MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 106

 
serferrer:
Ora non c'è nessun valore di spread (forse anche il volume di scambio ) nella struttura MqlRates, sarà aggiunto in seguito?
Un giorno, sì, probabilmente
 
stringo:

È un po' più complicato di così. Anche la struttura che assume il dll è cambiata.

Quindi, è necessario riscrivere ArrayCopyRates nell'array della struttura MqlRates. Anche nelle vostre DLL dovete sostituire la descrizione della struttura corrispondente

 
Patrol:
Purtroppo lo capisco. Quello che voglio dire è questo:

Le DLL esistenti prendono come parametri di input un riferimento a tale array e la sua lunghezza per la prima dimensione. Se chiamo ArrayCopyRates() prima di ogni chiamata di una funzione DLL , passando un riferimento all'array double[][6] come primo parametro e ottenendo il numero di barre effettivamente copiate come valore restituito, non dovremo cambiare nulla nel codice della DLL, giusto?

O mi sbaglio e anche la struttura di questo array è cambiata? Ora ha la seguente struttura (ordine di prezzo OLHC contro OHLC in MqlRates):


Il nuovo MQL4 produce una copia reale nella matrice double[][6]. Tutto è come descritto. Potete controllarlo usando qualche script.

Tuttavia, in precedenza, nel vecchio MQL4, la DLL passava un array di strutture, non un doppio array bidimensionale. È qui che diventa difficile. Poiché la nuova struttura dei dati storici di MqlRates è diversa dalla precedente

 

stringo
:


Il nuovo MQL4 fa una vera e propria copia nella matrice double[][6]. Tutto è come descritto. Potete controllarlo con qualche script.

Tuttavia, nel vecchio MQL4, non era un doppio array 2D che veniva passato alla DLL, ma un array di strutture. È qui che diventa difficile. Poiché la nuova struttura dei dati storici MqlRates differisce dalla precedente

Sì, l'ho già capito. Volevo essere sicuro di aver capito bene la nuova struttura, così ho fatto riferimento a MQL4\Samples\DLLSample\DLLSample.cpp nella nuova build 555, ma è ancora lì:

struct RateInfo
  {
   unsigned int      ctm;
   double            open;
   double            low;
   double            high;
   double            close;
   double            vol;
  };

Penso che dovrebbe essere così, per come la vedo io:

struct MqlRates
  {
   datetime time;         // время начала периода
   double   open;         // цена открытия
   double   high;         // наивысшая цена за период
   double   low;          // наименьшая цена за период
   double   close;        // цена закрытия
   long     tick_volume;  // тиковый объем
   int      spread;       // спред
   long     real_volume;  // биржевой объем
  };

Per favore, lo chiarisca.

 
La sostituzione della struttura del bar non è solo un'imboscata, è un'imboscata!
 

per qualche ragione sconosciuta non posso accedere al terminale in µl communiti build 555

 
È meglio usare il set completo (diverse icone in un file) da 16x16 a 64x64 (128x128) file .ico. Presto i programmi saranno visualizzati con le loro icone native direttamente nell'interfaccia del sistema operativo. <br / translate="no">

Per saperne di più sulle risorse:



Funziona o non funziona ancora?

#resource "\\Files\\VR.ico"

cercando di inserire un'immagine, e niente.... errore

 
VOLDEMAR:


Funziona o non funziona ancora?

cercando di inserire un'immagine e niente.... errore

#property copyright           "Copyright 2013, Artyom A. Trishkin"
#property link                "artmedia70@gmail.com, Skype: Artmedia70"
#property version             "1.00"
#property description         "This indicator looks for pattern"
#property description         "\" Closing Price Reversal\""
#property description         "   and draw trade levels"
#property icon                "\\files\\CPR32x32.ico";
 
artmedia70:


livelli commerciali

 
La build 556 è stata rilasciata.