MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 58

 
komposter:

8/64

EA appena scritto, niente di super-naturale (non voglio condividere il codice).

Si blocca in diverse circostanze - quando si avvia il test (test successivo), quando si ricompila, solo quando si clicca sugli elementi dell'interfaccia (finestra del tester).


Puoi semplificare l'EA (lasciando il necessario per riprodurre il problema) e inviarlo a servicedesk? Dopo tutti i controlli l'esperto sarà garantito per essere rimosso.

 
alexloz:

Puoi semplificare l'EA (lasciando il necessario per riprodurre il problema) e inviarlo a servicedesk? Dopo tutti i controlli l'esperto sarà garantito per essere rimosso.

Ho raggiunto questo codice:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                 test_license.mq4 |
//|                                        Copyright 2013, komposter |
//|                                         http://www.komposter.me/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright             "Copyright 2013, komposter"
#property link                  "http://www.komposter.me/"

void deinit(const int reason)
{

}

void start()
{

}

Blocca il terminale alla fine del test

 
Ugh. Ora quando si cancellano i log del tester si blocca...
 

E ora - quando si ritesta un EA che è stato appena testato (già senza deinit).

Sei sicuro di aver bisogno del codice? Perché non provi a scrivere tu stesso un paio di righe e a testarlo?

Sto eseguendo EURUSD, M5, tutti i tick, data tick off, spread 10. Pre-aperto il grafico M1 e M5 e premuto Home mentre la storia si stava caricando.

 
Renat:

Se l'installazione avviene su un'unità separata, abilitate il flag /portable sul collegamento di avvio del programma.

Dall'avvento dei primi programmi portatili, ho usato questa funzione. 9 su 10 programmi che uso funzionano in questo modo. Il terminale non fa eccezione. Per 5 anni, ho semplicemente copiato la cartella del terminale (ovviamente rinominandola) tutte le volte che ne ho avuto bisogno nel sistema dei terminali funzionanti. Non ho mai usato alcun tasto per lanciare terminal.exe. Ha sempre funzionato senza problemi (a parte gli occasionali aggiornamenti inaspettati - non è questo il punto ora). Che cosa sarà diverso usando /portable switch? Al momento sto usando Win 7 x64.

P.S. I terminali (ovviamente) non sono sul disco di sistema (ce ne sono 4 nel sistema).

P.P.S. A proposito, eseguendo il mio installatore con la chiave /64 si installa la versione a 32 bit (testata con 4.509).

 
TarasBY:


P.P.S. A proposito, l'esecuzione del programma di installazione con la chiave /64 lancia l'installazione della versione a 32 bit.

Non esiste una versione a 64 bit in mt4
 
alexvd:
Non esiste una versione a 64 bit in mt4
Grazie. Accessibile, anche se contraddittorio. :(
 

Vi chiedo in anticipo di non lanciare pietre....Ecco la cosa con "Admiral Market" ha smesso di trasmettere alcuni dei chip russi (Rosn, Sur, ecc.) Questo è un guasto o è stata una decisione della società? Ho aggiornato alla build 545 ... Pensavo che avrebbe aiutato ... ma no ... Chi lo sa?

 
komposter:

Ho raggiunto questo codice:

Blocca il terminale alla fine del test


Grazie. L'ho trovato e sistemato.

L'esperto dovrà essere ricompilato

 
komposter:
Ugh. Ora quando cancelli i log del tester si blocca...
Come si può riprodurre? (Non abbiamo potuto).