Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 31

 

mentre nella zona... (metà del quarto giorno)


 
grasn >> :

a gpwr

Ho diversi modelli in funzione al momento. Per questo non ho raccolto statistiche complete, è abbastanza costoso computazionalmente, ma lo "spot test" su aree relativamente grandi (ma non sulla storia completa) mostra buoni risultati. Ho intenzione di "aggiungere" NS (sono apparse alcune idee), e testare a fondo la storia, ma questa volta valutando per accordi, ma non per errori. Se guardo le statistiche userò delle reti di probabilità, ma quale tipo di reti dovrò usare con attenzione.

Per ora dovrò usarli.


dimasik 03.09.2009 11:45

Caro gpwr, quali parametri imposti per il tuo indicatore? Lo userò come indicatore e potrei usarlo per altri compiti.

2*sigma = 0,1

Il numero di modelli passati è limitato a 500. Se si prende tutta la storia, l'errore di previsione si riduce. Si scopre che gli schemi molto vecchi sono solo dannosi.

Ci sono alcune sfumature su quali dati vengono passati agli ingressi della rete. Non uso prezzi nudi. Ci sono anche alcune sottigliezze nel codice della rete, cioè le formule utilizzate sono leggermente diverse da quelle dell'articolo di Specht

Previsione precedente


Ecco la nuova previsione di GRNN.


 

Non ricalcolerò ancora nulla, mi chiedo quanto le previsioni si discosteranno dal fatto entro la fine della settimana. In questo momento la situazione è la seguente:


 
GPWR, quando si cerca di mettere una versione aggiornata dell'indicatore Microsoft Visual C++ sul grafico, dà errore "Runtime error".... Come posso rimediare?
 
dimasik >> :
GPWR, quando si cerca di mettere una versione aggiornata dell'indicatore Microsoft Visual C++ sul grafico, dà errore "Runtime error"..... come si risolve il problema?

quale indicatore? Predittore di prezzi BPNN? Non lo sto ancora usando. In realtà mi sono raffreddato alle reti di distribuzione diretta. Ora ho un nuovo hobby: le reti probabilistiche e la preparazione dei dati di input (compressione). Non posso dire nulla sull'errore. Mi dispiace di non poter aiutare.

 
gpwr >> :

quale indicatore? Predittore di prezzi BPNN? Non lo uso ancora. In realtà, mi sono raffreddato alle reti di propagazione diretta. Ora ho un nuovo hobby: le reti probabilistiche e la preparazione dei dati di input (compressione). Non posso dire nulla sull'errore. Mi dispiace di non poter aiutare.

allo stesso modo :o)

PS: il gusto di NS sta tornando :o)

 
gpwr писал(а) >>

Quale indicatore? Predittore di prezzi BPNN? Non lo uso ancora. In realtà, mi sono raffreddato alle reti di propagazione diretta. Ora ho un nuovo hobby: le reti probabilistiche e la preparazione dei dati di input (compressione). Non posso dire nulla sull'errore. Mi dispiace di non essere in grado di aiutare.

C'è un indicatore GRNN liberamente disponibile? Vorrei testarlo su altri strumenti. I risultati su eu sono impressionanti.

 

Tutto sommato la giornata è andata bene, previsioni per venerdì:

gpwr, preferibilmente insieme alla previsione per il futuro per mostrare come ha funzionato la previsione precedente

 
neoclassic >> :

gpwr, è consigliabile mostrare come la previsione precedente ha funzionato insieme alla previsione futura

Aggiunta una vecchia previsione al mio post precedente.

 
Colleghi, la qualità delle vostre previsioni dipende dalla scala (periodo di tempo)?