Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 21

 
Colleghi, mi scuso se ho offeso qualcuno e riassumo: ho inserito le probabilità di successo dei trade e quali erano gli SL/TP (a condizione che SL=TP). È necessario tenere conto dello spread, che è il principale nemico di Neuronka. Questo è il termine di questo argomento. Buona fortuna a tutti.
 
Sergey Pavlov #:
Colleghi, mi scuso se ho offeso qualcuno e riassumo: ho inserito le probabilità di successo dei trade e quali erano gli SL/TP (a condizione che SL=TP). È necessario tenere conto dello spread, che è il principale nemico di Neuronka. Questo è il termine di questo argomento. Buona fortuna a tutti.

Non capite la semplice idea ELEMENTARE che SL e TP sono rastrelli artificiali, che limitano fortemente il trader... E questa non è la cosa più importante!... La cosa principale è che l'uso di SL e TP viola il lavoro della strategia stessa, in quanto questi elementi non sono legati al mercato stesso, in quanto sono dati aggiunti artificialmente nella struttura della strategia, e naturalmente influenzano il lavoro della strategia stessa....

 
L'over-sitting non disturba né il lavoro della strategia né il senso di autostima del trader. A volte può disturbare l'esistenza del deposito, ma non è terribile: il prossimo ritiro non è più lontano di un mese.
 
Aleksey Nikolayev #:
L'over-sitting non disturba né il lavoro della strategia né il senso di autostima del trader. A volte può disturbare l'esistenza del deposito, ma non è terribile - il prossimo ritiro non è più lontano di un mese.

Sì, avete ragione! L'"over-sitting" è il massimo dell'incompetenza di un trader..., più che altro di un principiante che non capisce nulla di trading.....

Ma questo non significa che uno debba allontanarsi dall'anello più debole... per risolvere i suoi problemi....

 
SL e TP non possono essere calcolati ed essere parte della strategia come punti di uscita pianificati? marginkol sembra essere pianificato))))
 
Andrey Dik #:
Non è possibile calcolare SL e TP e inserirli nella strategia come punti di uscita pianificati?)

Cos'è il TP? È un NUMERO che appare nella mente di un particolare trader che crede che questo numero sarà la fine del movimento del mercato in questa direzione....

Questo NUMERO è giusto o sbagliato...?

È difficile dirlo, ... così come è difficile interpretare qualsiasi altra assurdità proveniente dalla testa di questo trader....

Ma cosa abbiamo in pratica...?

La strategia viene chiusa da un NUMERO fittizio, ma il movimento continua nella stessa direzione... Cosa fare?... Tutti i parametri dicono che è necessario aprire un'operazione..., ma la probabilità di un'operazione negativa in questo caso aumenta notevolmente, e questo quando si opera manualmente... Quando si lavora con un Expert Advisor - un negativo è garantito....

 
Serqey Nikitin #:

Che cos'è un TP? È un NUMERO che appare nella mente di un singolo trader che crede che questo numero sarà la fine del movimento del mercato in questa direzione....

Questo NUMERO è corretto o no?...

È difficile dirlo, ... così come interpretare qualsiasi altra assurdità proveniente dalla testa di questo trader....

Ma cosa abbiamo in pratica...?

La strategia viene chiusa da un NUMERO fittizio, ma il movimento continua nella stessa direzione... Cosa fare?... Tutti i parametri dicono che è necessario aprire un'operazione..., ma la probabilità di un'operazione negativa in questo caso aumenta notevolmente, e questo quando si opera manualmente... Quando si lavora con un Expert Advisor - un minimo è garantito....

rispondete a una semplice domanda: chiudete mai le operazioni?
 
mytarmailS #:
I ragazzi hanno deciso di inventare il clustering)

Vedo un sorriso sul vostro volto).

Posso supporre che stiate già facendo bene con il clustering . Tutto è studiato e redditizio. Posso congratularmi con voi.

Eppure sceglie di ridicolizzare gli altri per le loro opinioni? Tra l'altro, sembra ignorante da parte sua.

Il mondo è pieno di misteri. E ci sono molti modi per risolverli.

 
Andrey Dik #:
rispondere a una semplice domanda: chiudete mai le operazioni?

Questa è una domanda elementare alla quale la maggior parte dei trader conosce la risposta....

Lo stesso modo in cui una posizione viene aperta secondo un algoritmo, lo stesso modo in cui una posizione viene chiusa secondo un algoritmoCOPY00

Naturalmente, questi algoritmi non coincidono..., anche se è possibile che coincidano.....

E questa è l'UNICA decisione corretta, perché si basa sul mercato stesso e non sulle capacità psichiche del trader che ha inventato i rastrelli (sotto forma di SL e TP).....

 
Serqey Nikitin #:

Che cos'è un TP? È un NUMERO che appare nella mente di un singolo trader che crede che questo numero sarà la fine del movimento del mercato in questa direzione....

Questo NUMERO è corretto o no?...

È difficile dirlo, ... così come interpretare qualsiasi altra assurdità proveniente dalla testa di questo trader....

Ma cosa abbiamo in pratica...?

La strategia viene chiusa da un NUMERO fittizio, ma il movimento continua nella stessa direzione... Che fare?... Tutti i parametri dicono che è necessario aprire un'operazione..., ma la probabilità di un'operazione negativa in questo caso aumenta notevolmente, e questo quando si opera manualmente... Quando si lavora con un Expert Advisor - un minimo è garantito....

L'essenza stessa dello SL.

Impedire grandi perdite e chiudere un'operazione in tempo per evitare grandi perdite o depositi in caso di previsioni errate sul comportamento dell'operazione.

Primario.

Previsione corretta. Valutare la probabilità di un'ulteriore direzione del tsvr.

== Allora lo stop non diventerà un terribile rullo compressore sul deposito.