Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 13

 
xdist è solo il numero di display nel futuro.
 
sts70 >> :
xdist è solo il numero di display nel futuro.

Lo so, più grande è la ff, più lunga è la struttura necessaria.....(note proprie)

 
NEKSUS_ >> :

Raccomanderei solo di cambiare l'xdist a circa 160-200 e il resto a quello di default

E da cosa siete guidati nella scelta dei parametri per questo indicatore? forse ci sono dei trucchi?

 
mpeugep >> :

Quali sono le vostre linee guida nella scelta dei parametri per questo indicatore?

am....emmm.....neah, niente trucchi, lo metto su una coppia, scelgo un tf e grossolanamente vado attraverso le impostazioni....poop fino a quando qualcosa viene fuori

 
il metodo delle iterazioni approssimative che è =)
 
NEKSUS_ >> :

Goldtrader, >>consiglio di spostare l'alce più in alto fino a 3280-33, dopo che la caduta in conformità con la previsione postata ieri.... se rompe attraverso 31, poi esattamente.

Troppo tardi, caro mio. :))

Inviato. Alce onesto.

Non sto spostando lo SL verso una perdita maggiore. Non sto toccando nulla - il robot gestisce lo spettacolo.

Io guardo e pago solo per questo :).

Lo SL è calcolato in modo che le perdite in un trade non superino il 2%.

.

Ricordo che una volta ero fortemente convinto della correttezza di una posizione aperta e spesso spostavo lo SL verso

perdite. Una volta l'ho spostato così tanto che ho perso metà del deposito in un solo scambio. Il vero era, e con quegli standard.

non una piccola.

 
goldtrader >> :

Troppo tardi, amico. :))

È fissato. Alce onesto.

E non sto spostando lo SL verso una perdita maggiore. E non sto toccando assolutamente nulla - è il robot che comanda.

Sto solo osservando e pagando per questo :).

Lo SL è calcolato in modo che le perdite in un trade non superino il 2%.

.

Ricordo che una volta ero fortemente convinto della correttezza di una posizione aperta e spesso spostavo SL verso

perdite. Una volta l'ho spostato così tanto che ho perso metà del deposito in un solo scambio. Il vero era, e con quegli standard.

non una piccola.

Eeeh, yafna, capisco.

 
mpeugep >> :
il metodo delle iterazioni approssimative =)

Questa è una parola intelligente..... no...non sono così intelligente.

 

есть еще и скрипт для MT4, будет показывать тоже самое для вашего дц


Non ne ho trovato uno.
 
poiskspider >> :


Non sono riuscito a trovarlo.

Non credo che sia liberamente disponibile... Ho visto una demo da qualche parte molto tempo fa.