Crisi: Non ci interessa?

 

I mercati finanziari del mondo stanno vacillando, e il futuro di questi mercati è in discussione (almeno come esistono ora)... E noi siamo seduti qui a sviluppare e testare TS, cercando di fare trading (anche se è meglio stare lontano da tali mercati con le loro regole di gioco gep e imprevedibili), e sembra che non ci importi. Ma mi sento a disagio. Ho chiuso il depo principale (trovato investimento più affidabile al momento), lasciato due piccoli, in modo che non uscire di abitudine, e perderli non sarebbe così pietà.

----

Ma comunque, ho dei gatti nello stomaco. Volevo fare del trading la mia professione principale in futuro, e qui... La crisi arriverà a noi, arriverà alle nostre società di intermediazione "semi-cucina" e ai nostri depositi? Le regole del "gioco" possono cambiare significativamente dopo questo shock di mercato? O questa volta abbiamo un colpo di fortuna e potremo continuare a commerciare nelle nostre pantofole di casa e in una sedia preferita, sorseggiando whisky e guadagnando il nostro pane quotidiano? Vogliamo condividere le nostre preoccupazioni?

 

Figaro, cerca su Google 10 14 08 e clicca su fortunato.


La mia opinione è che finché c'è denaro - e c'è finché c'è denaro, cioè almeno qualche altro anno - ci sarà qualcosa da fare. Certo, alcuni broker potrebbero fallire, ma in linea di massima dovrebbe andare bene.

 
sol >> :

Figaro, cerca su Google 10 14 08 e clicca su fortunato.


La mia opinione è che finché c'è denaro - e c'è finché c'è denaro, cioè almeno qualche altro anno - ci sarà qualcosa da fare. Naturalmente, alcuni broker potrebbero fallire, ma in generale dovrebbe andare bene.

E l'ho fatto stupidamente su Google. Grazie sol. Sito interessante:)


E sulla crisi. Anch'io mi sono quasi depresso quando ho visto la notizia. Il televisore è mio! Preferisco guardare un film horror sugli zombie ed è più utile.

 

Secondo me, le cose stanno migliorando.

l'egemonia del dollaro è sparita e il mondo è un posto più interessante

una nazione malata che fa esplodere i suoi edifici e mette in scena super spettacoli televisivi per il mondo intero è abituata a vivere nei sogni di hollywood e ora è come un titanic fottuto dalla realtà

Le valute BRIC diventeranno più popolari sul mercato forex imho

Arabia Saudita, Sudafrica, Messico, ecc.

sarà divertente

 
http://federation-light.pyramid.org.ua/139.html - e sono rimasto ancora più affascinato della crisi finanziaria!
 
Plus >> :
http://federation-light.pyramid.org.ua/139.html - e sono ancora più affascinato della crisi finanziaria!

Sì, voleranno su un elicottero blu e mostreranno un film gratis e ti daranno 700 miliardi per il piano Polson

 
sabluk >> :

Secondo me, le cose stanno migliorando.

l'egemonia del dollaro è sparita e il mondo è un posto più interessante

una nazione malata che fa esplodere i suoi edifici e mette in scena super spettacoli televisivi per il mondo intero è abituata a vivere nei sogni di hollywood e ora è come un titanic fottuto dalla realtà

Le valute BRIC diventeranno più popolari sul mercato forex imho

Arabia Saudita, Sudafrica, Messico, ecc.

sarà divertente

A proposito di esplosioni: cercate su Google "il film esplode" e cliccate sulla mia fortuna. Torna alla realtà ...

 
Choomazik >> :

A proposito di esplosioni: cercate su Google "esplosioni di film" e cliccate sulla mia fortuna. Torna alla realtà ...

I commenti in questo affascinante film di Nemtsov (SPS) e Ivanenko (partito Yabloko) suggeriscono pensieri inequivocabili... ))

È lo stesso del candidato repubblicano McCain che legge il KGB agli occhi di Putin ))

E l'autore di questo capolavoro, Litvinenko... >> come si dice, no comment.

 

È un argomento serio, è stato anche nella mia mente per un po' di tempo. Il degrado globale del quid è molto più grave del semplice default del 1998 nei nostri confronti. È l'intero sistema mondiale - e sta fottendo tutti. Figar0, anch'io sono un po' spaventato.

 

Figar0, penso che non ci sia motivo di preoccuparsi. La caduta dell'impero occidentale americano non è prevista per martedì. O forse il compagno Obama, con le sue aspirazioni democratiche, riuscirà a correggere gli errori di Bush e tutto andrà a posto.

E mentre la comunità mondiale viene scossa, i commercianti di buona volontà faranno fortuna.

Motivazione: