MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore

 

MetaTrader 4 Build 529 versione beta con il nuovo compilatore MQL4 è stato rilasciato.

Questo terminale è completamente compatibile con tutte le versioni precedenti dei server di trading (funziona in modalità di compatibilità con essi), quindi è possibile connettersi con esso ovunque.

Per aggiornare, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:444 (MetaQuotes-New MT4 Test) e assegnare un conto demo.

Discussioni precedenti:


Dato che abbiamo più di 200 applicazioni per MetaTrader 4 in attesa di essere pubblicate nel Marketplace, puoi iniziare a scaricare i file EX4 aggiornati. Questo riempirà l'AppStore più velocemente.

Il test pubblico sarà entro un mese.

 

Ho 2 terminali sul mio computer, ho deciso di aggiornarne uno per vedere se i miei indicatori avrebbero risposto adeguatamente alla nuova build,

Mi sono collegato al server, ho aggiornato, tutto va bene.

Ma anche il secondo terminale si è aggiornato da solo (( che ho pensato di lasciare intatto.

 
Renat, non c'è modo di costruire un installatore separato per la beta? Non è facile da aggiornare... Ordini in corso, ecc...
 

Cosa significano le due frecce rosse sul bordo più a destra del grafico delle quotazioni? (sono su tutti i timeframe)

 
E come ci si connette al server demo allora ???? Dove la password di accesso ????
 
Abbiamo volutamente iniziato con test limitati per non influenzare la massa dei commercianti. Ogni giorno rilasceremo aggiornamenti per il sito di test. Come disabilitare gli aggiornamenti per altri terminali lo scriverò un po' più tardi. Le frecce sono livelli di allarme.
 
Per connettersi, basta inserire demo.metaquotes.net:444 nelle impostazioni del server e poi evidenziare il conto demo in visard selezionando quel server. Si noti che nella nuova versione di youzard è possibile connettersi a qualsiasi broker semplicemente inserendo parte del nome del broker. Questa caratteristica viene da MT5.
 

Il compilatore avverte costantemente:

"array passati solo per riferimento Indicator_Painting.mqh"

come capito da un problema simile su 5 con dll

Il motivo è il passaggio di un array a funzioni poste in *.mqh senza passare un valore per riferimento (senza "&").

Come eliminare questo avvertimento se non ho bisogno di usare il passaggio di parametri per riferimento?

O come disabilitarlo? (Ne ricevo 10 durante la compilazione, è una cosa tesa)

 
ALXIMIKS:

Il compilatore avverte costantemente:

"array passati solo per riferimento Indicator_Painting.mqh"

come capito con un problema simile su 5 con dll

Il motivo è il passaggio di un array a funzioni poste in *.mqh senza passare un valore per riferimento (senza "&").

Come eliminare questo avvertimento se non ho bisogno di usare il passaggio di parametri per riferimento?

O come disabilitarlo? (Ne ricevo 10 durante la compilazione, è una cosa tesa)

Gli array sono sempre passati per riferimento o puntatore. Anche quando non viene specificato "&". In MQL4 "&" denota un riferimento non costante.
 
Renat:
Abbiamo volutamente iniziato con test limitati per non influenzare la massa dei commercianti. Ogni giorno rilasceremo aggiornamenti per il sito di test.Come disabilitare gli aggiornamenti per altri terminali lo scriverò un po' più tardi. Le frecce sono i livelli di allarme.
Renat, quale percorso viene usato per scaricare il terminale ora?
 
Renat:
Per connettersi, basta inserire demo.metaquotes.net:444 nelle impostazioni del server e poi evidenziare il conto demo in visard selezionando quel server. Si noti che nella nuova versione di visard è possibile connettersi a qualsiasi broker semplicemente inserendo parte del nome del broker. Questa caratteristica proviene da MT5.
E il login e la password? O è necessario registrare un conto demo in metaquotes?