Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 29

 

Oggi è stata una giornata di lavoro perfetta


 

Ho questa situazione:


in teoria, il processo dovrebbe svolgersi ("riflettere"). Vedremo.

 
gpwr >> :

Il tweaking consisteva nel rimuovere lo smoothing dei prezzi dei pattern e nell'aumentare il sigma (riducendo la dimensione dei cluster) in modo che i pattern più vicini influenzassero la predizione.

Grazie.


Lavoro con NS da molto tempo, ma queste reti mi sono passate davanti, le ho solo guardate a grandi linee. Così ho avuto un'idea, per migliorare le mie statistiche con queste reti (altre oggettivamente non mi soddisfano molto). Come tempo libero, cercherà di implementare. A questo proposito, si può essere assillati da domande?

 

Grasn, se ho capito bene la previsione è la linea centrale e la parte superiore e inferiore sono gli intervalli di confidenza? Sarebbe una buona idea fare linee di colore diverso, perché si confonde tutto.

Nel complesso, siamo nella stessa direzione, il che mi rende felice :-)

 
neoclassic >> :

Grasn, se ho capito bene la previsione è la linea centrale e la parte superiore e inferiore sono gli intervalli di confidenza? Sarebbe una buona idea fare linee di colore diverso, perché tutto si confonde.

>> Nel complesso coincidiamo, cosa non può rendermi più felice :-)

Il calcolo in Matcad, il risultato era a pagina 25, eccolo qui:

Lo vedo meglio qui. E gli screenshot di MT sono la mia padronanza di MQL (tra me e te, penso che i prefies si stiano mordendo i gomiti dall'invidia). Il confine grigio scuro è 1 RMS costruito dal processo MO. In generale, è raro che l'implementazione di un processo rientri in un confine così "stretto". Il verme all'interno, è un perfezionamento del processo.

Non è una traiettoria in quanto tale nel senso di una previsione, sono aree in cui ci si aspetta una maggiore concentrazione del processo di quotazione. Quello che si vede è una prima approssimazione, il processo è iterativo. Inoltre, vengono considerate realizzazioni alternative.

 
grasn >> :

Grazie.


Ho avuto a che fare con NS per molto tempo, ma queste reti sono passate in secondo piano, le ho solo intraviste in termini generali. Ho un'idea per migliorare le mie statistiche per mezzo di queste reti (altre non sono proprio adatte). Come tempo libero, cercherà di implementare. A questo proposito, sarà possibile per voi popstavit con domande?

È un buon momento per avere un po' di vantaggio.

Vedo che abbiamo tutti previsioni simili: EURUSD scambierà lateralmente e poi in alto.

GRNN:

 
gpwr >> :

C'è molto spazio per le molestie.

Vedo che abbiamo tutti formato previsioni simili: EURUSD scambierà lateralmente e poi in alto.


Ah, cosa - possiamo cooperare, fare una macro-strategia - organizzare un sondaggio di TC, votare e selezionare un candidato. :о)))))

 



Penso che si rifletta, le aree sono un po' spostate ovviamente, ma va bene, ci lavorerò e vedrò cosa succede dopo...

 

La previsione dell'anno scorso della rete GRNN è stata piuttosto accurata:


Ecco la nuova previsione


 
gpwr >> :

La previsione dell'anno scorso della rete GRNN è stata piuttosto accurata:


Ecco una nuova previsione.


Sì, è una bellezza.


Anche il mio estrapolatore ha fatto abbastanza bene, ecco il nuovo: