MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 57

 
Non avrebbe semplicemente chiesto...
 
2013.11.20 03:41:23.557 2013.06.12 02:10 ****** EURUSD,M5: Invalid license

Cosa fare durante i test? Appare a sprazzi, non sempre. Non ho trovato nessuna dipendenza.

SymbolInfoTick non funziona.

EA non funziona senza RefreshRates su ogni tick.

L'area di visibilità variabile è diversa da quella del 5.

E si blocca costantemente.

L'ho fatto funzionare per 20 minuti e non riuscivo più a sopportarlo.

 
evillive:
Se fosse facile non chiederebbe...

Servizio - impostazioni. Nella scheda Server scrivi un nuovo indirizzo nel campo Server e clicca su OK.

Poi questo server diventa disponibile quando si apre un nuovo conto demo, selezionarlo.

Dopo il riavvio del terminale scaricherà l'aggiornamento. Dopo un altro - si aggiornerà.

 

Grazie, Alchemist ha già spiegato.

Strano comportamento dell'array, nella vecchia build è OK, ma in questa dice "array out of range in 'indicator.mq4' (80,37)". Per quanto ho capito la riga/colonna tra parentesi, solo qual è il limite dell'array unidimensionale che non è sufficiente per gestire 5000 barre?

 
evillive:

Grazie, Alchemist ha già spiegato.

Strano comportamento dell'array, nella vecchia build è OK, ma in questa dice "array out of range in 'indicator.mq4' (80,37)". Per quanto ho capito la riga/colonna tra parentesi, solo qual è il limite dell'array unidimensionale che non è sufficiente per gestire 5000 barre?

L'indice deve essere fuori dal limite dell'array nel ciclo.
 
Sì, lo era, ma perché la vecchia versione lo tollerava?
 
komposter:
2013.11.20 03:41:23.557 2013.06.12 02:10 ****** EURUSD,M5: Invalid license

Cosa fare durante i test? Appare a scatti, non sempre. Non ho trovato una correlazione.

E si blocca di continuo...

Scrivete a servcidesk con tutti i dettagli. Voglio sapere che sistema operativo hai, che bit rate, che esperto hai testato? A che punto sono i crash? Grazie.
 
alexloz:

Si prega di scrivere al supportdesk con tutti i dettagli. Interessato a quale sistema operativo, bit rate, quale esperto hai testato? A che punto sono i crash? Grazie.

8/64

EA appena scritta, niente di super-naturale (non voglio condividere il codice).

Si blocca in diverse circostanze - quando si avvia il test (test successivo), quando si ricompila, solo quando si clicca sugli elementi dell'interfaccia (finestra del tester).

 

Ottimizzazione di otto parametri nell'intervallo da -100 a 100, con passo 1 funziona, se i parametri 9 allora:"Troppi passaggi per l'ottimizzazione. Per favore, provate a diminuire la quantità di parametri ottimizzati o ad aumentare il passo dei valori dei parametri." Deve essere così? In MT5 ci sono 120 parametri nella stessa gamma.

 
evillive:
Sì, lo era, ma perché la vecchia versione lo tollerava?
Ora il compilatore impone requisiti più rigorosi al codice, così che "solo come" e "a caso" non funzionerebbe. È giusto.