Crisi: Non ci interessa? - pagina 28

 
BARS >> :

Almeno qualcuno ci deve un favore.

Gli Stati Uniti devono alla Russia 74,4 miliardi di dollari - esperto
08.11, 21:42 RIA Novosti


L'Alaska sarà ripreso insieme a quell'idiota di Sarah Palen

e il resto degli stati sarà messo all'asta su eBay.

La California è un buon affare, la comprerei (con Schwarzenegger dentro).

La Georgia dovrebbe fare una prenotazione per tutti i repubblicani

 
Mathemat >> :

Ho deciso di rileggere l'articolo sulle previsioni degli americani. L'articolo è vecchio, di un anno, ma quanto più velocemente stanno andando le cose: il petrolio è già sceso a quasi 150 ed è sceso a quasi 60 - in meno di un anno, e alcune delle strutture finanziarie più potenti degli Stati sono crollate.

P.S. E in Russia il mercato azionario è sceso di oltre il 70% - da maggio.


gli economisti hanno previsto la guerra in iraq con 10 anni di anticipo.......... "niente dura per sempre sulla luna"......... c'era un famoso libro sulla crisi del petrolio nell'unione sovietica e la guerra globale attraverso di essa - qualcosa di simile.......

La parte più interessante. Quando l'idrogeno fu costruito a 100 mgt, la delegazione guidata da Sacharov venne da Kuznetsov (allora comandante della marina): un piano per distruggere gli stati - 10 testate con detonazione a distanza lungo la costa del Pacifico, circa lo stesso lungo la costa atlantica...... X ora - detonazione - tutto lavato via........

Chi avrebbe sentito quello che ha detto loro....... non lo so..... ma avendo servito più di 20 anni nella RAFN posso approssimativamente immaginare )))))

 
sabluk >> :

L'Alaska sarà ripreso insieme a quell'idiota di Sarah Palen

e il resto degli stati sarà messo all'asta su eBay.

La California è un buon affare, la comprerei (con Schwarzenegger dentro).

La Georgia dovrebbe essere una riserva per tutti i repubblicani.

In realtà, l'Alaska e la California sono territori ancestrali russi. Dovrebbero darlo via gratis.

Otterremo qualcos'altro per i nostri debiti.

 
Ragazzi! Vorrei un pezzo di terra in California, per favore. Per quando arriverò lì... avrete tutto sotto controllo.
 
Zhunko >> :

In realtà, l'Alaska e la California sono territori nativi russi. Dovrebbero restituirlo gratuitamente.

Prenderemo qualcos'altro per i debiti.

L'Alaska è stata venduta ufficialmente, cioè dovresti dimenticarti di "restituirla" e non mostrare la tua ignoranza in pubblico.

I "debiti" dell'America sono obbligazioni. L'America si è rifiutata di pagarli, o gli interessi sono indietro? Non ancora. E a giudicare dal numero di persone disposte a prestare denaro all'America anche adesso, non sono in pericolo di default. A differenza di molte aziende russe a cui nessuno presta.

Non conosco la struttura delle obbligazioni americane nel portafoglio della Russia, ma oserei indovinare che la grande maggioranza sono titoli a lungo termine, 30 anni o perpetui, cioè che non saranno mai rimborsati. È impossibile esigere il rimborso oggi o domani.

 

Ho sentito che le obbligazioni americane che abbiamo sono per lo più di 30 anni.

Ci sono anche obbligazioni ipotecarie...

Quando l'euro ha iniziato a tirare il fondo di stabilizzazione, queste obbligazioni sono salite, e questo urto è stato smussato un po'. Considerando la dimensione del nostro debito aziendale (che è quasi lo stesso del Fondo Stab.), chi presterebbe denaro alle nostre imprese.

È come in questa barzelletta:

Un uomo è venuto in banca per ritirare del denaro.

Non gli daremo alcun denaro...

 
timbo >> :

>> L'Alaska è stata venduta ufficialmente, quindi dovresti dimenticarti di "restituirla" e non mostrare la tua ignoranza in pubblico.

Non mi interessa "ufficialmente", questo è il nostro territorio!

 

da questo punto di vista ripeto!

1. qualsiasi territorio può essere contestato, ripreso, appropriato, ecc.

2. un territorio è tenuto con la forza (per esempio, la legge della natura: un leone che invecchia - il leone giovane si sveglia, segna il territorio - ecco, lui è il capo perché è più forte).

3. Chi non può tenere il suo territorio con la forza, lo perderà prima o poi (tutta la storia del mondo ci aiuta).

---

per quanto riguarda gli ex territori, l'America è così forte in questo momento che sarebbe assurdo considerare possibile l'acquisizione di un solo metro del suo territorio

Se parliamo del territorio russo, la Russia non è forte come l'ex Unione Sovietica

almeno mantenere quello che ha.

 
Zhunko >> :

Non mi interessa "ufficiale", questo è il nostro territorio!

+1

Mi piacciono parole come, IMPERIA........ qualcosa su di loro però...... e NOI, non importa chi o cosa dicono - IMPERIA!!!!!!!!!!

 
rider писал(а) >>

+1

Mi piacciono parole come, IMPERIA........ qualcosa in loro però...... e NOI, non importa chi o cosa dicono - IMPERIA!!!!!!!!!!

non siamo più la sesta parte della terra, grazie a politici senza talento

---

si raccoglie la terra (conquista e annette)

l'altro dà - (dà nelle battaglie - dà solo indietro non importa come succede storicamente)

come esempio, si può confrontare Pietro il Grande e Gorbaciov -

uno si stava espandendo - l'altro si stava restringendo.

---

sotto uno, il paese ha guadagnato sfere di influenza - potere

il secondo ha ristretto le sue sfere d'influenza - ha perso potere (per lo più volontariamente).

---

ogni impero prima o poi è crollato - di regola, la base della distruzione era l'economia