Crisi: Non ci interessa? - pagina 24

 

Questa mattina ho avuto una crisi di cervello e le mani storte. Non sono sicuro di quanto velocemente e accuratamente guarisca quello vero.

Ho acceso un Expert Advisor EURUSD appena addestrato su USDJPY.


Grazie al caso non ha perso tutto e ho subito notato che stavano succedendo delle sciocchezze.


Oh, che bell'assegno ho messo adesso. Oh, che bello!


)))

 
goldtrader >> :

Le entrate di bilancio del Giappone sono per l'80% esportazioni, e uno yen caro è uno svantaggio enorme per gli esportatori,

mentre i loro prodotti diventano più costosi per i clienti. In questi casi, la banca centrale giapponese ha spesso usato interventi valutari.

È stato rapido e decisivo, che ha portato il tasso della moneta nazionale al livello desiderato.

Tuttavia, è passato molto tempo da quando tali interventi hanno avuto luogo. Ma dobbiamo essere preparati.

Vesti 24, 27.10.08 17-30 Msk

Il Giappone ha l'80% del suo bilancio proveniente dalle esportazioni e uno yen caro non è un bene per gli esportatori,

mentre i loro prodotti diventano più costosi per i clienti. In questi casi, la banca centrale del Giappone ha già usato interventi valutari.

Non sono stati usati dal 2004...


Chi sei tu, goldtrader?


 
granit77 >> :

Vesti 24, 27.10.08 17-30 Msk.

Le entrate di bilancio del Giappone sono per l'80% esportazioni, e uno yen caro non fa bene agli esportatori,

mentre i loro prodotti diventano più costosi per i clienti. In questi casi, la banca centrale del Giappone ha usato in precedenza interventi valutari.

Non sono stati usati dal 2004...


Chi sei tu, goldtrader?



probabilmente un correttore di contenuti ))

 
granit77 >> :

Vesti 24, 27.10.08 17-30 Msk.

Le entrate di bilancio del Giappone sono per l'80% esportazioni, e uno yen caro non fa bene agli esportatori,

mentre i loro prodotti diventano più costosi per i clienti. In questi casi, la banca centrale del Giappone ha già usato interventi valutari.

Non sono stati usati dal 2004...


Chi sei tu, goldtrader?

Li denuncerò per plagio per molto tempo :)

 

Beh, a me importa, e dopo aver letto questo ho capito che i soldi non sono stati ritirati per niente, non mi lasciano lavorare. Per essere più precisi, lavorate, ma non vi faremo guadagnare soldi, è una crisi, non siamo felici così. Mi aspettavo qualcosa di simile. Aspetteremo tempi migliori.

************************************************************

1) Gentili clienti!

Secondo il punto 2.13.d
delregolamento sull'elaborazione degli ordini dei clienti a causa della situazione di emergenza legata all'alta volatilità del mercato, alle carenze di liquidità e ai cambiamenti significativi delle condizioni di trading delle nostre controparti, la compagnia ******* sta cambiando gli spread su alcune coppie di valute, inclusa l'espansione degli spread durante le ore notturne . I nuovi spread sono disponibili sulla pagina delleSpecifiche dei contratti.

L'allargamento dello spread è temporaneo e non appena le condizioni di mercato lo permetteranno, faremo del nostro meglio per tornare alle condizioni di trading precedenti.

Si prega di notare anche l'introduzione del concetto di "Volume di mercato normale" (si veda il capitolo 10
del Regolamento di gestione degli ordini dei clienti e le Specifiche dei contratti). Gli scambi al di sopra di questo volume saranno quotati su richiesta.

I cambiamenti e le innovazioni avranno effetto dal 27 ottobre 2008.

Amministrazione
.

************************************************************

2) Gentile Cliente!

A causa della situazione economica mondiale altamente instabile, della periodica sospensione dei mercati finanziari e della possibilità di fallimenti di massa, secondo la clausola 18 del Contratto con il Cliente, la Società******** annuncia il verificarsi di circostanze di forza maggiore e modifica le clausole 2.13, 5.27 e aggiunge termini al capitolo 10 del Regolamento di gestione degli ordini dei clienti.

. La nuova edizione del documento è disponibile dal 24 ottobre 2008.

Regolamento di gestione ed esecuzione degli ordini dei clienti

Icambiamenti hanno effetto immediato.

Amministrazione
.

 
Figar0 >> :

Beh, non mi importa più, dopo aver letto questo ho capito che i soldi non sono stati ritirati per niente, non mi lasciano lavorare...

L'azienda *******

AziendaAlpari

Beh, hai criptato bene lo studio, ma solo nel primo paragrafo. :))

 
Mischek >> :

Cosa dovrebbe temere un commerciante privato con un deposito da 1 a 100k?

Cambiamenti nelle regole del gioco.

Quali?

Licenze? Altamente improbabile e improbabile che sia presto. Non ha nulla a che fare con la crisi.

deposito minimo di 1 000 000 ? improbabile, il nostro fratello non ha alcun effetto sul mercato, anche se siamo d'accordo,

Aumento del collaterale ? solo per conto nostro ? improbabile ma possibile per un breve periodo di tempo se non aiutato da fermi temporanei delle operazioni se non aiutato da aumenti temporanei degli spread prima

Un divieto in Russia? Sciocchezze, non migliorerà l'economia, anche se è più facile per noi a San Pietroburgo, 4 ore di auto e Finlandia, molti hanno ville, appartamenti.

Penso che le paure siano esagerate, la questione principale è chi e perché dovrebbe inasprire le regole.

Se lo stringono, non domani e non subito, ma lentamente e lentamente e lentamente e inizieranno con gli spread, penso.

Narcisismo da sciocchi.

 
granit77 писал(а) >>

Beh, hai criptato bene lo studio, ma solo nel primo paragrafo. :))

L'ho corretto, ero in uno stato di affetto, non voglio provocare l'ira dei moderatori)

****************

E ora sto cercando una "forza maggiore" .... C'è una strana situazione: alcune società di brokeraggio al contrario impongono le migliori condizioni per i commercianti e tutte le stesse cause di forza maggiore. È allettante, come una trappola per topi, ma si può rischiare con il deposito rimanente. EURGBP, 1 pip spread, pipsitter con un MM elevato farà un milione per una settimana, con tale spread e requotes il mio pipser non sarà soffocato)

 
Figar0 >> :

..era in uno stato di rabbia...

****************

...metti in piedi un pipsqueak con un MM scalciato, sarà un milione in una settimana...

Allora, sei stato o sei ancora qui? :))

 

Figar0 Ho lo stesso DT... La cosa strana è che posso mettere stop e takeover più vicini a 10p.

Non ho mai ricevuto una lettera del genere (solo per quanto riguarda la quota di margine... (

Sarei stato meglio con un pagamento... )