Crisi: Non ci interessa? - pagina 41

 
Korey >> :
lì con quel PRO Iskander sbagliato
avrebbe dovuto dire, come ....a ogni tanto, unendo la vostra difesa missilistica saremo in servizio con missili alimentati a eptile.
beh - abbatteteli)))

Ho la sensazione che certi post non vengano citati qui..........

fanculo.... Iskander.... e satana ti è familiare????

 

Dnepropetrovsk prodotto... L'ho letto nella Tecnologia della Gioventù)))
beh, è alimentato con esso, e tutti gli ecologisti ne hanno paura quando lo scoprono.
Io dico: segnalatelo e i nostri amici giurati se ne sbarazzeranno da soli.

....

Ho fatto il circo con l'eptile quando ero membro di un'organizzazione non governativa e un ambientalista di Mosca mi ha mandato una lettera,
Sono un ecologista di Mosca. Per favore, controllate dove e come l'eptile è conservato e in che quantità)))

Gli ho detto di cercare da solo - ma è un professore, Ph.D.))

 
YuraZ >> :

Posso chiedere attraverso la fessura del cannocchiale a quanto vendi il gas? Lo vorrei più economico... :-)

--

un rapido sguardo alla linea del tempo: è utile per un trader sapere cosa c'era X barre fa

--

noi che viviamo ora difficilmente sapremo se gli attuali leader stanno facendo la cosa giusta...

Nel quadro storico, il quantum di tempo per cui si può valutare adeguatamente la correttezza di tali posizioni è più di 100-200 anni

anche se il mondo di oggi è dinamico... e una posizione può andare in stop o takeout prima...

Pensavo che fosse la battaglia del bene e del male, l'ultima linea, eurasiatismo e messianismo, la terza Roma, e si tratta di gas, mettono razzi in giro e dicono

-Dacci il gas a metà prezzo!

-e non vi daremo la benzina a buon mercato!!!

vai avanti, leggi lo scenario delle sciabolate in due mosse)) non è serio, se i generali si occupassero di politica, andrebbe tutto bene, tutto bene...

ma ecco un altro scenario che vedo, dopo solo 5 anni di stabilità causata dagli alti prezzi del petrolio e del gas il popolo russo sta seriamente pensando al rublo come valuta di riserva, dimenticando il 17% di inflazione e le numerose riforme monetarie X bar fa, inoltre il presidente russo sta parlando di un nuovo ordine mondiale finanziario e insegnando alle economie sviluppate

gli anglosassoni e i francomassoni si stanno già mettendo in fila per il rublo, e voi?

5 anni, questo è il lasso di tempo in cui operano i paesi in via di sviluppo, che storia può esserci?

C'è un'altra storia. Quando l'URSS è crollata si è deciso a maggioranza di dividere il confine in repubbliche, quindi è stato un bene o un male, ma ha impedito uno scenario jugoslavo, cioè repubbliche, non territori e regioni autonome... quello è stato un divorzio in stile russo, praticamente incruento nel contesto della vecchia entità

Il gas è una merce, redditizia per entrambe le parti, gli acquirenti, è improbabile che la Russia venda le sue risorse in modo redditizio, in un piccolo lasso di tempo è redditizio, strategicamente sapremo la risposta tra 100-200 anni, ma ahimè, né tu né io dovremo vivere in questo bel tempo, è un peccato che le nostre tasse andranno ora verso gli obblighi di debito delle compagnie di gas e petrolio...((

 
blend писал(а) >>

C'è un'altra storia - quando l'URSS è crollata, è stato deciso a maggioranza di dividere i confini dalle repubbliche esistenti, se era buono o cattivo, ma ha impedito lo scenario della Jugoslavia, cioè repubbliche, non territori e regioni autonome, un tale divorzio alla maniera russa, praticamente incruento nella scala dell'ex entità

Ora stanno riscrivendo la storia per far sì che la gente voglia andarsene e rinunciare a qualcosa per un divorzio incruento)))))
Si sappia che nel 91-94 stavano davvero spingendo per uscire dall'Unione in una modalità "prendi quello che vuoi ma vattene".

 
Korey >> :

Riscrivono la storia come se tutti fossero desiderosi di partire e rinunciassero a qualcosa per un divorzio incruento)))))
Che si sappia, nel 91-94 ci hanno davvero spinto fuori dall'Unione in modalità "prendi quello che vuoi ma vattene".

Cosa importa quali sono i loro motivi, se ne sono andati o sono stati spinti fuori? Ciò che conta è il principio della divisione della proprietà, tutte le repubbliche hanno accettato questo principio con l'eccezione di alcuni episodi, come il Karabakh, su qualsiasi questione c'è troppa emozione, si scrive "dividere" in risposta "spinti fuori", cerchiamo di essere meno personali

 

come il Karabakh è atipico,

Ma il denaro sovietico è stato in circolazione quasi fino al 1995 (!!!), questo vi dice qualcosa?

 
Korey >> :

come il Karabakh è atipico,

Ma il denaro sovietico è stato in circolazione quasi fino al 1995 (!!!), questo vi dice qualcosa?

inerzia) cos'altro può dirvi questo? è sempre più facile continuare a muoversi sul ghiaccio scivoloso

il denaro sovietico è ancora in circolazione, anche questo dice qualcosa))))

 
Cosa c'entra il popolo?
I sovrani ora fingono di aver firmato con loro e se ne sono andati con orgoglio, quando in realtà le cose erano un po' diverse)))
 
Ci hanno cacciato, e ora diciamo "che gente ingrata, ricordatevi della storia, siamo popoli fratelli", non è giusto cacciarci e poi incolparci, ci hanno cacciato al freddo in mutande, durante la peggiore notte dell'URSS...
 

http://svyt.net/novosti/103.html

In un referendum, il 90,32% della popolazione ha votato a favore di un atto di proclamazione di indipendenza