Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 2

 
A1ex >> :

NEKSUS, quali parametri dovresti impostare in Hologram?

>> parametri di regolazione di base

UCmin = 0; min 16 max. per numero di barre nella storia
Octave = 1; questo parametro..... non si dovrebbe aumentare troppo a 15 ologrammi bisogno di 1,5 GB di RAM, meglio cercare di trovare la massima somiglianza al grafico regolando il parametro UCmin

 
NEKSUS_ писал(а) >>

Devo avvertirti subito, l'ologramma è una cosa molto insidiosa, anche quando trovi le impostazioni ottimali per una coppia e predice quasi esattamente lo stesso per molto tempo, ad un certo momento prende Miror (teoria del mirroring di mercato) e allora è meglio non farci affidamento.

CTG-Pattern_finder-MD, è nell'archivio.

Come lavorarci? È necessario orientarsi sulla linea rosa? Ho capito bene? >>Grazie

 
smart >> :

Come ci si lavora? Dovete farvi guidare dalla linea rosa? È corretto? Grazie

si mette un ologramma sul grafico, se non avete raccolto le impostazioni, l'indicatore stesso raccoglierà il numero di attivi e le note necessarie per il lavoro, dopo aver installato l'indicatore, che sarebbe più comodo per orientare si può trascinare alla finestra con indicatore già installato, ologrammi con parametro Grafic = true

 
gente, andiamo, non c'è nessuno interessato....
 

Ho ottenuto +940 centesimi oggi sul reale.

ma in generale, l'80% delle volte è una seccatura.

 

Le mie previsioni EURUSD M15 utilizzando due metodi diversi

 
gpwr писал(а) >>

Le mie previsioni EURUSD M15 utilizzando due metodi diversi

>> che è il secondo?)

 

Questo accadeva all'inizio del 2007, quando AG 4 era ancora in costruzione. Una delle primissime esperienze.

 
questa è la linea magica che è OOOOO molto precisa, l'ho già vista da qualche parte sul forum, hai detto a suo tempo che un turkey....ready sarà presto pronto?
 

Ciò che è mostrato nell'immagine è la traccia (tratteggiata) dei calcoli di previsione su diversi TF (non è ridisegnata). La linea solida gialla è il loro risultato combinato, ma è ridisegnata, quindi è impossibile giudicare dal suo aspetto. Il superamento di 3 periodi della griglia (24 barre). In questo frammento la migliore corrispondenza era a M15 (linea verde tratteggiata). Da oggi il metodo mostrato nella foto (e i suoi risultati "così così") non è più rilevante.

Temo che l'induttore per MT4 non funzioni.

Sembra ancora più semplice che nella foto, ma ci sono molti calcoli. L'indicatore rallenta МТТ, posso usarlo solo su una breve storia.

L'ho rimandato fino a MT5 (mi aspetto una velocità significativa di MQL5).

Ma non è questo il punto. Ho solo un'idea. Ho ancora bisogno di pensarci su.