Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 16

 

Cari signori oracoli della finanza, previsori, programmatori!!!

Di recente ho iniziato a fare trading su GBPJPY. Ho formato un canale. Sul grafico è delimitato da due linee rosse per chiarezza.

Potete dirmi dove andrà il prezzo nel prossimo futuro? Questo è vitale per me saperlo!


 
Zhunko >> :

Cari signori oracoli della finanza, previsori, programmatori!!!

Di recente ho iniziato a fare trading su GBPJPY. Ho formato un canale. Sul grafico è delimitato da due linee rosse per chiarezza.

Potete dirmi dove andrà il prezzo nel prossimo futuro? Questo è vitale per me saperlo!



..... e non mi diverte....

 
Sono sicuro che c'è un induttore olografo migliorato o un algoritmo simile in rete, forse ne hai uno da condividere.
 
su
 
poco chiaro
 
mipolku, " up" non è per te, è un ologramma, nessun mods per esso
 
 

Bel riccio!

E amo l'astrologia, ma sto sperimentando strumenti astrologici non tradizionali. Per esempio, ero in un bar a bere un caffè. Ho deciso di usare il sedimento duro in una tazza per il suo scopo, un materiale molto malleabile per la creatività :o). Come risultato - una tabella sporca e una previsione molto dubbia su 15 minuti di fondi di caffè EURUSD per tutto il lunedì, il che rende la previsione assolutamente inutile, perché probabilmente sarà sbagliata.

Questo è l'aspetto dello stato iniziale del campo di probabilità del sistema:

x - campioni di tempo

y - livelli di prezzo

z - probabilità


Mi scuso subito che ci sono interi per livelli. Queste sono peculiarità del calcolo del modello e peculiarità di MathCAD per questi tipi di grafici. Almeno non ho ancora capito come risolvere il problema (per alimentare i numeri normali per la visualizzazione). Vicino per chiarezza ho messo la corrispondenza dei livelli ai loro numeri:

Il movimento più probabile è laterale, c'è una probabilità che scenda e una probabilità molto piccola che dopo il 40° conteggio (ogni conteggio è di 15 minuti) ci sia un forte movimento verso l'alto.


Poi, lo stesso, ma solo una rappresentazione di contorno (elaborata, la cosa principale lasciata fuori):



Alcune realizzazioni statisticamente possibili del processo non hanno bisogno di essere guardate (è ancora troppo presto per guardarle attentamente), tranne che per stimare i principali parametri statistici:




Forse ci sarà un forte movimento verso il basso nella zona di 7-12 conteggi al livello di 1,3232. O forse no, la statistica è una scienza esatta in termini di probabilità, può accadere o meno.


PS:

Speriamo che nessuno faccia trading sui livelli indicati, la valutazione complessiva della fattibilità della previsione è molto modesta (per una serie di ragioni).

 

Mi chiedo se qualcuno si ricorda di questa previsione di zenzero ^__^


 
A proposito, il ciclo basso non è ancora finito, c'è una piccola possibilità che prenda il terzo obiettivo