Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 44

 

Previsione per 6 barre usdchf H4

modello nell'archivio

 
Urrà! È il terzo o quarto fallimento su circa 80 lanci! Questo ha bisogno di essere iniettato! :о)
 
goldtrader >> :

Sergey, uno short è aperto e l'obiettivo è segnato in basso.

Lo stop è inteso o è in alto fuori dal grafico?

Le soste sono una storia a parte, non le calcolo ancora. Ho un paio di idee filosofiche, le condividerò non appena si formeranno nella mia mente.

 
marketeer >> :

IMHO, è consigliabile dare un riferimento temporale. Apparentemente la previsione raffinata non è dall'inizio della settimana (soprattutto perché è ~2 giorni lontano), ma il prezzo iniziale sembra iniziare a metà del 29, che è ovviamente possibile, ma inaspettato. ;-)

Sì, un po' affrettato e sconclusionato. Ma spero di trasferire presto i dati delle previsioni in MQL. Sto lavorando alla sceneggiatura ora

 

Colleghi, per sicurezza - il sistema è in fase di test, non c'è bisogno di fare trading su di esso. Il test significa raccogliere statistiche, pianificare esperimenti e così via. Allo stesso tempo viene testato in tempo reale, ... come resistere :o)


PS: In breve - non raccomando di fare trading con i miei segnali, ma è solo nel caso.

 
grasn >> :
>> Evviva! Questo è il terzo o quarto fallimento su circa 80 lanci!

Sia il numero di lanci che i fallimenti danno motivo di essere molto ottimisti su TC.

 
goldtrader >> :

Sia il numero di lanci che i fallimenti danno motivo di essere molto ottimisti sul TC.

Difficilmente si possono fare previsioni ottimistiche senza conoscere tutte le condizioni di lancio di questi esperimenti: se fossero all'incirca le stesse (in un piccolo periodo di tempo, su uno strumento e un orizzonte temporale), allora qualsiasi passo di lato (anche solo il futuro sull'asse del tempo) potrebbe rompere il sistema. Se fosse possibile pubblicare alcuni dettagli delle statistiche - a discrezione del grasn, naturalmente - le valutazioni esterne diventerebbero più valide.

 
Piboli >> :

Previsione per 6 barre usdchf H4

modello nell'archivio

è una regressione lineare?

 
NEKSUS_ >> :

è una regressione lineare?

Certo che lo è. Ci sono alcuni altri modelli nell'archivio con diverse impostazioni M1,H1,H4

File:
 
Piboli >> :

>> Certo che lo sei.


Con cosa costruisci, con un deduttore o con il tuo strumento?