Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 6

 
-star- >> :

Le previsioni sull'euro si sono avverate! Il prezzo ha rotto il livello 1,3000 !!!!!!!!

E il babbeo?!!!

 
-star- >> :

Le previsioni dell'EUR si sono avverate! Il prezzo ha rotto il livello di 1,3000 !!!!!!!!

Dov'è questo livello nelle previsioni? 1,3070 è il minimo. È a 30-35 pip di distanza da quel livello.

Ma il mercato ha preso uno stop in pip. Anche se, naturalmente, è troppo rischioso mettere uno stop a 41 punti.

.

Devo ammetterlo: il rapporto profitti/perdite = 3 a 8 nella previsione è piacevole.

 

Non penso che sia troppo presto, ha sfondato 3000, è buono, ma è troppo presto, la fine della struttura è il 25, più vicino a mezzanotte, quindi devo aspettare e aspettare... Ho dimenticato di scrivere che quando ho postato lo screenshot il ciclo non era finito ed era basso, l'estrazione potrebbe essere più lontano, mi dispiace per il mio errore, semplicemente non ho un'estrazione su questa coppia...

Presto (spero) l'uomo gentile dal nickname "kosa" risolverà il problema delle lacune e allora farò delle previsioni tecnicamente corrette sulle ore, sarà interessante allora...

 

poiskspider, riguardo a PF, non sono un codificatore e non posso spiegare tecnicamente perché è necessario.

2-nd, non c'è bisogno di metterlo sul grafico, solo l'holo, PF è un indicatore di ciclo, visualizza il mercato come cicli, e l'holo a sua volta utilizza questi cicli per i calcoli quando fa previsioni.....

 
primo obiettivo con giocato.....ma un po' in anticipo....ora un forte ciclo al rialzo, potrebbe arrivare al secondo oggi
 
goldtrader >> :

Dov'è questo livello nelle previsioni? 1,3070 è il minimo. È a 30-35 pip di distanza da quel livello.

Ma il mercato ha preso uno stop in pip. Anche se, naturalmente, è troppo rischioso mettere uno stop a 41 punti.

.

Devo rendere i miei omaggi: il rapporto profitto/perdita = 3 a 8 nella previsione è buono.

Sto parlando della tendenza generale e non dei numeri nel punto in cui l'euro è arrivato a 1,3086

 

il secondo obiettivo è anche lì, pensi che arriverà al terzo?

 
NEKSUS_ >> :

>> anche il secondo obiettivo è lì, pensi che arriverà al terzo?

La cosa più probabile è il rollback ora, FEBBRAIO...

 
NEKSUS_ >> :

Anche il secondo obiettivo è lì, pensi che raggiungerà il terzo?

Ho una posizione aperta sull'eu con un obiettivo a 1,3350.

Quindi si spera che raggiunga e superi :)

La linea di tendenza è rotta.

 

evviva i compagni, c'è un 3° obiettivo, .... early dog