MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 69

 
Nemser:

Abbiamo un EA:

Quando si aggiunge un EA a un grafico, nella scheda Parametri di ingresso, i nomi dei parametri sono sostituiti dai loro commenti:

A non è nelle impostazioni del Tester.



Puoi allegare uno screenshot e specificare la build e la versione del sistema operativo
 
artmedia70:

Ho creato un nuovo progetto nell'editor nel navigatore, ho aggiunto una cartella fileSharing, ci ho messo un file mq4. Su mql5.com, nel mio profilo, nella cartella Projects del repository, è apparsa la cartella di progetto creata fileSharing e c'è un file in essa, che viene letto dal browser. Fantastico.

Nell'editor, nel navigatore, nel menu contestuale su fileSharing, scelgo Add Permissions. Aggiungo l'utente e gli assegno l'accesso in lettura/scrittura. Nell'editor, cliccate con il tasto destro del mouse sui progetti e selezionate MQL5 Storage --> Extract. Poi riceve questo messaggio:


OK. Ho fatto lo stesso nel mio editor: clic destro su progetti e selezionare MQL5 Storage --> Extract. Ricevo questo in risposta:


Poi, crea il proprio progetto, e mi assegna i diritti, ma come risultato, while(true), for(;;) e così via...

I progetti sono visibili nell'editor di mql5 e hanno accesso.

Sarà implementato qui?


Il problema dovrebbe essere risolto, puoi specificare il numero di build e la versione del sistema operativo?

 
alexey_pak:

Il problema dovrebbe essere risolto, puoi dare il numero di build e la versione del sistema operativo?

Ho Win7 32 bit, build 547.

Vinin ha Win7 64 bit, build 547.

 

L'EA compila, tutto è OK... Quando lo eseguo nello Strategy Tester, non fa trading, continua a crashare nei log:

2013.11.25 10:42:15.329 2008.01.03 11:59 array fuori portata in 'Procedure.mq4' (331,25)

Andando alla fonte, giura su questa linea:

  for (i=Bars-1;i>=0;i--) {

Nel 509° tutto funziona...

Devo farlo da solo o c'è qualcosa nel terminale?

 
Le classi ausiliarie saranno implementate come MT5? Se sì, quando? O disegnare il tuo?
 
Vladon:

Non lo capisco nemmeno io:

2013.11.22 10:00:56.323 2013.03.27 09:30 Exp4 - Mercato swinger EURUSD,M15: Licenza non valida


Salve. Allega il tuo EA per riprodurre il problema. Grazie
 

Ragazzi mettete un po' di hosting, Win7 32 bit, build 547. Win7 64 bit, build 547.

installatore web - grazie!

 

YuraZ:

Ragazzi mettete un po' di hosting, Win7 32 bit, build 547. Win7 64 bit, build 547.

installatore web - grazie!


Win7 32bit, build 547 da ehz

terminale da RGhost

webinstaller da RGhost

 
artmedia70:

Nell'editor, nel Navigator ho creato un nuovo progetto, aggiunto la cartella fileSharing e messo il file mq4 in essa. Su mql5.com la cartella di progetto creata fileSharing è apparsa nel mio profilo nella cartella Projects nel repository e il file è lì, che può essere letto da un browser. Fantastico.

Nell'editor nel navigatore, seleziona Add access rights dal menu contestuale su fileSharing. Aggiungo un utente e gli assegno l'accesso in lettura/scrittura. Ora fa clic destro su progetti nell'editor e seleziona MQL5 Storage --> Extract. Poi riceve questo messaggio:


OK. Ho fatto lo stesso nel mio editor: clic destro su progetti e selezionare MQL5 Storage --> Extract. Ricevo questo in risposta:


Poi, crea il proprio progetto, e mi assegna i diritti, ma come risultato, while(true), for(;;) e così via...

I progetti sono visibili nell'editor di mql5 e hanno accesso.

Sarà implementato qui?


Il motivo è il nome delle sottocartelle di MQL4. Tutti i nomi delle cartelle devono iniziare con una lettera maiuscola. L'operazione di archiviazione è sensibile alle maiuscole e alle minuscole, a differenza di Windows. Prova a rinominare le directory in MQL4.

Stiamo già lavorando per risolvere questa situazione.

 

non funziona tramite proxy!