Crisi: Non ci interessa? - pagina 31

 
La cosa più frustrante è che ho fatto questo markup quando l'euro era vicino al livello blu di 61,8. Mi sono detto: se il livello blu sfonda 100,0 una seconda volta, aprirò in vendita. Ma ho dimenticato di farlo =(
 
Mathemat >> :

Non è così semplice. È più simile a una religione.

Tra i trader russi ci sono diversi corifei riconosciuti di EWP che insistono fermamente che le Onde di Elliott sono primarie, e tutto il resto è secondario. Molto probabilmente sì, ma con la spezia obbligatoria sotto forma di metodi aggiuntivi di analisi (Fibs, analisi del ciclo, anche alcuni indici standard). È molto probabile che questo condimento sia in realtà più della base stessa, cioè il classico EWP.

Tuttavia, per ragioni puramente religiose, si può continuare a sostenere che la EWP è la base di tutto, in quanto è un guscio bello e appariscente. Ma questo non invalida il successo di questi corifei, che a mio parere si basa più sulla vasta esperienza con il mercato che sulla precisione dell'EWP. Penso che se si prende qualcosa di bello e orecchiabile come base, lo si può sempre speziare oltre il riconoscimento - ma il risultato è un sistema funzionante.

D'altra parte, le implementazioni software dell'EWP sono desolanti (sto parlando di robot ben noti come ewa). In effetti, è più un'arte che qualcosa di preciso. Personalmente, non sono contento: ho bisogno di un robot.

P.S. Tuttavia, c'è qualcosa di razionale in EWP. Per esempio, l'idea della frattalità dei mercati (naturalmente con correzione per TF, perché le onde su TF piccoli sono comunque diverse da quelle su TF grandi).

Penso che ci sia solo un impulso, una correzione e forti livelli psicologici con un tasso rotondo soprattutto per EUR/USD divisibile per 50 o 100, la cosiddetta zona di biforcazione.Ma gli impulsi e le correzioni di diverso grado, da cui la frattalità. Così, la correzione all'interno della barra, poi è un impulso in una piccola barra, poi un'altra correzione, ecc. Quindi l'incremento medio della barra H1 non sarà mai 12 volte maggiore della barra M5.Il problema sta nel distinguere il grado che è fluttuante e non legato rigidamente al TF. Da qui i mitici fib che si vogliono tirare giù. La correzione del prezzo era 0,58, ma ovviamente non può essere arrotondata a 0,618. Può essere 0,54, ma la distanza tra loro è troppo piccola.

 
FOXXXi писал(а) >>

Sono giunto alla conclusione che nel mercato c'è solo impulso, correzione e forti livelli psicologici con il tasso rotondo, soprattutto per euro/dollaro, multiplo di 50 o 100, la cosiddetta zona di biforcazione.Inoltre, gli impulsi e le correzioni di diverso grado, da cui la frattalità. Cioè la correzione all'interno della barra, poi è un impulso, e poi un'altra correzione, ecc. Quindi l'incremento medio della barra H1 non sarà mai 12 volte più della barra M5.Il problema è nel distinguere il grado che è fluttuante e non proprio rigidamente legato al TF, quindi le mitiche fibre che si vogliono tirare giù.

la scala è cambiata.

>> ovviamente i tp fissi e gli sl giù per lo scarico.

 
Fduch >> :
La cosa più frustrante è che ho fatto questo markup quando l'euro era vicino al livello blu di 61,8. Mi sono detto: se il livello blu sfonda 100,0 una seconda volta, aprirò in vendita. Ma ho dimenticato di farlo =(

Ho anche fatto un markup blu come il tuo e non sono stato sorpreso quando il prezzo ha toccato 1,618 e tirato indietro, ma poi il prezzo ha strisciato più in basso, ma voglio arrotondare e credere nei fibs.

 
johngull >> :

Il mio istinto mi dice che stanno per iniziare a parlare di "l'Ucraina non è un paese ma un territorio russo". È per questi discorsi che noi ucraini non amiamo una parte della popolazione della Russia.

Torna in te e fai un po' di trading :)

Voi (ucraini) avete subito il lavaggio del cervello da parte dei diavoli arancioni

Non lo sentite nelle vostre viscere ma volete che queste conversazioni continuino, MA nessuno intende dirlo.

Ho sempre vissuto in Russia ma sono russo-polacco-ucraino e maledico gli stronzi che mettono le persone l'una contro l'altra.

I problemi comuni arrivarono in Russia e Ucraina quando gli anglosassoni finanziarono la Rivoluzione del 17

alcuni ucraini erano avidi di prestare all'Armata Bianca, ma poi vennero i bastardi dell'Armata Rossa e presero tutto gratis

 
sabluk >> :

Voi (ucraini) avete subito il lavaggio del cervello da parte dei diavoli arancioni

Non lo sentite nelle vostre viscere ma volete che queste conversazioni continuino, MA nessuno intende dirlo.

Ho sempre vissuto in Russia ma sono russo-polacco-ucraino e maledico gli stronzi che mettono le persone l'una contro l'altra.

I guai comuni sono arrivati in Russia e in Ucraina quando gli anglosassoni hanno finanziato la rivoluzione del 17!

alcuni ucraini erano avidi di prestare all'Armata Bianca, poi sono arrivati i bastardi dell'Armata Rossa e hanno preso tutto gratis

!!!

Volevo scrivere la stessa cosa, ma in modo più preciso. L'ho anche fatto. Ma... Non l'ho postato.

 
johngull >> :

Ragazzi, non spaventate il resto di noi.

Perché fai argomenti sciovinistici su un forum di programmatori?


Il mio istinto mi dice che ora sarà un "l'Ucraina non è un paese, è il territorio russo". È per questi discorsi che noi ucraini non amiamo una parte della popolazione russa.

Svegliati e fai un po' di trading :)

Forse, hai ancora bisogno di leggere qualcosa sulla storia dello stato russo per capire che gli ucraini sono originariamente "russi o russe (quello che è più conveniente)". Altrimenti, vi vantate di "indipendenza"... e date la colpa a tutto ciò che è venuto prima di voi.


Un po' di storia: "Nel quinto secolo il territorio dell'Ucraina fu conquistato dalle tribù slave - i russi. Tra i russi che vivevano nei secoli II-XIII in Ucraina si distinguevano le tribù dei Drevliani, dei Poliani e alcuni altri. L'anno 882 è segnato dall'inizio del regno del principe vichingo Oleg della dinastia dei Rurikidi a Kiev. Quest'anno è tradizionalmente considerato come la data della fondazione dello stato di Rus-Kievskaya Rus. Capitale, centro politico, religioso e culturale della Russia durante l'esistenza di questo stato erano: Novgorod (fino all'882), Kiev (882-1169), Vladimir (dal 1169). Nota, la capitale della Russia non è sempre stata Kiev :)).


"Come risultato della guerra russo-turca (1768-1774) il Khanato di Crimea fu dichiarato indipendente da qualsiasi autorità esterna, e nel 1783 le sue terre furono incorporate alla Russia(non all'Ucraina). Sulle terre steppiche annesse all'Impero russo di Novorossiya (Odessa) e Taurida (Crimea), al posto degli insediamenti tartari si stabilirono insediamenti russi, tra cui ora grandi città come Zaporozhye (1770), Dnepropetrovsk (1776), Kherson e Mariupol (1778), Sevastopol (1783), Simferopol e Melitopol (1784), Nikolaev (1789), Odessa (1794), Lugansk (1795).


E ora rispondi alla domanda: chi sei tu e dov'è la tua Patria?


P.S. Per i nostri fratelli slavi, non devono pensare che sono forti a parte, perché la nostra forza è nell'unità!

 
Zhunko >> :

!!!

Stavo per scrivere la stessa cosa, ma in modo più preciso. L'ho anche fatto. Ma... Non ho iniziato a pubblicare.

Ho dimenticato di dire che per gli anglosassoni gli ucraini sono aborigeni, di cui sognano di usare il territorio per i loro scopi.

E per i russi gli ucraini sono parenti in senso letterale e figurato il cui territorio non ci serve.

Invece di Sebastopoli metteremo la base da qualche altra parte.

>>) Ci sono posti comodi per lanciare Stilts e Iskanders sul loro territorio).

 
sabluk >> :

Ci saranno luoghi convenienti sul loro territorio da dove lanciare Stilts e Iskanders)).

Per lanciare qualcosa, bisogna prima costruirla. Un lotto pilota di Iskander è stato prodotto su una base friabile e questo è tutto. Non sono in produzione. E non ci sarà, perché non c'è produzione. Medvedev ha promesso di guidarli fino a Kaliningrad, ma non c'è nulla da guidare, le sue parole rimarranno come aria calda. Inoltre non c'è nessuno per produrre - tutti sono andati al commercio.

 
timbo писал(а) >>

Per lanciare qualcosa, bisogna prima costruirla. Un lotto pilota di Iskander è stato prodotto su una base friabile e questo è tutto. Non sono in produzione. E non ci sarà, perché non c'è produzione. Medvedev ha promesso di guidarli fino a Kaliningrad, ma non c'è nulla da guidare, le sue parole rimarranno come aria calda. Inoltre non c'è nessuno per produrre - tutti sono andati al commercio.

Non preoccupatevi, la Russia ha sia le armi che la produzione. Quello che è stato fatto nell'Unione Sovietica è sufficiente a distruggere l'intero globo, per non parlare dell'appiattimento di qualsiasi paese. I bastardi americani devono pensare a quello che stanno facendo, e anche i paesi dove gli americani stanno schierando le armi devono pensare con la loro testa e non in qualche altro posto, sono stati incastrati. La Russia non si limiterà a guardare ciò che viene fatto intorno a lei.