Crisi: Non ci interessa? - pagina 27

 
goldtrader >> :

presto i dollari saranno distribuiti gratuitamente - (Il primo che li accetta, nessuna questione di fedina penale!

Crisi: Non ci interessa? - Niente affatto, al contrario, mi fa bene!!!

 
goldtrader писал(а) >> Buona fortuna a voi nel Campionato!!! Sta andando bene (ugh, ugh per non essere gasato).

>> Grazie!

 
goldtrader писал(а) >> Leonid, presto i dollari saranno distribuiti gratuitamente,

Non credo che sarà così presto ))))

 
Presto tutte le banche in Russia saranno fuse in una sola banca - una banca unificata - OBJOBANK, o una banca nazionale unificata - NAEBANK.
 
LeoV >> :
Presto tutte le banche in Russia si fonderanno in una sola banca - una banca unificata - OBJOBANK, o una banca nazionale unificata - NAEBANK.

Brucia

 
Sber è stato a lungo chiamato... LA BANCA DI RASTRELLAMENTO DELLA FEDERAZIONE RUSSA.
 

Qui c'è di più - Kalashnikov. Ancora una volta: ci sono state molte previsioni del genere, nessuna si è avverata, ma la situazione è molto diversa ora...

 

1. John Smith, che si è buttato da una finestra al 75° piano di Wall Street, ha fatto un salto di 10 metri dopo aver colpito il suolo, facendo un po' di ritorno dalla sua caduta mattutina...

2. Comprato azioni - venduto azioni, auto, appartamento, casetta...

3. Commerciante: "È peggio di un maledetto divorzio! Ho già perso metà della mia fortuna, e mia moglie è rimasta".

4. Il mercato ha toccato il fondo e ha iniziato a scavare.

5. Che differenza c'è tra un banchiere d'investimento e una grande pizza?
- Una pizza grande può ancora sfamare una famiglia di quattro persone la sera.

6. Strategia d'investimento dai principali analisti internazionali: "Se un anno fa aveste comprato 1.000 dollari di azioni della Delta Airlines, la vostra quota varrebbe ora 194 dollari, con Fannie Mae vi rimarrebbero 2,50 dollari e AIG meno di 15 dollari. Ma se poi avesse comprato 1000 dollari di birra, l'avesse bevuta e avesse consegnato le lattine di alluminio, avrebbe avuto 214 dollari in contanti. Sulla base di quanto sopra, la migliore raccomandazione d'investimento ora è: bere forte e consegnare le lattine..."

7. Sulla nostra borsa:
Un uomo d'affari arriva in un villaggio messicano: "Compro scimmie locali per 10 pesos al pezzo. C'è un mare di scimmie in giro, tutti vendono primati al dettaglio e all'ingrosso per 10 pesos.
C'erano meno scimmie, poi l'uomo d'affari ha detto che avrebbe aumentato il prezzo a 20 pesos. Gli abitanti del villaggio si sono fatti prendere dalla tensione, hanno catturato gli ultimi, li hanno portati dentro e li hanno consegnati a 20. Hanno preso gli ultimi per 25, e poi lui ha annunciato che ne voleva altri 50! Ma se n'è andato lui stesso e ha lasciato il manager al comando.
Il manager dice: "Che ne dici di questo: io ti do queste scimmie indietro tranquillamente per 35, e quando arriva il capo, tu gliele dai per 50..." La gente è felice di ricevere un omaggio - hanno preso in prestito un sacco di soldi e hanno ricomprato tutte le scimmie per 35.
Il giorno dopo, il manager è scomparso dopo il capo, e la gente è rimasta senza soldi, ma con le scimmie.

8. Ebbene, è stato appena riferito che le operazioni repo sono riprese sul mercato interbancario. Un chilo di repo viene scambiato con 2 chili di BREKVO o un chilo e mezzo di CARTO del raccolto dell'anno precedente.

9. Un banchiere d'investimento ha detto che ora si concentrerà solo sulle grandi questioni. Ieri me ne ha venduto uno per strada. Giornale uno.

10. Revisione del mercato azionario 2009:
"La frase 'crollo finanziario e borsistico' è stata decisa per essere sostituita da un acronimo neutro nelle pubblicazioni dei media. Il nuovo nome sarà scelto dal voto popolare. Per ora, il progetto internet "Name of the Crisis" ha in testa "Pitiful Near-Market Collapse of Assets". Il FSFM è anche coinvolto nella regolamentazione del panico. Il servizio ora raccomanda che i cali di prezzo delle azioni in borsa siano indicati come 'forzatura del fair-price'" (vedi recensione completa).

11. Stock Market Review 2010:
"Nel frattempo, tremila analisti finanziari e banchieri d'investimento si sono già laureati in corsi di riqualificazione. Hanno acquisito professioni socialmente utili come commessi di negozi, operatori di macchine per patate e massaggiatori. Ma alcuni furfanti sono riusciti a fuggire in Islanda con passaporti falsi. Il lato positivo è che, dopo un altro crollo del mercato azionario, Oleg Deripaska ha perso la testa e sta intrattenendo il pubblico a Manezh cantando canzoncine sboccate... Chi ha assistito al suo spettacolo ha notato la sua voce lussureggiante e sincera e la sua energia. Sullo sfondo di una stasi generale, le carte di Sberbank sono improvvisamente salite bruscamente all'inizio del terzo trimestre. Come si è scoperto, girano molto bene e fumano in modo divertente anche senza tabacco" (vedi recensione completa).


A proposito di banche e banchieri

1. Cliente della banca:
- Sa, vorrei mettere dei soldi nella sua banca, da chi devo andare?
- Uno psichiatra!

2. Un cliente viene in banca per ritirare del denaro.
Il cassiere:
- Non ci sono soldi.
Il cliente:
- ne ho davvero bisogno.
Cassiere:
- Perché?
Cliente:
- Per pagare l'affitto.
Cassiere:
- Paga con vaglia.
Cliente:
- Voglio qualcosa da mangiare, dammi dei soldi, andrò in un ristorante.
Cassiere:
- Lei ha una carta. Paga con la tua VISA, ma non possiamo darti dei soldi.
Cliente (piangendo):
- Dammi i miei soldi! Potrei volere una prostituta!
Cassiere (indicando il cassiere):
- Prego, scelga!

3. Lavorava in una banca sulla Taganka,
Aveva una cassaforte e una perforatrice,
E un ritratto di sua moglie in una cornice
adornava la sua scrivania.
Era onesto per gli standard russi,
Non aveva soldi e non aveva nemici...
È così che Mitja M*dakov passava la vita come un impiegato poco appariscente

Ma un bel giorno,
Come in un sogno o in un delirio
Nell'ascensore con il presidente del consiglio di amministrazione
si imbatté nella sua disgrazia.
E contemplando, evidentemente, le cose eterne,
Guardando Mitja come un padre,
Quest'ultimo disse, mettendogli un braccio intorno alle spalle:
- "Sai, Mitja, siamo fottuti.
Mentre si congedava, sorridendo storto,
Guardando oltre la linea del bene e del male,
Se n'era andato, e con lui se n'erano andati i beni
E lo stipendio di Mitja era sparito...

4. Oggi sono andato al bancomat per prendere dei soldi, ma mi ha chiesto un venti fino a domenica.

5. Oggi ho cercato di prendere soldi dal bancomat, ma mi ha detto "non ci sono abbastanza soldi". Non ho mai capito, si riferiva a se stesso o a me?


Sul governo

1. Vladimir Putin ha cambiato "aiuto di stato" in "velocità divina" mentre il declino continua.

2. Il ministro delle finanze Alexei Kudrin ha criticato i giornalisti e i blogger per aver distorto e sviscerato le sue citazioni. La frase completa del ministro sulla crisi è: "La gente comune d'Islanda non ha nulla di cui preoccuparsi. L'Islanda rimane un'isola di stabilità".

3. C'è un ingorgo in una strada di Londra. Vedendo un poliziotto, uno degli autisti gli chiede:

- Che cosa è successo?
- A causa dei problemi dell'economia, il primo ministro è depresso, ha fermato la sua auto in mezzo alla strada e ora minaccia di versarsi addosso della benzina e darsi fuoco. È frustrato dal fatto che nessuno crede che lui possa salvarci dalla crisi. Per consolare il capo del governo, abbiamo iniziato una raccolta di donazioni.
- Quanto hai raccolto finora?
- Circa 40 galloni finora, ma molte persone stanno ancora versando benzina.

4. Le voci sulla sostituzione della pena di morte con mutui al 25% di interesse si sono rivelate una papera. Il Ministero dell'Economia ha detto che l'innovazione è stata adottata finora solo nella regione di Nizhny Novgorod, e solo come esperimento.

5. Poiché la medicina americana non è riuscita a far fronte all'obesità della nazione, l'economia americana è venuta in soccorso.

Sulla crisi in generale

1. I fisici hanno calcolato male qualcosa: un collisore è stato costruito in Svizzera e un buco nero si è formato a Wall Street.
2. Hokka.
Dollari accartocciati che galleggiano in una pozzanghera fuori dalla Sberbank.
Autunno in Russia.


3. Lo show business si è adattato rapidamente alla crisi: Galkin ha invitato Abramovich, Potanin, Deripaska e Prokhorov a partecipare al supergioco "Chi vuol essere milionario?"

4. La crisi del credito sta peggiorando, vero? Eccomi qui a pensare: ho prestato a mio fratello una decina di dollari un paio di settimane fa e ora si scopre che sono il quarto più grande creditore della Gran Bretagna.

5. Le origini della crisi finanziaria del 2008: colpa dell'antico imperatore romano Adriano.

Informazioni sul lavoro

1. Classifica delle professioni popolari del futuro - guardatore di TV, teabagger, corker e altri.

2. Programma anticrisi per i disoccupati: cosa dovrebbero fare i commercianti

 

Ho deciso di rileggere l'articolo sulle previsioni degli americani. L'articolo è vecchio, di un anno, ma quanto più velocemente stanno andando le cose: il petrolio è già sceso a quasi 150 ed è sceso a quasi 60 - in meno di un anno, e alcune delle strutture finanziarie più potenti degli Stati sono crollate.

P.S. E in Russia il mercato azionario è sceso di oltre il 70% da maggio.

 

Almeno qualcuno è in debito con noi.

GliStati Uniti devono alla Russia 74,4 miliardi di dollari - esperto
08.11, 21:42 RIA Novosti

WASHINGTON, 8 novembre - RIA Novosti, Arkady Orlov. Gli Stati Uniti devono attualmente alla Russia 74,4 miliardi di dollari, un debito che è aumentato di sette volte negli ultimi sette anni, ha detto James Ludes, direttore esecutivo del National Security Project di Washington, all'edizione di sabato della rivista Parade.

"Nel 2001, dovevamo alla Russia meno di 10 miliardi di dollari. Ora sono 74,4 miliardi di dollari", dice Ludes nel supplemento del Washington Post.

La principale forma di debito degli Stati Uniti sono i titoli del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, che vengono acquistati da governi stranieri e sui quali gli Stati Uniti devono anche pagare gli interessi.

Il governo degli Stati Uniti deve ora ai governi stranieri 2,6 trilioni di dollari - circa il 20% del PIL del paese - e gli Stati Uniti dovranno dedicare una parte significativa della loro "ricchezza nazionale" a pagare questi debiti nei prossimi anni, avvertono gli esperti statunitensi.

In uno studio del National Security Project, Ludes avverte che con l'economia statunitense in crisi finanziaria, tale debito verso governi stranieri crea una "potenziale vulnerabilità strategica" per gli Stati Uniti.

"Comprando il nostro debito, questi governi (stranieri) stanno investendo in America, ma stanno anche guadagnando una leva che forse non vogliamo che abbiano", ha detto Ludes.

I membri del consiglio del National Security Project includono il consigliere per la sicurezza nazionale del presidente eletto Barack Obama, Susan Rice, sei generali statunitensi, tra cui il tenente generale in pensione Claudia Kennedy, ex vice capo dello staff dell'U.S. Army Intelligence Command, ex comandante del Comando Centrale degli Stati Uniti, il generale in pensione Antini Zinia e altri comandanti militari, così come il senatore democratico John Kerry, il senatore repubblicano Charles Hagel, l'ex primo vice segretario di Stato Richard Armitage e altri.