MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 145

 

Puoi dirmi perché questo messaggio può apparire nel Logbook quando un Expert Advisor viene rimosso dal grafico? Come affrontarlo?

2013.12.26 23:47:59.014  TestEA EURUSD,H1: 4156 leaked strings left
 
Alexander:
È stata rilasciata la build 568.


A partire dalla 563a build il terminale ha smesso di aggiornarsi((

I riavvii non aiutano. Dove cercare?

 
Night63:


A partire dalla 563a build il terminale ha smesso di aggiornarsi((

I riavvii non aiutano. Dove cercare?

Ti connetti a un server di prova?
 
Wahoo:

Puoi dirmi perché questo messaggio può apparire nel Logbook quando un Expert Advisor viene rimosso dal grafico? Come affrontarlo?

Significa che non state rilasciando voi stessi le righe evidenziate. Controllare il lavoro con le file e rilasciarle.
 
Renat:
Questo significa che non state rilasciando voi stessi le righe evidenziate. Controllare il funzionamento con le corde e rilasciarle.
Questo si applica a tutte le stringhe o solo a quelle allocate in classi dinamiche e/o array di stringhe?
 
Renat:
Questo significa che non state rilasciando voi stessi le righe evidenziate. Controllare il funzionamento delle corde e rilasciarle.

Legare la struttura come dinamica ha risolto il problema. A parte questo non ho cambiato nient'altro...
 
Wahoo:

La definizione della struttura come dinamica ha risolto il problema. A parte questo non ho cambiato nient'altro...
Perché ci sono strutture dinamiche in mql? Non sei confuso?
 
Renat:
Ti connetti al server di prova?


Sì, l'ho fatto. Ho finalmente aggiornato oggi, ma dopo qualche spina/collegamento/interruttore... Oh, beh, non importa.

Esisteva prima un tale raggruppamento di conti per DC? O non l'ho notato?

Questo è comodo!

 
Night63:


Sì, mi sono collegato. Finalmente oggi ho fatto l'aggiornamento, anche se dopo alcune spine/collegamenti/toggles... Ma non importa.

Esisteva prima un tale raggruppamento di conti per DC? O non l'ho notato?

Questo è comodo!

Dall'ultima costruzione, presa dal 5.
 
MetaDriver:
Perché ci sono strutture dinamiche in mql? Non sei confuso?
Che diavolo è una "struttura dinamica"?