Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 26

 
Ivan Butko #:

Solo tre ingressi

in[1] = Close[1] - Close[2];

in[2] = Close[2] - Close[3];

in[3] = Close[3] - Close[4];


Ottimizzazione della scala per il 2021



Avanti di quasi 2 anni: dal 2022 al 2023-10-29



Qual è la fregatura. - È uno dei centinaia o delle migliaia di set. Non si troverà mai tra i set di colore.

Qual è la buona notizia? - Neuronics può lavorare su qualsiasi dato, purché rifletta un po' quello che sta accadendo sul grafico.

Secondo la formula, è su questo segnale che sono entrato per la prima volta nel forum.

È come ein, zwei, drei, e ......

Pensavo che non funzionasse più.

No, funziona ;)

Fai un segnale sulla demo, controlliamo ;)

Sarò piacevolmente sorpreso se almeno un neurone farà un profitto di ferro.
 
Renat Akhtyamov #:

A giudicare dalla formula, è stato su un tale segnale che sono entrato per la prima volta nel piazzale.

Come ein, zwei, drei e ......

Ho pensato che non funzionasse più.

No, funziona ;)

Fai una segnalazione sulla demo, controlliamo ;)

Segnale OBS - se l'alto-basso è superiore al limite, allora scambia verso l'apertura-chiusura :-))

(trend OBS - "una nonna ha detto", se il grano saraceno diventa più costoso, si dovrebbe comprare grano saraceno ...).

PS/ Il problema delle reti neurali e del MO è che i loro risultati non possono essere interpretati (migliorando la propria rete neurale), ma solo testati nella pratica.

 

In movimento una serie di indicatori, in uscita =


 
Yuriy Vasilyev #:

In movimento una serie di indicatori, in uscita =


Se questo è il caso, non avete una buona linea di fondo.

 
Ho promesso di lasciare l'argomento, ma alla fine della giornata vi darò un altro suggerimento: per addestrare la rete neurale, avete bisogno di un vostro tester, che produca risultati non chiudendo, ma aprendo un affare. In altre parole, la rete neurale, nel momento in cui apre un affare, dovrebbe avere informazioni sulla probabilità statistica di chiudere l'affare aperto in più. Questo è l'ultimo post di questo thread (ho già detto troppo).
 
Sergey Pavlov #:
Ho promesso di lasciare l'argomento, ma alla fine della giornata vi darò un altro suggerimento: per addestrare la rete neurale, avete bisogno di un vostro tester, che produca risultati non chiudendo, ma aprendo un affare. In altre parole, la rete neurale, nel momento in cui apre un affare, dovrebbe avere informazioni sulla probabilità statistica di chiudere l'affare aperto in più. Questo è l'ultimo post di questo thread(ho già detto troppo).



Qui, se l'idea fosse per i dummies, sarebbe grandiosa: cosa fare con i prezzi, come collegarli a questa probabilità, come calcolare gli stop e i takeout, ecc.

 
Sergey Pavlov #:
Ho promesso di lasciare l'argomento, ma alla fine della giornata vi darò un altro suggerimento: per addestrare la rete neurale, avete bisogno di un vostro tester, che produca risultati non chiudendo, ma aprendo un affare. In altre parole, la rete neurale, nel momento in cui apre un affare, dovrebbe avere informazioni sulla probabilità statistica di chiudere l'affare aperto in più. Ora, questo è l'ultimo post in questo thread (ho già detto troppo).

Bene...
tutti i segreti dell'indicatore ))))https://www.mql5.com/ru/code/903

Sampler
Sampler
  • www.mql5.com
Индикатор i_Sampler рассчитывает идеальные входы, предназначен для обучения нейросети.
 
Sergey Pavlov #:
Ho promesso di lasciare l'argomento, ma alla fine della giornata vi darò un altro suggerimento: per addestrare la rete neurale, avete bisogno di un vostro tester, che produca risultati non chiudendo, ma aprendo un affare. In altre parole, la rete neurale, nel momento in cui apre un affare, dovrebbe avere informazioni sulla probabilità statistica di chiudere l'affare aperto in più. Ora, questo è l'ultimo post in questo thread (ho già detto troppo).


Dopo aver letto il tuo post, mi ha provocato una smorfia di sorriso: "Hai bisogno di un tester personale".

Mi spiace, Sergey, ma un tester scritto in proprio, anche il migliore del mondo, può solo masticare dati storici, ma non conosce il futuro, per quanto tu voglia presentarlo qui per novità.


Dopo ogni nuovo tick è necessario un nuovo tester auto-scritto )).

 
Yuriy Vasilyev #:

Avete bisogno di un super computer

questa rete neurale è rotta, portate la prossima....

 
Yuriy Vasilyev #:

Avete bisogno di un super computer


Non è necessario