MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 20

 
komposter:

Avete una singola opzione da qualche parte (nel vecchio MT4 o MT5) che funziona?


Tutto quello che sto cercando di fare è di restituire la funzionalità del mio MT4 509 (ora funziona al 90%, manca solo lo spostamento futuro)

ma per vedere il futuro è necessario spostare la serie temporale indietro nel tempo.

Abbiamo usato una funzione

ArrayCopy (llow, Low, N, 0, X);

dove llow [] è il buffer che sarà aggiunto alla mia visione del futuro e andrà nella funzione per il calcolo dei valori dell'array di indicatori;

low[] corrispondente array di serie temporali;

N - spostamento del primo valore copiato del membro dell'array Low[] nell'array llow [] dal suo inizio;

0 - dove iniziamo a copiare array Low[] ;

X - quanti membri dell'array Low[] copiamo;

Non sono molto bravo con mt4, non parlo di mt5, ma posso vedere dal grafico quando è stato copiato correttamente e quando no, e ArrayCopy() non èmolto buono.

La stessa funzione elabora gli array da (ArrayCopySeries Blue) e (ArrayCopy Red)

 
ALXIMIKS:


ma per vedere il futuro è necessario spostare la serie temporale nel passato.


Purtroppo, non ci sono molte informazioni su ciò che si dovrebbe ottenere, ma cercherò di suggerire che è necessario vedere i valori dell'indicatore sul lato destro della barra dello zero. In questo caso, non c'è bisogno di fare alcun cambiamento in arrays-timeseries. È sufficiente spostare il buffer dell'indicatore corrispondente del numero necessario di barre a destra:

SetIndexShift(0, 1);

In questo modo i valori del primo buffer di indicatori sono spostati a destra di una barra. Allo stesso tempo, l'accesso agli indici delle barre rimane lo stesso che senza lo spostamento. In altre parole, scrivere all'elemento zero del buffer causerà dati sulla "meno prima barra". Scrivendo sul primo elemento si otterranno dati sulla barra zero e così via.

 
Scriptong:

Sfortunatamente, non ci sono molte informazioni su ciò che si deve ottenere, ma proverò a supporre che sia necessario vedere i valori dell'indicatore sul lato destro della barra dello zero. In questo caso non c'è bisogno di fare alcun cambiamento in arrays-timeseries. È sufficiente spostare il buffer dell'indicatore corrispondente del numero necessario di barre a destra:

In questo modo i valori del primo buffer di indicatori sono spostati a destra di una barra. Allo stesso tempo, l'accesso agli indici delle barre rimane lo stesso che senza lo spostamento. In altre parole, scrivendo all'elemento zero del buffer, i dati della "meno prima barra" saranno causati. Scrivendo sul primo elemento si otterranno dati sulla barra dello zero, ecc.

Da una domanda servicedesk che ho presentato un mese fa (in 532 non ancora corretto):

........................................................................................................

3) le seguenti idee sono state implementate nell'indicatore

SetIndexBuffer(0,Bufrezmidle);      SetIndexStyle (0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1); SetIndexDrawBegin (0,0); SetIndexShift(0,zm);

spostamento delle linee dell'indicatore nel futuro (a destra delle barre zm),

ArrayCopy (arrlow, Low, zm, 0, i+kilkict);

copiando il valore dell'array di serie temporali nell'array arrlow[]

la copia viene eseguita spostando lo zero bar[0] della serie temporale Low[] diventa bar [zm], (ci sono valori vuoti della matrice da [0] a [zm-1])

arrlow[x]=funk(x);

allora tutti i valori vuoti della matrice (da [0] a [zm-1]) sono riempiti con i valori della funzione funk(x) per prevedere il futuro

Bufrezlow[x]  = funk2 (arrlow,x);

Infine, l'array indicatore prende il valore calcolato dall'array arrlow[] e visualizza una fetta di futuro con lunghezza zm sul grafico oltre al passato.

È su questa fetta di futuro che la descrizione delle proprietà della linea indicatrice è storta e scorretta in termini di larghezza della tabella informativa.

(Qualsiasi timeframe, qualsiasi coppia, con e senza spostamento del grafico)

 
Visto che siamo in tema di futuro, una domanda per gli sviluppatori: ci sono piani per implementare il folding in ME?
 
artmedia70:

Non riesco a scaricare la cronologia. Scarica per un minuto, ma poi scrive che il file non è valido e non ricalcola il resto della storia.


La prima volta che l'ho scaricato, ho avuto questo errore, ho cancellato tutta la cronologia, l'ho scaricato di nuovo, stessa canzone. Cosa c'è che non va?

Grazie per il suo messaggio. Corretto.
 

La nuova build 534 è stata rilasciata. C:\ProgrammaData\MetaQuotes\WebInstall

si installa solo su un terminale e si cancella.

scambio di file con la cartella MetaQuotes

 

Ce l'ho proprio qui adesso:

C:\Users\username\AppData\Roaming\MetaQuotes\WebInstall\mt4clw

 
ALXIMIKS:

La nuova build 534 è stata rilasciata. C:\ProgrammaData\MetaQuotes\WebInstall

si installa solo su un terminale e si cancella.

scambio di file con la cartella MetaQuotes


Grazie mille, risparmio ...
 

Cari sviluppatori, perché continuate a cambiare i livelli di accesso ai file del terminale? Va in una directory, poi in un'altra. Fermati all'uno o all'altro, sono già esausto per le pulizie.

Su MetaEditor`e switch /portable ha smesso di funzionare e rispettivamente si lancia dalla directory X:-Users\xxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\inizia senza di esso.

PS. /portable funziona dopo il riavvio, ma crea ancora "spazzatura" in X:\Users\xxx\AppData\Roaming\MetaQuotes\ sebbene tutti i permessi siano admin, il terminale è installato non in X:\Program Files (x86) e non in X:\Program Files

 
Stiamo mettendo tutto insieme per il bene della compatibilità UAC. La migrazione delle directory nella build 534 è completa.