Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 14

 

В свободном доступе, по-моему, ее нет..где-т давно видел демо


E in generale ho pensato che un tale copione non è realistico. Nessuno fornirà tali informazioni, voglio dire TC. Si tratta di informazioni molto segrete.
 
poiskspider >> :


Penso che non sia realistico, voglio dire che è un'informazione molto segreta.

^__^ .... +1

Lo script funziona molto semplicemente, legge l'immagine sull'oanda, la capovolge e la traccia sul grafico

puoi scaricare il demo qui

 
NEKSUS_ 29.04.2009 13:23
poiskspider >>:


Pensavo che fosse impossibile da realizzare. Nessuno fornirà tali informazioni, intendo i DC. Si tratta di informazioni molto segrete.

^__^ .... +1

lo script funziona molto semplicemente, legge le immagini che sono pubblicate su oanda, le trasforma in una posizione verticale e le mette sul grafico

puoiscaricare il demo qui


Non parlo di questo. Sopra il post pisale che c'è uno script per MT4, che calcola le offerte per una particolare società di brokeraggio.

 
poiskspider >> :

Non parlo di questo. Sopra il post pisale, c'è uno script per MT4, che calcola le operazioni per una particolare società di brokeraggio. E questo link che dai, solo per Oanda.

>> ...... ha capito, .....sorry....,

 

Potrei essermi sbagliato su qualsiasi dc...apparentemente era solo una discussione

 
mpeugep >> :

Potrei essermi sbagliato su qualsiasi dc...apparentemente era solo una discussione

Vorrei trovare informazioni generali su questo strumento) non è male fare previsioni

 

Возможно, я ошибся на счет любого дц...видимо это были просто обсуждения



Ho le labbra aperte. Non esistono miracoli !!!!!!!!!!!
 
kosa >> :

trovare informazioni generali sullo strumento) non male per fare previsioni

Bene di nuovo, non c'è garanzia che il prezzo andrà nella direzione preferita dalla maggioranza (dallo script), penso che ci sia una percentuale molto piccola di coloro che hanno informazioni privilegiate, e la maggioranza è l'istinto del gregge, che non sempre vale la pena fidarsi.

 
Anche se ci fosse uno script solo per il tuo dc
 

Ну опять-таки, нет гарантий,того что цена пойдет в ту сторону, какую предпочли большинство (по скрипту), я думаю, что из всего спектра "решений" очень малый процент тех, кто владеет какой-либо инсайдерской информацией, а большинство - это стадный инстинкт, которому не всегда стоит доверять.



Conosco 2 persone, una faceva trading contro la folla, l'altra contro la folla), e come risultato sono entrambi nel grande buco grasso, come conseguenza del trading. Ma usare uno script come assistente nel processo decisionale sarebbe buono.