MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 75

 
Non capisco nemmeno le lamentele sull'aggiornamento del terminale. Non si aggiorna da solo mentre è caricato. Solo dopo aver scaricato/scaricato si aggiorna.
 
Zhunko:
Non capisco anche come ci si lamenti dell'aggiornamento del terminale. Lui stesso non si aggiornerà durante il caricamento. Solo dopo aver scaricato/scaricato gli aggiornamenti.

Gran parte della frustrazione deriva dall'ambiguità di capire come installare, eseguire e utilizzare il terminale su diversi sistemi operativi. Non importa quanto sia buono un prodotto software, finché non ci sarà una descrizione più completa di come usarlo sulla maggior parte dei sistemi operativi usati dagli utenti, questo tipo di lamentele persisterà. Ci siamo adattati ad esso e abbiamo capito come combatterlo, ora cerchiamo i bug, proviamo nuove funzionalità, anche se, a parte la possibilità di OOP, non ho visto miglioramenti se non l'inutile danza del tamburello. Sto aspettando con ansia la fine dei test e il rilascio del nuovo terminale alle masse, poiché di tanto in tanto il terminale si blocca per motivi sconosciuti, spesso senza lasciare alcuna traccia nei log e in /crash. La velocità di test e ottimizzazione non è aumentata, o forse questo aumento è così piccolo che non si nota. Nel complesso, è un buon aiuto per ammazzare il tempo.

 

Il sistema degli ordini è difettoso!


Ho segnato "falsi messaggi" nel registro nello screenshot. No [il commercio è disattivato] infatti (davvero) era e non è. Il commercio è permesso. Il terminale registra "Parametri d'ordine non validi". Il problema è che il terminale considera ancora gli ordini che sono già stati eseguiti come ordini limite. // Questo può essere visto quando si lancia il secondo terminale.

L'autotrattamento è molto costoso - richiede il riavvio del terminale principale (poi tutti gli ordini iniziano ad essere visualizzati correttamente e l'EA può continuare a funzionare normalmente). Non è una soluzione molto accettabile - tutti gli indicatori di tick perdono i dati accumulati per la sessione (ci vogliono molti minuti di accumulo per recuperare le prestazioni), anche l'ottimizzatore si azzera con perdita di risultati, ecc.

Sarebbe bene risolvere il problema nel nuovo MT4 - è stato ereditato completamente dalla build 509 e precedenti.

Da quanto ho capito il terminale supporta la propria tabella degli ordini. Se fallisce abbiamo bisogno di qualche mezzo per aggiornarlo completamente dal server: riavviare il terminale è un pessimo modo per farlo.

Allego il registro completo di oggi. Tutti i messaggi [Trade is disabled] in esso sono falsi, e della natura suddetta, e sono stati "curati" riavviando il terminale.

// E' un bene che il conto sia un conto demo. Ci sarebbero potute essere gravi perdite finanziarie sul conto reale.

File:
20131127.zip  127 kb
 
MetaDriver:

Il sistema degli ordini è difettoso!

....

Devo anche aggiungere che non sono stato in grado di riprodurre il problema "per clic". // cioè a che punto e in quali condizioni inizia la desincronizzazione con il server, non l'ho ancora scoperto.
 
ruslanchik:

1. hai avviato il terminale 2 dalla stessa cartella?

2. ha usato una chiave portatile?

3. Non ho questo effetto.

1. No. Ho due terminali in cartelle diverse.

2. ora tutto è "portatile" senza le chiavi portatili

// Non so perché questo mi va bene, il mio UAC è disattivato.

3. il bug è irregolare. nel trading lento può aspettare a lungo e non aspettare. Con l'HFT (modifica degli ordini diverse volte al minuto, multivaluta) può verificarsi diverse volte al giorno (o mai - a seconda della fortuna).

 
artmedia70:

Ho già detto molto qui, e non solo qui.

Riguardo a quello evidenziato. Sei alla 509esima costruzione. Guardate nel forum, vedete quali lacrime hanno pianto alcune persone per l'aggiornamento. Qui sono state versate molte lacrime. Piangevano che era così... la fine dei loro soldi... la fine del mondo... Ma alla fine, continuano a commerciare. Ora stanno cominciando a vedere il prossimo aggiornamento nello stesso modo. Una globale.

Non preoccupatevi. Nessun terminale malvagio non ruberà i vostri soldi ;)

Quello che voglio dire è di essere creativi nelle decisioni del MC, di accettare le loro politiche come date. E lavorare. Se avete suggerimenti e desideri per migliorare il terminale e il suo comportamento, non venite qui. Scrivere al ServiceDesk. Lì, la vostra richiesta ben fondata e i vostri suggerimenti non andranno persi, otterrete una risposta e, forse, raggiungerete gli sviluppatori. Non c'è bisogno di blaterare qui. Testiamolo in funzione, eh?


Perdonami, cara! Dove vedete qualche imbroglio? Niente scherzi! Solo suggerimenti da prendere in considerazione.

Tutte le domande, tutto è in ordine di lavoro.

In generale, sostengo la politica del partito, non sono d'accordo solo con alcune disposizioni :)

 
MetaDriver:

1. no. Ho due terminali in cartelle diverse.

2. ora tutto funziona "portatile" senza chiave portatile

// i terminali non sono sull'unità di sistema e le cartelle utente sono nella cartella dei terminali. non so perché ma questo mi va bene. uac è spento.



Credevo che ti stessi collegando come investitore allo stesso tempo e che stessi guardando!
 
ruslanchik:

Credevo che ti stessi collegando come investitore allo stesso tempo e che stessi guardando!
Lo faccio, ma da un secondo terminale (in una cartella separata).
 

Trovato un paio di altri assassini grafici qta e 3 anatre

qta ha funzionato 1 volta

File:
3ducks.mq4  33 kb
 
poruchik:

Trovato un paio di altri assassini grafici qta e 3 anatre

qta ha funzionato 1 volta


Non sono sorpreso. Dopo tutto, deinit dice chiaramente: rimuovere tutti gli oggetti dal grafico.

int deinit() 
{
   ObjectsDeleteAll(0);
   return (0);
}