Crisi: Non ci interessa? - pagina 33

 
Rich писал(а) >>

Sta suggerendo che noi (Ucraina) non dovremmo preoccuparci dopo questo?

Naturalmente dovreste preoccuparvi se continuate a vendere armi a coloro che poi ci attaccano (Georgia). Ho anche dimenticato che danno prestiti all'Ucraina :-) Quindi preoccupatevi del fatto che gli americani vi stanno mettendo in un buco di debito.

 

Berlusconi, durante un incontro a Mosca con Medvedev, su Barack Obama: "giovane, bello e sempre abbronzato". Uno scandalo orribile in Europa, e Carla Bruni è persino felice di essere francese ora.

P.S. Smettete di litigare, ragazzi. Ogni nazione è degna dei suoi governanti. Ma non confondete le relazioni delle nazioni con quelle dei loro governanti.

 
sabluk >> :

Siamo per la concorrenza leale nel mercato mondiale mentre siamo stati costretti a saltare sulle zampe posteriori come un cane per tutti questi anni

In primo luogo, sarebbe bene avere una concorrenza leale all'interno del paese, e poi pensare al mercato globale.

 
Prival >> :

Naturalmente dovreste essere preoccupati se continuate a vendere armi a coloro che poi ci attaccano (Georgia). Ho anche dimenticato che l'Ucraina riceve prestiti :-) Quindi preoccupatevi che gli americani vi mettano in un buco di debito.

>>Quando hai intenzione di imbambolarci nella civiltà?

 
Prival >> :

Naturalmente dovreste essere preoccupati se continuate a vendere armi a coloro che poi ci attaccano (Georgia). Ho anche dimenticato che l'Ucraina riceve prestiti :-) quindi preoccupatevi che gli americani vi mettano in un buco di debito.

mio zio vive a Kharkiv, ha passato tutta la sua vita nell'esercito e ha sviluppato attrezzature militari (ingegnere elettronico).

Recentemente gli ho chiesto: "Sviluppi qualcosa di interessante all'istituto?

ha risposto - "no.... Là fuori è un mortorio, sono solo per abitudine.
manuali di scrittura.

Gli americani hanno abilmente distrutto tutto il nostro esercito".

Ricco >> :

Quando ci porterai nella civiltà?


la notte prima del giorno di apertura delle olimpiadi invernali di sochi ))

 
rider писал(а) >>

La storia, come il mercato, è prevedibile, ma non nel quadro ristretto in cui pensiamo........

O è gestibile.

 
Rich писал(а) >>

Quando ci imbrogliare nella civiltà?

Mi fate pena voi ucraini, davvero. Non capite quello che fate.

 
Prival >> :

Mi fate pena voi ucraini, davvero. Non capite cosa state facendo.

Allo stesso modo, mi fate pena voi russi, mi fate davvero pena. Non capite cosa state facendo.

 
Prival >> :

Mi fate pena voi ucraini, davvero. Non sai cosa stai facendo.

Lo stesso di molti di noi qui: cercare di fare soldi facili dal mercato... Possiamo non reagire così duramente e seriamente a semplici battute?

 
Rich >> :

>>Possiamo non reagire così duramente e seriamente a una semplice battuta?

Sai!!! Tu chiami il picchiare una ferita fresca con la tua unghia non sterilizzata solo banalità, questo thread è stato appositamente creato dai servizi segreti locali come una truffa, ora molti non ti daranno una mano (virtuale) e il tuo thread sarà ignorato