Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 21

 

 

Ho fatto uno screenshot delle previsioni, ma lo pubblico con un leggero ritardo. Come ci si dovrebbe aspettare - il secondo livello ha deviato, anche se il prezzo lo ha attraversato, ma il livello di "concentrazione" in qualche modo non può essere chiamato:



a Lord_Shadows

Сергей. Я слежу, мне интересно узнать, можно всё же прогнозировать или нет. Сам прогнозированием не занимаюсь - слабоват я в кодинге, да и специальных знаний пока мало.

Questo thread difficilmente darà una risposta sicura alla domanda. Personalmente penso che un tale tema, cioè il test dei sistemi in tempo reale sul sito web dovrebbe essere una sorta di "angolo del trader", per scambiare previsioni, discussioni sulle loro prestazioni, modelli e condizioni di mercato attuali/future. Ma non per una risposta definitiva a una domanda di tale complessità, bisogna solo aspettare molto, molto tempo, e si possono fare conclusioni sbagliate (e sbaglierò il Sistema un giorno, la domanda è quanto spesso accadrà) :о).


Per esempio, Mathemat ha creato un thread molto interessante, (https://forum.mql4.com/ru/7791) in cui ha discusso un sistema di principi con cui si può rispondere più o meno intelligentemente a una tale domanda. Questa è la prima cosa che mi viene in mente, penso che si possano trovare anche altre discussioni e idee.


A Lord_Shadows, Talex

L'unica cosa che posso dire è che possiamo piuttosto trovare qualche "legge - natura" del movimento degli strumenti nel futuro più prossimo, che costruire una previsione dei livelli e del tempo del loro raggiungimento. A proposito, le mie parole sono indirettamente confermate dai tuoi ultimi screenshot.

Beh, siete i benvenuti, purché vi faccia bene. Ho visto questo metodo in diversi thread (per calcolare la mappa di probabilità), è molto impressionante e interessante. Se possibile, un po' più di informazioni sul metodo dare. Si può chiedere un messaggio privato. Saluti.

Ho passato diversi anni a ricercare strategie che possono essere tradizionalmente attribuite all'analisi tecnica. Tutto quello che ho ottenuto è che nessuno di loro funziona, nel senso che non possono essere trasferiti ad un automa. La ragione è molto semplice, cercherò di formulare la cosa principale (se ci riesco): l'analisi tecnica non analizza mai la situazione attuale del mercato (proprio per questo nessuna TA ha dipendenze statistiche, non possono esistere). Il concetto su cui si basa la stragrande maggioranza degli approcci di AT è molto semplice: in questo momento, proprio ora, il futuro è sempre scambiato, l'aspettativa di questo futuro è scambiata, ma non il prezzo attuale. Puoi usare l'AT solo con "mani" + "intuizione" + "esperienza", nient'altro. E in questa combinazione non sempre funziona.


Se si crea un automa, dovrebbe essere basato su qualcosa di più dei segnali. Il sistema che sto sviluppando può essere classificato condizionatamente come un sistema di controllo stocastico non lineare con una struttura fissa. Al momento è molto semplificato, quindi c'è ancora molto lavoro da fare per migliorarlo.


a CL3RIC

Per favore condividi il tuo indicatore grazie

Non posso dare. Non posso condividerlo, non è affatto un indicatore. Ho rifiutato qualsiasi indicatore molto tempo fa. Non parlo inglese in modo così fluente nell'inglese scritto che potrei gentilmente rifiutare. Ma se avete ancora domande, chiamerò Mathemat per un aiuto, il suo inglese è buono :o)

 
a grasn_ Devo essermi perso qualcosa.... che cos'è lo script..... più precisamente, di cosa hai bisogno per farlo funzionare?
 
NEKSUS_ >> :
a grasn_ devo aver dormito troppo qualcosa.... che cos'è lo script..... più precisamente di cosa avete bisogno per farlo funzionare?

non sono sicuro di quale script?

 

lo screenshot qui sopra, è che cosa?

è in MT?

 
NEKSUS_ >> :

lo screenshot qui sopra, che cos'è?

C'è anche in MT?

Sì, ho scritto due script, uno scarica (H+L)/2 da MT e l'altro prende il file di calcolo MathCAD e disegna i livelli in MT. Ho dato entrambi gli script.

 
mmmmm.... Devo essere scemo, non funziona.... Ho riletto tutto, puoi darmi il manuale?
 
NEKSUS_ >> :
mmmmm.... Devo essere scemo, non lo capisco.... Ho letto tutto, puoi darmi il manuale?

Beh, di cosa hai bisogno esattamente, non capisco bene. A cosa serve il manuale?

 

I miei script non vengono caricati o visualizzati, perché?

 
NEKSUS_ >> :

I miei script non vengono caricati o visualizzati, perché?


Capisco. Non scaricheranno nulla per te - non c'è nessun file MathCAD. La logica è molto semplice:


MT> file di storia > MathcAD> file di calcolo con livelli > MT


Non è conveniente guardare MathCAD dopo il calcolo e poi trovare il livello in MT, così ho scritto un paio di script. Li ha pubblicati per fare alcune domande tecniche su MQL :o)