MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 140

 
Bug!
Se si preme "Annulla" quando si avvia l 'indicatore personalizzato, il terminale si spegne... il problema c'era prima... l'ho ritrovato in questa build.
 
VOLDEMAR:

Quando la finestra del navigatore è staccata, i tooltip sono mostrati dietro la finestra stessa


Per esperienza, questo bug appare in Windows XP, su Windows 7 tutto è normale, l'ultima build 565
 
BorisMQL4:
Bug!
Se si preme "Annulla" quando si avvia l'indicatore personalizzato, il terminale si spegne... il problema c'era prima... l'ho ritrovato in questa build.

Grazie per il riferimento, riprodotto.
 
ForexMoneyMaker:
Quando sarà possibile testare gli indicatori nello strategy tester?
Nessuno lo sa ancora
 
È riapparso il problema dei pulsanti che scompaiono quando li si sposta sul bordo del grafico. Il problema era nelle prime build beta, nella 563 era già corretto. Ora (565) i pulsanti scompaiono se parzialmente sopra il bordo inferiore o superiore.
 
pro_:
È riapparso il problema dei pulsanti che scompaiono quando li si sposta sul bordo del grafico. Il problema era nelle prime build beta, nella 563 era già corretto. Ora (565) i pulsanti scompaiono se vanno parzialmente oltre il bordo inferiore o superiore.

Perché? Non dovrebbero sparire?

E tra cinque?

 
stringo:

Perché? Non dovrebbero sparire?

E in Cinque?


In Cinque, non scompaiono.
 
Wahoo:

In cinque, non scompaiono.
Se si esegue SimplePanel in Five, si può vedere che il pulsante più basso scompare dopo aver minimizzato la finestra. Questo è precisamente per la ragione di cui sopra...
 
stringo:
Se si esegue SimplePanel in cinque, si può vedere che il pulsante più basso scompare dopo aver minimizzato la finestra. Proprio per la ragione di cui sopra...


Codice identico, eseguito in cinque (finestra minimizzata e ridotta manualmente):

Correre nel nuovo quattro:

In questa foto, a parte questo, si può vedere che funziona storto in quattro:

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_DATE_SCALE,false);
ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_PRICE_SCALE,false);

Cioè il posto dove dovrebbero essere gli assi non diventa disponibile per la grafica, anche se è diverso in cinque.

+

È rimasto un problema con i ToolTip, cioè non appaiono se diversi oggetti sono sovrapposti uno sull'altro (il tooltip è impostato solo per uno di essi).

+

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_OBJECT_DESCR,false);

Anche in quadruplo non funziona, i tooltip sugli oggetti appaiono ancora...

 
stringo:

Perché? Non dovrebbero sparire?

E in Cinque?

I pulsanti scompaiono quando vanno oltre il bordo solo parzialmente. Sia nella 5 che nella 563 non è così. Era prima e apparve di nuovo nel 565. Ma penso che sia meglio vedere una volta che sentire cento volte. Ecco perché ti ho mandato il codice nel mio PM. Per favore, date un'occhiata, potete vedere tutto lì.