MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 161

 
EVladMih:

Ho trovato solo una menzione del pannello semplice in questo thread

Puoi dirmi dove leggere la descrizione?

Questo è un esempio di utilizzo della libreria standard, tratto da Five. Leggilo qui https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/controls
 
stringo:
Questo è un esempio di utilizzo della libreria standard, tratto da Five. Leggilo qui https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/controls

Grazie, ma non capisco - se è un esempio, cosa fare con esso? O è solo per i programmatori? Allora perché lo mettono nel pacchetto di default per tutti?
 
EVladMih:
Grazie, ma non capisco - se è un esempio, cosa ci si fa? O è solo per i programmatori? Allora perché metterlo nel pacchetto di default per tutti?

Perché un giorno sei un trader, e il giorno dopo sei un programmatore ;)
 
artmedia70:
Perché un giorno sei un trader e il giorno dopo sei un programmatore ;)

Artyom, non credo che almeno il 20% dei commercianti diventerà programmatore nei prossimi dieci anni ;)

E se è puramente per programmatori, potrebbero portare questo esempio altrove... sul sito web.

 
EVladMih:

Artyom, non credo che almeno il 20% dei commercianti diventerà programmatore nei prossimi dieci anni ;)

E se è puramente per programmatori, potrebbero portare questo esempio altrove... Sul sito web.

Vladimir. Oh, amico, è sempre stato così. Ci sono sempre state cartelle di esempio in tutte le versioni dei terminali. Perché solo ora è nata la necessità di notarli "accidentalmente"? ;)
 
artmedia70:
Perché solo ora è nato il bisogno di notarli "accidentalmente"? ;)

Non lo so, compagno maggiore). Ne ho davvero bisogno? Ho notato ora, e grazie a Dio - IMHO non dobbiamo discuterne, ma il fatto che senza un mezzo litro non si può capire che tipo di bestia è e perché è necessario lì.

Mettiti nei panni di una persona che ha aperto il terminale per la prima volta e ricorda che almeno il 90% dei non programmatori su questo forum sono persone che non vivono come te. Procedere su questa base - penso che sia più corretto che chiedere perché qualcuno non conosce tali trucchi specifici.

A proposito, anche sul tuo link non ho capito cosa fare con questo esempio (l'ho scritto sopra) - non c'è una descrizione del pannello, solo informazioni sulle classi. Logicamente, se questa cosa è impostata per tutti, allora almeno una ricerca sul fuori sito dovrebbe produrre una pagina con un pannello semplice. No?

 
Nemser:

La funzione "Nuova finestra" nel MetaEditor non funziona ancora bene!

Appare la seconda finestra, ma entrambe le finestre mostrano la stessa cosa. Se si scorre il codice in una finestra, si scorre anche nella seconda finestra.

Anche se questa funzione è necessaria per lavorare in un file, ma in posti diversi. Così non dovete saltare avanti e indietro nel codice.

Per favore, correggetelo.


artmedia70:
Ci possono essere due opinioni su questo argomento. Sarebbe meglio rendere possibile "fissare" lo scorrimento. Poi, a seconda che lo scorrimento in entrambe le finestre sia fisso o meno, ci sarà un effetto/non effetto dello scorrimento in una delle finestre sullo scorrimento nell'altra finestra.


èapparsa questa caratteristicao come può essere risolta?

questo è diventato molto scomodo!
 

come risolvere questo problema

Firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.765
Timbro temporale dell'applicazione: 00a66a00
Nome del modulo di errore: terminal.exe
Errore nella versione del modulo: 4.0.0.765
Time stamp del modulo con errore: 00a66a00
Codice di esclusione: c0000005
Offset di eccezione: 001f6696
Versione OS: 6.1.7601.2.1.0.256.48
Codice lingua: 1049
Informazioni supplementari 1: f96b
Altre informazioni 2: f96b7c188d557a18f506ac5d82dac0ef
Informazioni supplementari 3: 80d6

Informazioni supplementari 4: 80d63165dd6f126643ec5cbc3634f025

La cosa più interessante è che il terminale si blocca solo quando si testa un EA specifico, quando si testa un anno fa tutto va bene, quando si compila nel meta-editor nessun errore, tutto è liscio

 
mg015:

come risolvere questo problema

Firma del problema:
Nome dell'evento problematico: APPCRASH
Nome dell'applicazione: terminal.exe
Versione dell'applicazione: 4.0.0.765
Timbro temporale dell'applicazione: 00a66a00
Nome del modulo di errore: terminal.exe
Errore nella versione del modulo: 4.0.0.765
Time stamp del modulo con errore: 00a66a00
Codice di esclusione: c0000005
Offset di eccezione: 001f6696
Versione OS: 6.1.7601.2.1.0.256.48
Codice lingua: 1049
Informazioni supplementari 1: f96b
Altre informazioni 2: f96b7c188d557a18f506ac5d82dac0ef
Più informazioni 3: 80d6

Informazioni supplementari 4: 80d63165dd6f126643ec5cbc3634f025

Ho girato tutto il forum ma non ho trovato risposte, la cosa più interessante è che il terminale si blocca solo quando si testa un EA specifico, quando si testa un anno fa tutto va bene, quando si compila nel meta editor non ci sono errori, tutto è liscio



Pomeriggio. Servono impostazioni di prova, nome del server. Allega un EA (puoi mandarmelo personalmente o scrivere a servicedesk(mql5.com)), risolveremo il problema (dopo tutti i controlli il tuo EA sarà cancellato).

Inoltre:

Mostra i log del tester. Qual è il vostro sistema operativo, qual è la modalità bit, qual è la costruzione del terminale, qual è la modalità di avvio, dove si trova la cartella del terminale e la cartella dei dati del terminale, UAC è abilitato? Con quale utente e con quali diritti viene avviata l'applicazione?