Crisi: Non ci interessa? - pagina 89

 
tasheal:

Ciao! Mi sono appassionato all'oro e ho trovato un articolo che prevede una seconda ondata di crisi aprile-giugno 2011 (e l'oro crollerà).

Mi interessa la vostra opinione su come si comporterà l'oro?

articolo

L'oro dovrebbe crollare presto. Si schianterà velocemente e profondamente. Io uso ordini SellStop, che sono aperti alle barre H4 con 75 pips, cioè se durante la prossima barra H4 il calo è più di 75 pips dalla chiusura precedente, scatta un sell stop. I cross AUD in CAD e NZD sono stati venduti una o due settimane fa.
 

La scomparsa del Forex in America è inevitabile

25 gennaio 2011 2:19

La CFTC, il regolatore governativo, ha dato uno sguardo duro al mercato delle valute Forex, il meno regolato di tutti i mercati finanziari. Sono state introdotte diverse regole restrittive obbligatorie che colpiscono direttamente i broker, i giocatori e le loro capacità di trading.

1. La più grande novità è che la leva di trading è limitata a 50:1 per le coppie di valute principali e a 20:1 per le coppie di valute secondarie. Di conseguenza, il requisito di margine ora parte dal 2%. Anche con questa limitazione, non sembra troppo - sui futures i pegni arrivano al 15%. Anche se per le persone che sono abituate a fare trading con una leva spaziale fino a 500:1, questa decisione della CFTC sarà senza dubbio un disastro.

2. cambiamenti tecnici. Entrano in vigore la regola FIFO e la regola No Hedging. "FIFO" - "first in, first out" - i lotti aperti saranno chiusi nell'ordine in cui arrivano sul conto ...

http://www.fortrader.ru/articles_forex/gibel-forex-v-amerike.html

 
serferrer:

La scomparsa del Forex in America è inevitabile

25 gennaio 2011 2:19

La CFTC, il regolatore governativo, ha dato uno sguardo duro al mercato delle valute Forex, il meno regolato di tutti i mercati finanziari. Sono state introdotte diverse regole restrittive obbligatorie che colpiscono direttamente i broker, i giocatori e le loro capacità di trading.

1. La più grande novità è che la leva di trading è limitata a 50:1 per le coppie di valute principali e a 20:1 per le coppie di valute secondarie. Di conseguenza, il requisito di margine ora parte dal 2%. Anche con questa limitazione, non sembra troppo - sui futures i pegni arrivano al 15%. Anche se per le persone che sono abituate a fare trading con una leva spaziale fino a 500:1, questa decisione della CFTC sarà senza dubbio un disastro.

2. cambiamenti tecnici. Entrano in vigore la regola FIFO e la regola No Hedging. "FIFO" - "first in, first out" - i lotti aperti saranno chiusi nell'ordine in cui arrivano sul conto ...

http://www.fortrader.ru/articles_forex/gibel-forex-v-amerike.html

piuttosto, il trading con una tale leva è un disastro)) anche se non vedo alcuna differenza tra 500 e 50, tranne che il margine e il livello di stopout sono diversi, ma con un MM ragionevole non influenza molto il risultato...