MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 81

 
evillive:

Prendete il terminale 509, fate una copia, avviate il terminale e nelle impostazioni aggiungete il server dalla prima pagina di questo ramo.


Poi crea un nuovo account demo, al momento della creazione nella lista dei server seleziona il server metacquot. Accedi alla demo e riavvia il terminale diverse volte.

Questo è tutto, la beta è impostata.

Devo dare da mangiare al mio gatto. Chi?
 
artmedia70:
Devo dare da mangiare al mio gatto. Chi?

Ho bisogno di istruzioni su "come nutrire il mio gatto"
 
VOLDEMAR:

Allora permettetemi di fare una domanda diversa, ora tutte le funzionalità sono implementate in ME o verrà aggiunto qualcos'altro ????

A giudicare da quello che sta succedendo - SÌ
 
artmedia70:
Devo dare da mangiare al mio gatto. Chi?

Invia il gatto per posta aerea con brevi istruzioni su cosa/come nutrirlo - lo restituirò nutrito

 
YuraZ:

Invia il gatto per posta aerea con brevi istruzioni su cosa/come nutrirlo - lo restituirò nutrito

Inviato. Istruzioni allegate. Bill dopo aver ricevuto avanti e indietro il gattino grasso.
 
Prima ingolfano 60 pagine su 80 e poi si indignano perché ci sono così tante pagine e sono troppo pigri per trovare una risposta alla loro centesima domanda aggiungendo un'altra pagina inutile. Possiamo cercare di rimanere in tema? Moderatori, awwww....
 
Quando ci sarà finalmente l'aggiornamento promesso degli oggetti grafici? Purtroppo, non è assolutamente chiaro se Metakwots può vedere i nostri commenti o no. Una nuova build è una gioia ogni volta, ma cosa è stato cambiato e cosa è stato corretto non è chiaro. Vorrei che scrivessero qui quali cambiamenti sono stati fatti nell'ultima build, su cosa si sta lavorando, ecc.
 

Il lavoro continua ogni giorno e ogni giorno rilasciamo una build.

 
Renat:

Il lavoro continua ogni giorno e ogni giorno rilasciamo una build.

Renat, quando ci sarà una lista di modifiche e aggiunte? Stiamo frugando come gattini ciechi.
 
pro_:
La nuova build è eccitante ogni volta, ma cosa è stato cambiato e cosa è stato corretto non è chiaro
Cosa ti rende felice allora? ;)