Cosa inserire nell'ingresso della rete neurale? Le vostre idee... - pagina 5

 

Sei solo incazzato perché non puoi..... è questa l'ideologia.

Qual è il problema? La gente sperimenta. Se va bene, bene. Se non va bene, fanculo.

 
Dmitry Fedoseev #:

Questo fuoribordo non ha nulla a che vedere con la rete neurale. Non ha nulla a che fare con essa.

Se partiamo dal postulato che nulla sul mercato si ripete per lungo tempo, allora non vale la pena applicare alcun metodo.

State pensando nella direzione giusta! C'è solo un metodo.

È come nel mercato: chi ha più soldi (o altro) ha ragione.

 
Dmitry Fedoseev #:

Sei solo incazzato perché non puoi..... è questa l'ideologia.

Qual è il problema? La gente sperimenta. Se va bene, bene. Se non va bene, fanculo.

Beh, lascia che sperimentino, io ho sperimentato abbastanza.


 
JRandomTrader #:

Una prospettiva esterna: per rilevare la stagionalità, è una buona idea aggiungere anche il giorno dell'anno.


J RandomTrader #:

Punto di vista esterno: per rilevare la stagionalità, sarebbe opportuno aggiungere anche il giorno dell'anno.

Idealmente, sì. Ma allora è necessario avere una formazione per diversi anni, calcolando la media dello stesso giorno in diversi periodi. Altrimenti non ha senso. E la memoria in mt è sufficiente per 7 mesi di allenamento, nel migliore dei casi. Tuttavia, se si prende un timeframe ampio, è realistico. Ma i grandi timeframe hanno lunghi drawdown. Spero che qualcuno si occupi di testare periodi a partire da un'ora.

 
Lilita Bogachkova #:

Non necessariamente, il segnale dell'indicatore può anticipare gli eventi. Il CCI è uno di questi indicatori. Come si può vedere nella figura, il CCI a volte supera il segnale RSI (istogramma rosso - vendere, istogramma blu - comprare). E se i segnali degli indicatori coincidono, molto probabilmente il segnale è corretto.



C'è un altro svantaggio negli indici: la grecità. Alcune persone creano sequenze per innescare tutti gli indici in una direzione prevedibile....

 
Dmytryi Voitukhov #:

C'è un altro difetto nei tacchini: la pastorizia. E qualcuno mette delle sequenze per innescare tutti i tacchini in una direzione prevedibile....

ci sono altri due inconvenienti dei tacchini:

- Uno è che fanno già parte del sistema di riconoscimento. Vengono utilizzati solo in un complesso per riconoscere questo o quel movimento del prezzo iniziale. È possibile insegnare a NN a fare trading secondo i principi dell'alligatore, può essere scalabile e adattivo. Ma questo non è un metodo popolare. Vogliono tutto in una volta o solo contare il seno attraverso NN

- Il tacchino è un uccello :-)

 
Roffild #:

Ho dato una risposta chiara
Grazie
 
Maxim Kuznetsov #:

ci sono altri due inconvenienti per i tacchini:

- Il primo è che fanno già parte del sistema di riconoscimento. Vengono utilizzati solo in un complesso per riconoscere questo o quel movimento del prezzo iniziale. È possibile insegnare a NN a fare trading secondo i principi dell'alligatore, può essere scalabile e adattivo. Ma questo non è un metodo popolare. Vogliono tutto in una volta o solo un conteggio sinusoidale attraverso il NN.

- Il tacchino è un uccello :-)

In caso di interesse serio, non ho problemi invece di prezzi posso guidare qualsiasi uccello :) e dare a giocare. E improvvisamente ...

 
Dopo aver fatto esperimenti per aumentare la pressione delle notti in bianco e della privazione del sonno, sono arrivato a una direzione:

Una rete neurale del tipo 5-3-5 su un periodo di addestramento di un anno e su un anticipo pari a un anno bilancia il rumore e i modelli di lavoro.
Il sottoallenamento si verifica anche con un numero elevato di neuroni e strati, altrimenti si tratta di sovrallenamento.

E solo con il 5-3-5 è stato possibile ottenere 7 chiusure in + mesi su 8, quest'anno. L'allenamento è stato fatto ogni mese, considerando quello nuovo e tagliando quello vecchio (il primo).
Non appena si è iniziato a scendere nel 2021, la rete ha smesso di funzionare, cioè di imparare. Si appiattisce sulla storia e sul futuro. A quanto pare, il 2022 è pieno di schemi che si ripetono.
Ho inserito... Oddio, dimenticavo. Le esportazioni High[1]-Low[1] e poi per cronologia per 5 candele di fila sono salvate sul mio computer. Deve essere questo schema.
Ho provato a inserire 24 candele, 48, 72 e 486 candele. I risultati sono piatti, 50/50, o a 0, o a prugna, o in profitto. Non va bene per la pratica.

Sono stufo delle reti neurali, quindi mi metto in pausa. Grazie a tutti voi per aver lanciato idee e discusso di alcune cose.
Sono sicuro che tornerò su questo argomento, come ho già fatto tre volte.
 
Ivan Butko in pausa. Grazie a tutti voi per aver lanciato idee e discusso.
Sono sicuro che tornerò su questo argomento, come sono già tornato tre volte in passato.

Allora che senso ha che io prepari una risposta dettagliata?