Crisi: Non ci interessa? - pagina 37

 
sabluk >> :

Smettila di tirare citazioni dall'internet ancora libero, dichiara le tue opinioni su un giusto ordine mondiale in una sequenza coerente, senza emozione naturalmente, ma questo è solo "gli americani sono cattivi" per "non ho votato per Medvedev" tutto negativo

 
sabluk >> :
"Solo l'anno scorso (2001), gli aerei da ricognizione statunitensi hanno effettuato più di 800 voli lungo i nostri confini e hanno invaso il nostro territorio più di cento volte. E il Comando di difesa aerea sostiene che l'attività di ricognizione sui nostri confini aumenta ogni anno in proporzione all'indebolimento delle forze di difesa aerea.

L'FSB riporta un numero crescente di attacchi terroristici evitati ogni anno. Ce ne sono già molte centinaia all'anno, compresi gli attentati alla sua stessa vita. Allo stesso tempo, non un solo caso è andato a processo, gli autori non sono stati accusati, cioè c'è un attacco terroristico prevenuto, ma non c'è nessuno che lo ha preparato.

E perché dovrebbero essere sorpresi se ricevono stipendi e stelle per la segnalazione, quindi aumentano la segnalazione, e non c'è nessuno che la controlli.

 
YuraZ >> :

http://www.grani.ru/Internet/m.135229.html

>> dice un tizio non firmato, non firmato... sotto la bandiera di 'Russoft', e il punto di vista ufficiale del presidente...

e in generale dicono il contrario, anche se uno lo dice sotto un'etichetta e l'altro abbastanza ufficialmente e apertamente...

Con quale informazione hai più credibilità? Quella espressa da uno sconosciuto?

Sono interessato a vaghi segnali lontani che sono difficili da formalizzare, in qualche modo informazioni privilegiate, e voi? mentre la tendenza è quella di coprire le fonti indipendenti, ciò che accadrà domani è sconosciuto, ma l'umore pubblico e vari studi sociologici ufficiali mostrano che la società non è contro l'auto-isolamento, cosa rende speciale internet per non isolarlo? tecnicamente è facile, il presidente dice "Certo che ti credo, come può esserci qualche dubbio".

 
timbo >> :

L'FSB riporta un numero crescente di attacchi terroristici evitati ogni anno. Ce ne sono già molte centinaia all'anno, compresi gli attentati alla sua stessa vita. Allo stesso tempo, non un solo caso è andato a processo, gli autori non sono stati accusati, cioè c'è un attacco terroristico prevenuto, ma non c'è nessuno che lo ha preparato.

E perché dovrebbero essere sorpresi se ricevono stipendi e stelle per la segnalazione, quindi aumentano la segnalazione, e non c'è nessuno che la controlli.

La vostra esposizione dell'FSB naturalmente significa che in effetti la legge 86-90 del Congresso degli Stati Uniti è stata abrogata

 
I paesi della CSI, che sono stati allevati con denaro americano. Quindi, se trovi la loro spia da qualche parte, non puoi nemmeno farli vergognare,
perché ci sono due risposte. 1. da quelli che fanno la guardia al recinto = "è fuori questione".
2. dallo stesso spy.... - si vergogna dicendo: "con quali soldi vivete voi stronzi?
((((
 
blend >> :

Smettila di tirare citazioni dall'Internet ancora libero, esprimi le tue opinioni su un giusto ordine mondiale in un ordine coerente, senza emozione, naturalmente, ma solo "gli americani sono cattivi" per "non ho votato per Medvedev" e tutto ciò che è negativo

È difficile per me tirare fuori queste citazioni da solo.

Ti ho dato un link speciale per una lista di fatti storici che dovrebbero darti qualche idea.

Leggetelo voi stessi dall'inizio alla fine perché sono troppo stanco per citare))

http://www.usinfo.ru/rossijaindex.htm

 
YuraZ >> :

Iran ... E installare un sistema di difesa missilistica in Polonia...? :-)

Ma non è questo il punto! Non sono idioti e conoscono la geografia e la storia...

Chi dice che è un attacco frontale o una guerra lampo? In Iraq non hanno avuto molta fortuna con le sciabolate.

"sono tutt'altro che idioti", bisogna essere idioti per andare contro una Russia debole, strettamente legata all'occidente, con sporcizia su tutta la sua élite... tranne che per risolvere due problemi con un radar, ma è troppo superficiale e inefficace, è probabilmente uno degli elementi della strategia a lungo termine, ma l'obiettivo è l'Iran, beh questo è il mio imho, al tuo imho, l'Iran è l'ultima forza decente in Medio Oriente, il popolo lì è religioso e fanatico e sosterrà qualsiasi decisione del loro governo, anche se recentemente ho letto una lettera aperta di economisti iraniani contro le politiche economiche di ahminejad da distribuire in Turchia, bisogna chiedere alla Turchia; se la Polonia e la Cecoslovacchia erano d'accordo, non ho sentito nulla sulla Turchia, non credo che ci siano metodi di applicazione nella nato contro i suoi membri, soprattutto perché la Turchia non è ancora un membro dell'ue e l'umore lì non è così felice verso i valori occidentali

 
In qualche modo penso che siano stati i REPTILISTI a causare la crisi, dopo tutto.
 
sabluk >> :

Anch'io faccio fatica a tirare fuori quelle citazioni.

Ti ho dato un link speciale per un elenco di fatti storici che dovrebbero aiutarti a pensare

Leggetelo voi stessi dall'inizio alla fine, sono troppo stanco per citarlo).

http://www.usinfo.ru/rossijaindex.htm

Il mio punto di vista è il seguente: c'è un governo mondiale che è subordinato alla mente aliena, che vuole portare la civiltà terrestre nella famiglia galattica, ma ad una condizione - l'umanità deve essere unita in materia di autoconservazione e atteggiamento verso i valori alieni

il governo mondiale non è affatto un governo, ma il dietro le quinte, un piccolo gruppo di vecchie dinastie anglosassoni influenti che non possono dare tutte le informazioni sugli intrighi intorno alla Terra, e in secondo luogo la sua influenza è mediata, o economicamente, o attraverso alcuni politici che vengono poi uccisi

Occasionalmente, dietro le quinte provoca le guerre, perché dopo le guerre, l'unificazione è accelerata, i sovrani ristagnano e i deboli si uniscono per sconfiggere i forti

praticamente tutti i continenti stanno andando bene, quelli che non vogliono vivere civilmente, diventano canaglie e regimi di breve durata, è più difficile con l'africa, non è iran, russia e venezuela tutti insieme

non so se devo guardare "lo spirito del tempo" sul canale 1 dopo questo?

 
sol >> :
In qualche modo mi sembra che siano i REPTILI a causare la crisi, dopo tutto.

Sui mondi con vita intelligente di terza densità, circa il 75% sono creature acquatiche. Sui mondi con specie terrestri intelligenti, la proporzione maggiore è quella dei rettili, quasi il 60%. I rettili come forma di vita appaiono prima, quindi la loro percentuale è più alta. I mammiferi sono in minoranza - poco più del 10%