MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 5

 

Ecco un problema su una macchina di lavoro, Internet via proxy ...

 
Nemmeno con un nome utente e una password, metti un filtro proxy e non lo lascia passare...
 

Ho problemi ad aggiornare. Collegato al server demo.metaquotes.net:444 e silenzio. Come è stato fatto:

Ho preso il terminale da Alpari, ho copiato tutta la sua cartella in una nuova. Ho eseguito il terminale da una nuova cartella, mi sono collegato al server demo.metaquotes.net:444, ho aperto il conto demo, ma nessun aggiornamento automatico...

Cosa sto facendo di sbagliato?

 
artmedia70:

Ho problemi ad aggiornare. Collegato al server demo.metaquotes.net:444 e silenzio. Come è stato fatto:

Ho preso il terminale da Alpari, ho copiato tutta la sua cartella in una nuova. Ho eseguito il terminale da una nuova cartella, mi sono collegato al server demo.metaquotes.net:444, ho aperto il conto demo, ma nessun aggiornamento automatico...

Cosa sto facendo di sbagliato?


Dopo 3 riavvii sul mio computer di casa l'aggiornamento si sta scaricando e sul mio computer di lavoro dalle 8 del mattino non riesco a collegarmi e ad aggiornare...
 
ci Re
VOLDEMAR:

Dopo 3 riavvii il mio computer di casa ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e il mio computer di lavoro non è stato in grado di connettersi e aggiornare dalle 8 del mattino...
lì Renat ha parlato di qualche cartella da aggiornare, ora cerca il post e la cartella sul mio computer, forse qualcuno nella stanza per mandarmi ???
 
Buttalo dentro se ti aiuta,
 
VOLDEMAR:

Dopo 3 riavvii sul mio computer di casa l'aggiornamento si sta scaricando e sul mio computer di lavoro dalle 8 del mattino non riesco a connettermi e ad aggiornare...
Al primo avvio mi sono collegato al server. Al secondo avvio ha scaricato l'aggiornamento, al terzo avvio ho chiesto il permesso di fare modifiche e l'aggiornamento è stato scaricato...
 
artmedia70:
Al primo avvio si è agganciato al server. Al secondo avvio l'aggiornamento è stato scaricato, al terzo avvio ha chiesto il permesso di apportare modifiche e ha aggiornato...


Fortunato ....
 
Il problema è una porta 444 non standard, il filtro proxy sta combattendo contro di essa ....
 
VOLDEMAR:

Fortunato ....

Sto caricando su un sito di condivisione di file ora, c'è un limite di 4mb per file nella mia casella di posta