Test di sistemi di previsione in tempo reale

 

Predlagayu esporre gli screenshot delle vostre previsioni qui, per qualsiasi sistema, strategie e tecniche (naturalmente enumerare o nominare loro non chiedere)

Penso che scriverò subito per rispondere alla domanda perché questo, .... non perché, ma semplicemente, non è interessante giocare agli oracoli e a Pythias? =)

La cosa principale è di non giocare con i pitoni e naturalmente di non aprire ordini di previsioni sul reale (specialmente sul mio) !!!!!.


 
NEKSUS_ >> :

Non sarebbe interessante giocare agli oracoli e ai pitocchi? =)


 
=)
 

Durerà o no?

 
Integer писал(а) >>

Durerà o no?

YESSSSSSSSS!!!!!

 
NEKSUS_ писал(а) >>

Predlagayu esporre gli screenshot delle vostre previsioni qui, per qualsiasi sistema, strategie e tecniche (naturalmente enumerare o nominare loro non chiedere)

Penso che scriverò subito per rispondere alla domanda perché questo, .... non perché, ma semplicemente, non è interessante giocare agli oracoli e a Pythias? =)

L'importante è non aprire ordini basati su previsioni in tempo reale (soprattutto le mie) !!!!

Puoi postare l'indicatore dell'ologramma

 

Devo avvertirti subito, l'ologramma è una cosa molto insidiosa, anche quando trovi le impostazioni ottimali per una coppia e predice quasi esattamente lo stesso per molto tempo, ad un certo momento cattura Miror (teoria del mirroring del mercato) e allora è meglio non farci affidamento.

Il tacchino richiede CTG-Pattern_finder-MD, è nell'archivio

File:
 
Rayder69 писал(а) >>

Lo farà, ma non credo fino a domani!

L'ha già fatto. Solo che era una demo((.

 
NEKSUS, grazie, lo testeremo.
 

La sterlina è bella, ma è presto.

(screenshot invertiti)

 

NEKSUS, quali parametri dovresti impostare in Hologram?

Motivazione: