo...

 
Sergey Pavlov #:

No, non è giusto, nessuna strategia! Facciamo trading su ogni barra in entrambe le direzioni (ACQUISTO/VENDITA) e analizziamo...



Purtroppo si tratta di un'interpretazione piuttosto ampia: se si apre sulla barra di apertura in entrambe le direzioni, il saldo sarà pari a zero. Loc.

- Se di tanto in tanto siCOMPRA e di tanto in tanto siVENDE, allora c'è il segno di una strategia di trading .



- Se non c'è una strategia di trading, c'è ancora l'apertura in entrambe le direzioni, come nel primo punto, ma con l'impostazione di TP e SL. Solo che in tutte le varianti non c'è analisi, perché non c'è un oggetto analizzato - la strategia di trading. Al posto dell'analisi c'è una raccolta di statistiche.

 
Ivan Butko #:



Purtroppo si tratta di un'interpretazione piuttosto ampia: se si apre la barra in entrambe le direzioni, il saldo sarà pari a zero. Loc.

- Se si rompe unBUY episodico, un SELL episodico,allora abbiamo un segnale di strategia di trading.



- Se non c'è una strategia di trading, ci rimane l'apertura in entrambe le direzioni, come nel primo punto, ma con l'impostazione di TP e SL. Solo che in tutte le varianti non c'è analisi, perché non c'è un soggetto analizzato - la strategia di trading. Al posto dell'analisi c'è una raccolta di statistiche.

e si esaminano queste operazioni separatamente, non in combinazione. Si comprano e si vendono separatamente. E la rete neurale opererà con queste statistiche.

 
Sergey Pavlov #:

e si considerano queste operazioni separatamente, non in combinazione tra loro. Comprate e vendete separatamente. La rete neurale opererà con queste statistiche.

Ricevuto, grazie