Crisi: Non ci interessa? - pagina 39

 
blend >> :

le mie opinioni sono le seguenti: c'è un governo mondiale che è soggetto all'intelligenza aliena che vuole portare la civiltà della terra nella famiglia galattica, ma ad una condizione - l'umanità deve essere unita in materia di autoconservazione e di atteggiamento verso i valori alieni

il governo mondiale non è affatto un governo, ma il dietro le quinte, un piccolo gruppo di vecchie dinastie anglosassoni influenti che non possono dare tutte le informazioni sugli intrighi intorno alla Terra, e in secondo luogo la sua influenza è indiretta, o economicamente o attraverso alcuni politici che vengono poi uccisi

Occasionalmente, dietro le quinte provoca le guerre, perché dopo le guerre, l'unificazione è accelerata, i sovrani ristagnano e i deboli si uniscono per sconfiggere i forti

praticamente tutti i continenti stanno andando bene, quelli che non vogliono vivere civilmente, diventano paria e regimi di breve durata, è più difficile con l'africa, non è iran, russia e venezuela tutti insieme

Non so se devo guardare "The Spirit of the Times" su Channel One dopo questo.

Va bene!... Vi svelo il segreto. Ragazzi, mi dispiace! Ho fatto tutto io.

Ci ho pensato un po' e la cosa mi è sfuggita di mano...

 
blend >> :

Grazie a Dio, pensavo che stessero per attaccare e come potevano intercettare un migliaio di nostri missili ed esche?

Stai giocando a scacchi?

Ti sto dicendo che possono abbattere i missili al decollo, quando la loro velocità è bassa, mentre le esche possono essere intercettate solo nello spazio.

non per la difesa ma per l'attacco...

Gli E2E4 vanno per primi, cioè attaccano con missili termonucleari

La nostra mossa è la prossima, cioè lanciamo i nostri Stilettos in risposta

ne abbattono alcuni al decollo

ma non abbiamo la difesa missilistica sul cubo))

>> così si scopre che in questo scenario noi colpiamo meno bersagli di loro.

>> vogliono rompere la parità

 
Zhunko >> :

Va bene... Farò uscire il segreto. Ragazzi, mi dispiace! Questa è tutta opera mia...

Stavo pensando un po' e mi è sfuggito di mano.

Ora è sotto il mio controllo.

 
blend >> :

non è carica))) non ci sono testate, è come un vicino di casa con un cercatore invece di una pistola

---

Il ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski venerdì ha promesso che la prevista base di difesa missilistica degli Stati Uniti sul suolo polacco non avrà testate nucleari

Quando torni a casa dal lavoro, un ragazzo normale, se è sobrio, non guarda se la pistola è carica... si assicurerà che la pistola sia messa via...

---

Davvero non capisci perché vogliono schierare la difesa missilistica in Polonia...

---

Gli europei sono sobri, hanno già sellato il leader polacco... ...con il suo potenziamento della difesa missilistica...

 
sabluk >> :

Gioca a scacchi?

Te l'ho detto - solo al decollo, quando la velocità è bassa, e le esche si dispiegano solo nello spazio.

non per la difesa ma per lo scenario di attacco...

Gli E2E4 vanno per primi, cioè attaccano con missili termonucleari

La nostra mossa è la prossima, cioè lanciamo i nostri Stilettos in risposta

sparano ad alcuni di loro al momento del decollo

ma non abbiamo la difesa missilistica sul cubo))

quindi lo scenario è che noi colpiamo meno obiettivi di loro

scenario kamikaze, forse i fratelli degli anni 90 nei vicoli stavano elaborando tali piani con un rischio del 100%... sei un giocatore di scacchi intelligente, sai che non puoi dare scacco matto in due mosse

 
blend >> :

uno scenario da kamikaze, forse i gangster della backstreet degli anni 90 stavano elaborando tali piani con un rischio del 100%... sei un giocatore di scacchi intelligente, sai che non puoi dare scacco matto in due mosse

il pentagono usa un computer superpotente nel suo dipartimento di analisi

Stanno guardando un sacco di combinazioni di sviluppo.

i risultati dell'indagine sulla nostra prontezza al combattimento sono corretti da nuovi calcoli.

se il nostro esercito è frustrato e si comporta male, i loro indicatori mostreranno una buona possibilità di darci scacco matto.


PS di sicuro fa sorgere la domanda: perché tutte queste sciocchezze?

Tutto è semplice e armoniosamente intrecciato qui - i militaristi al potere prendono ordini dal complesso militare-industriale e allo stesso tempo perseguono ufficialmente gli interessi nazionali

 
YuraZ >> :

Quando torni a casa dal lavoro, un ragazzo normale, se è sobrio, non guarda se la pistola è carica... si assicurerà che la pistola sia messa via...

---

Davvero non capisci perché vogliono schierare la difesa missilistica in Polonia...

---

Gli europei sono sobri, hanno già sellato il leader polacco... ...con i suoi booster di difesa missilistica...


Capisco meglio che posso, a modo mio,

Prima di tutto questa è la prima rondine, non è escluso che tutto il perimetro dell'UE sia coperto da BMD, compresa la Turchia, perché in realtà qualsiasi stato può teoricamente acquisire armi nucleari, il confine era fatto di filo spinato, in alcuni luoghi di elettricità, ora sarà un confine con possibili minacce, se si citano esempi dalla vita rurale, cosa fa un paesano quando costruisce una casa? in 90 casi il recinto è sicuro e se riesce a conquistare il terreno vicino, questo recinto si espanderà, se l'ucraina si unisce alla nato e alla georgia, elementi di bMD possono apparire anche lì, e se ci uniamo alla nato, per quanto esotico possa sembrare, questi elementi possono spostarsi in siberia e nell'estremo oriente

Secondo: non possiamo tenere il passo nella corsa agli armamenti, dovrebbe essere ovvio, l'unica cosa che possiamo fare è costruire o modernizzare il nostro arsenale nucleare ed essere indipendenti, così a parte scenari da incubo non siamo minacciati da elicotteri da combattimento, e sembra che lo capiscano e riformino l'esercito, mentre la retorica degli offesi è per utenti interni, ci dovrebbe essere sempre una "minaccia esterna" nel nostro paese, tale è la mentalità

Terzo: questi giochi intorno all'ABM vanno avanti da molto tempo; ora sarà installato, ora non sarà installato; ora gli europei sono contro, ora gli europei sono a favore; ora nella Repubblica Ceca, ora in Polonia la coscienza si abitua gradualmente al fatto che l'ABM sarà installato; la coscienza preparata è un affare fatto; l'unica cosa rimasta è consegnarlo e installarlo.

Quarto: i conti devono essere pagati, e le umiliazioni storiche che la Polonia e la Cecoslovacchia hanno subito si stanno materializzando nella difesa eccessiva delle loro frontiere

 
sabluk >> :

il pentagono usa un computer superpotente nel suo dipartimento di analisi.

Se il nostro paese impazzisce e non riesce a reagire, i loro indicatori mostreranno una buona possibilità di darci scacco matto.

Che imparino prima a fare previsioni di mercato))) Abbiamo tutti sentito parlare di computer superpotenti nei dipartimenti militari e si scopre che le analisi sono prese dai corsi degli studenti (ho letto il tuo link)

 
sol >> :

>> Ora è sotto il mio controllo.

Trovati un altro pianeta. Su questo gioco.

 
sabluk >> :

PS naturalmente sorgono domande - perché tutte queste sciocchezze?

Tutto è semplice e armoniosamente intrecciato qui - i militaristi al potere fanno pressione per gli ordini del complesso militare-industriale e allo stesso tempo ufficialmente come se perseguissero gli interessi nazionali

allora è solo un uomo d'affari, e chi lancia un uomo d'affari nel vento, e con la separazione in orbita terrestre e rischiando la vita dei loro familiari e animali domestici, la famiglia è sacra per un uomo d'affari