Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 50

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Sergei... che mistero. È solo che dalle mie osservazioni c'è una tale peculiarità. Se il prezzo è andato sopra la metà del canale dal confine inferiore e vi ha chiuso per almeno due giorni, il movimento verso il confine superiore è più probabile di un movimento laterale o un'inversione, e questo movimento è guidato dal panico - il confine è raggiunto molto rapidamente.

E il canale stesso? Deve essere costruito in qualche modo speciale per ottenere tali statistiche?

 
grasn >> :

E il canale stesso? Deve essere costruito in un modo speciale per ottenere queste statistiche?

Sfortunatamente, non sono molto bravo in questo... I canali sono ordinari, come si dice. Lo costruisco per estremi. Posso dire tutto a occhio. :)

Quindi una particolarità, come ho scritto, dalle mie osservazioni. E questo significa IMHO.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

È qui che purtroppo non sono forte... Come si dice, i canali sono ordinari. Io costruisco dagli estremi. Posso dire tutto a occhio. :)

Quindi la particolarità, come ho scritto, secondo le mie osservazioni. E questo significa IMHO.

finora tutto mi si addice in termini di concetto :o)))

ecco la previsione

 

Previsioni della scatola nera dell'UE:


 

piccola correzione

non ha avuto il tempo di semplificare l'uso del file :(

File:
process_1.rar  3 kb
 
grasn >> :

piccola correzione

non ha avuto il tempo di semplificare l'uso del file :(

Ugh... questo è l'obiettivo!

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Ugh... questo è l'obiettivo!

Ancora meno di 1,55 :o) Vedremo, ma non ci si può fidare molto, il mercato sta cambiando molto adesso.

 
grasn >> :

piccola correzione

non ha avuto il tempo di semplificare l'uso del file :(

Va bene, l'indy è ora abbastanza sufficiente se si scrive a che ora iniziano i grigi ;-). In questo momento non ci sono queste informazioni. L'unica via d'uscita è sovrapporre un grafico spostato all'altro (quello vecchio, per il quale è stato dichiarato il tempo) e contare i millimetri-minuti aggiunti ;-).

 
grasn >> :

Ancora meno di 1,55 :o) Vedremo, ma non ci si può fidare molto, il mercato sta cambiando molto adesso.

La tua previsione è solo più realistica. Rompiamo il centro del canale a 1,5050 in un giorno e torniamo giù.

 

Ci sono modelli nell'archivio per il 16.10.09 previsioni a ore 8; TF - M15 .

Non ho ri-ottimizzato secondo i nuovi dati.

File: