Crisi: Non ci interessa? - pagina 64

 
Mischek >> :

In Russia, le forze dell'ordine sono sorprese a coprire gli spacciatori di droga, e ciò che viene sequestrato nelle retate finisce di nuovo sul mercato.

Ecco una storia per "ONAKO".

Leontyev ci dirà come Bush e i suoi soci, temendo che la Russia si rialzi dalle sue ginocchia, stanno corrompendo la polizia debole con l'aiuto della CIA, costringendola a proteggere il nostro mercato della droga.

Dice che questo piano è stato sviluppato negli anni '40 con l'aiuto dell'MI6 e del MIAD. Apprendiamo che il denaro per corrompere la polizia viene trasferito attraverso gli enti di beneficenza occidentali e la Croce Rossa.

Ora metteteci sopra la maionese di Berezovsky e andate in onda.

Stronzate

Cosa ha a che fare questo con i nostri poliziotti e la politica?

Non c'è bisogno di corrompere nessuno, il processo si cura da solo attraverso le debolezze umane e il patrimonio sociale.

L'Afghanistan è una fabbrica di droga

La CIA si sta arricchendo e sta minando la salute della nostra nazione.


 
cabluk >> :

stronzate

Cosa c'entrano i nostri poliziotti e la politica?

Non c'è bisogno di corrompere nessuno, il processo funziona automaticamente da solo a causa delle debolezze umane e dei retaggi sociali.

L'Afghanistan è una fabbrica di droga

La CIA si sta arricchendo e sta minando la salute della nostra nazione.


Certo che è una sciocchezza, ho scritto per capire da dove viene la convinzione che Bush sia un grande spacciatore di droga?

E quale informazione architettata dallo chef ispira una fiducia così alta.

 
timbo писал(а) >>

...

Previsioni? Io li ho. Il governo russo sta facendo esattamente il contrario di quello che dovrebbe fare in una crisi. In tutto il mondo i tassi d'interesse stanno scendendo, l'accesso al denaro è sempre più facile, le merci sono sempre meno care. In Russia è vero il contrario. Il rublo continuerà a scendere e in aprile non sarà 27p al dollaro ma molto di più. Diciamo circa 40. Sto pensando a qualcosa di ancora più costoso, ma ho paura di dirlo ad alta voce.

Capisco queste azioni perché il governo è seduto sul tubo e non fa più profitti a causa del calo dei prezzi sul mercato estero. Sposta l'ammanco sul mercato interno per mantenere i margini di profitto, perché paga la produzione in rubli. Decisione assolutamente stupida, sono d'accordo. La mia previsione è di 41-42 rubli per il dollaro entro marzo.

In cosa tieni i tuoi soldi? Le proporzioni. o non ci sono proporzioni?

 
Mischek >> :

Certo che è una sciocchezza, è per questo che ho scritto, voglio capire da dove viene la convinzione che Bush è un grande spacciatore di droga?

E ciò che un cuoco ha cucinato informazioni che ispirano una fiducia così alta.

Non ho idea di quanto o non quanto Bush sia in carica, quale sia la sua posizione o il suo grado nella mafia della droga.

Tutto quello che so è che la famiglia Bush è una famiglia di uomini d'affari - petrolio, armi, droga

Gli affari sono affari.

L'amministrazione degli Stati Uniti ha declassificato documenti d'archivio che sostengono che il nonno natale dell'attuale presidente degli Stati Uniti George W. Bush, Prescott Bush, ha sostenuto indirettamente Adolf Hitler. È stato documentato che l'azienda di cui era uno dei direttori finanziò il partito nazista e aiutò Hitler ad andare al potere.

>> ora Obama è arrivato e ha detto ai lobbisti di far saltare le corna, e vedremo.

 
Mischek >> :

Certo che è una sciocchezza, è per questo che ho scritto, voglio capire da dove viene una convinzione così forte che Bush è un grande trafficante di droga, quali fonti primarie credibili usi

e da quale chef l'informazione ispira una fiducia così alta?

non so - se le dichiarazioni nello spirito del tempo sono vere - prima del 1980 in Afghanistan eroina non è stato coltivato (bene questo è sospetto) - dopo l'arrivo della CIA 1980-1990 è cresciuto 80% del mondo - dopo l'arrivo di studenti (talebani) - è sceso a 20% (1998) - dopo l'invasione dell'Afghanistan 98% . Se questo è vero - allora Sabluk ha ragione.

 
cabluk писал(а) >>

Non ho idea di quanto sia in carica o meno, quale sia la sua posizione o il suo grado nella mafia della droga

Tutto quello che so è che la famiglia Bush è una famiglia di uomini d'affari - petrolio, armi, droga

gli affari sono affari.

Ora Obama è arrivato e ha detto che i lobbisti si sarebbero fatti saltare le corna, vedremo...

>> sì, ha già iniziato a rovinare tutto http://www.rian.ru/world/20090201/160670843.html

 
Prival >> :

>> sì, ha già iniziato a rovinare http://www.rian.ru/world/20090201/160670843.html

Ecco - sta diventando interessante - è davvero così ovvio?

 

Samuel PrescottBush (4 ottobre 1863 - 8 febbraio 1948) è stato un industriale e uomo d'affari americano. Fondatore di una dinastia di politici americani, padre del senatore degli Stati Uniti Prescott Bush, nonno del 41° presidente degli Stati Uniti George Bush, bisnonno del 43° presidente degli Stati Uniti George Walker Bush. Gli interessi commerciali andavano dall'acciaio al petrolio e alle ferrovie. Dopo la prima guerra mondiale e l'adozione del programma di modernizzazione militare degli Stati Uniti, fu responsabile dell'artiglieria e delle piccole armi. Ha servito alla Federal Reserve Bank di Cleveland.

//+------------------------------------------------------------------+
Bush, Prescott - (inglese, Prescott Sheldon Bush) - (15 maggio, 1895 - 8 ottobre, 1972) è stato un banchiere, senatore degli Stati Uniti del Connecticut, padre del 41º presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush, nonno del 43º presidente degli Stati Uniti George Walker Bush.
//+------------------------------------------------------------------+

George Herbert Walker Bush (nato il 12 giugno 1924, Milton, Massachusetts, USA) - il 41° presidente degli Stati Uniti (1989-1993), padre del 43° presidente degli Stati Uniti George Bush (Jr.).

Dal 1976 al 1977 - Direttore della CIA




 
cabluk >> :

Samuel Prescott Bush (4 ottobre 1863 - 8 febbraio 1948) è stato un industriale e uomo d'affari americano. Fondatore di una dinastia di politici americani, padre del senatore degli Stati Uniti Prescott Bush, nonno del 41° presidente degli Stati Uniti George Bush, bisnonno del 43° presidente degli Stati Uniti George Walker Bush. Gli interessi commerciali andavano dall'acciaio al petrolio e alle ferrovie. Dopo la prima guerra mondiale e l'adozione del programma di modernizzazione militare degli Stati Uniti, fu responsabile dell'artiglieria e delle piccole armi. Ha servito alla Federal Reserve Bank di Cleveland.

//+------------------------------------------------------------------+
Bush, Prescott Sheldon Bush - (15 maggio 1895 - 8 ottobre 1972) è stato un banchiere, senatore statunitense del Connecticut, padre del 41° presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush, nonno del 43° presidente degli Stati Uniti George Walker Bush.
//+------------------------------------------------------------------+

George Herbert Walker Bush (nato il 12 giugno 1924 a Milton, Massachusetts, USA) - il 41° presidente degli USA (1989 - 1993), padre del 43° presidente degli USA George Bush (junior).

Nel 1976-1977 è stato direttore della CIA.




Ho ragione di ritenere che questa sia la prova che la CIA è il più grande trafficante di droga


 
Mischek >> :

Ho ragione di ritenere che questa sia la prova che la CIA è il più grande trafficante di droga


è la prova che la famiglia Bush è una famiglia di uomini d'affari e che la politica e il potere fanno fruttare i loro affari

Per quanto riguarda la CIA, ci sono abbastanza informazioni in quel link per trarre conclusioni deduttive.

Mischek so come ti senti, anch'io ho pensato che fosse una follia all'inizio.