MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 56

 
Zhunko:

Renat, perché ostinarsi a ignorare l'ovvio?

Provate a rimuovere il vostro "io" (tutto sembra semplice quando state arando a mano a mano il vostro computer), valutate l'impatto sui dieci milioni di terminali installati (dove non ci sono "io" sicuri che vanno a mano a mano), e infine cercate una risposta alla domanda "perché è garantito che mi sbaglio".

L'argomento è chiuso, non sbattere la testa contro il muro.

 
Renat:

Provate a rimuovere il vostro io, valutate l'impatto su una dozzina di milioni di terminali installati (dove non c'è un io sicuro che cammina corpo a corpo), e alla fine cercate una risposta alla domanda "perché è garantito che mi sbaglio".

L'argomento è chiuso, non sbattere la testa contro il muro.

A giudicare dalla risposta, non sei arrivato in fondo.

Ancora una volta. Vi suggerisco di sostituire la chiave con un dialogo con il vostro filtro di directory dove potete o non potete salvare.

Oh, e nessuno usa la linea di comando nelle applicazioni Windows in questi giorni. Sei al passo con i tempi. State già usando le moderne istruzioni di Microsoft. Perché avete bisogno di questo anacronismo?

Dove è sbagliato? Renat, per favore non fare grandi dichiarazioni. Basta essere specifici.

 
Renat:

Esattamente il contrario.

Al contrario, rendiamo possibile l'uso sicuro e senza problemi del terminale in un moderno ambiente di sicurezza di Windows 7/8. Niente più (milioni di commercianti non sanno nemmeno come) disabilitare UAC e mettere il loro sistema a maggior rischio.

La sicurezza è rafforzata e permette a più utenti di eseguire lo stesso programma sotto diversi account senza conflitti, senza rivelare le loro password l'un l'altro, e senza influenzare le impostazioni.


Leggete quanto sopra.

Le ragioni sono già state spiegate molte volte. Questo è tutto, il tempo del "tenere e scrivere dove voglio" su Windows è finito. Microsoft ha finalmente spinto tutti in modalità "solo alcune posizioni consentite per memorizzare i file dell'utente". E quell'unico posto è dentro gli utenti.

Se l'installazione avviene su un'unità separata, abilitate il flag /portable sul collegamento di avvio del programma.

Lasciatemi spiegare...

Questo è "esattamente il contrario" di Microsoft. Potete fare quello che volete dentro \Users? Gli aggressori non lo sanno? Solo che, se prima queste directory erano sparse dappertutto (provate a trovarle), ora tutti gli utenti le hanno in un unico posto. Grazie a te e a Microsoft per questo, gli intrusi ringrazieranno te e Microsoft per questo.

Dov'è la sicurezza dei dati qui? Non fate affidamento su Microsoft. Dobbiamo fare qualcosa per rendere sicuri i dati degli utenti. Almeno, considera la casualità della selezione della directory da parte dell'utente.

UAC disabiliterebbe un normale scrittore di virus senza che l'utente se ne accorga. Sì, soprattutto non impedisce di rubare e corrompere.

================

Lasciate che coloro che non si preoccupano della sicurezza dei loro dati usino la vostra directory preferita. Ma per favore, date uno strumento pratico a chi ha bisogno di sicurezza.

Sfortunatamente, un link simbolico non aiuta la sicurezza. Verrà reindirizzato ad un'altra directory. Libererà solo il disco di sistema.

 
Renat:
Rilasciata la build 545 con molti miglioramenti.

Alleluia, il terminale si è riavviato con la chiave dopo l'aggiornamento!

Ma ancora non voglio lavorare senza una lista di modifiche, ogni volta che inciampo su qualcosa di incompleto e mi fermo.

In attesa del primo "checkpoint" per andare avanti.

 
Problema con il disegno e la funzionalità degli oggetti.
Quando si disegnano oggetti (OBJ_EDIT e OBJ_BUTTON) il loro ordine di apparizione sul grafico dipende dal nome, questo non era il caso in MT5.
Lo spiegherò con un esempio.
Supponiamo che un grafico mostri OBJ_EDIT chiamato "A" e OBJ_BUTTON chiamato "B". Poiché gli oggetti appaiono in ordine alfabetico, OBJ_BUTTON è disegnato sopra OBJ_EDIT, che è fondamentalmente ciò che voglio nel mio caso. Ma il problema è che il pulsante non funziona.
Nel caso in cui OBJ_EDIT abbia nome "B" e OBJ_BUTTON abbia nome "A", il pulsante rimane sotto OBJ_EDIT e non è visibile, ma tuttavia è attivo e funziona bene se ci si clicca sopra "alla cieca".
Si prega di correggerlo in modo che sia lo stesso di MT5.
 

Da dove scaricarlo? MT4 dal sito Metakvot non vuole installare, l'installatore si blocca sulla ricerca del server (((



 
evillive:

Da dove scaricarlo? MT4 dal sito Metaquotes non vuole installare, l'installatore si blocca sulla fase di ricerca del server (((


Renat:

Per aggiornare, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:444 (MetaQuotes-New MT4 Test) e selezionare il conto demo.

 
A proposito, il mio primo conto demo (#161) ha smesso di connettersi, ho dovuto aprirne uno nuovo.
 
komposter:

Renat:

Per aggiornare, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:444 (MetaQuotes-New MT4 Test) e assegnare un conto demo.


Come posso connettermi se non ho un terminale?


I terminali convenzionali b.509 non vogliono connettersi solo al server, senza login-password...

 
evillive:

Cosa usate per connettervi se non avete un terminale?


I terminali regolari b509 non vogliono connettersi solo al server, senza login-password...


se avessi letto i primi post .........

basta creare un nuovo account da metaquotes.... Sta tutto nella foto.