Commercio armonico - pagina 96

 
kamyar:
ciao a tutti

qui voglio mostrare un altro bel modello sviluppato in EURCAD.

ma c'è un punto se si guarda il movment in termini di onda di elliot si vedrà che l'onda 3 si sta sviluppando ed è l'onda più forte nei modelli elwave quindi vale la pena aspettare un segno di inversione significativo.chissà.vediamo cosa succederà.

Kamyar, ecco i miei 2 centesimi. A proposito, bei grafici!

David

File:
 

cari memebers cerco indicatore ZUP_V28 per trovare modelli di fibonnaci

chi sa dove posso trovarlo?

grazie

 

Guarda nel post 936

 

indietro al post #951.grafico aggiornato.13luglio 2006

torna al post #952.chart aggiornato il 13 luglio 2006

 

ciao a tutti

di nuovo al post #961. grafico aggiornato

 
ahmad1360:
cari memebers cerco indicatore ZUP_V28 per trovare modelli di fibonnaci

chi sa dove posso trovarlo?

grazie

Versione di aggiornamento.

Coyan

File:
zup_v30.mq4  94 kb
 

kamyar in primo luogo grazie per la pubblicazione di grafici che rende la comprensione molto chiara

dove pensi che dovrebbe essere collocato lo stop se usdjpy va nella direzione prevista sotto AB==CD che è la proiezione

EACAN

 
EACAN:
kamyar innanzitutto grazie per aver postato i grafici che rendono la comprensione molto chiara

dove pensi che dovrebbe essere collocato lo stop se usdjpy va nella direzione prevista sotto AB==CD che è la proiezione

EACAN

ciao EACAN

se stai parlando di questo setup.sfortunatamente mi sono perso questo bell'acquisto in quanto stavo aspettando che la condizione minima di un ideale AB=CD venisse completata, cioè (l'esatto AB=CD venisse soddisfatto) come puoi vedere il prezzo si è spostato indietro non appena ha colpito il livello 0.618 fibo.

così personalmente penso che dovremmo aspettare di più e vedere l'azione dei prezzi nei prossimi giorni. per ora non ho idea solo uno:

al momento abbiamo un consolidamento in usdjpy a causa del doppio top in questa zona.chissà questo DT può impedire al prezzo di andare più in alto o può essere rotto.

solo i miei 2 centesimi

 
kamyar:
ciao EACAN

Se stai parlando di questo setup.purtroppo ho perso questo bel acquisto come stavo aspettando la condizione minima di un ideale AB = CD essere completato voglio dire (esatto AB = CD essere soddisfatti) come si può vedere il prezzo spostato indietro non appena ha colpito il livello 0,618 fibo.

così personalmente penso che dovremmo aspettare di più e vedere l'azione dei prezzi nei prossimi giorni. per ora non ho idea solo uno:

al momento abbiamo un consolidamento in usdjpy a causa del doppio top in questa zona.chissà questo DT può impedire al prezzo di andare più in alto o può essere rotto.

solo i miei 2 centesimi

Ok grazie ho capito il tuo punto vediamo cosa succede dopo.

saluti

EACAN

 

ciao

qui c'è un altro possibile trade setup.if you take a look at the daily chart u will see a doji patternh almost established so the break out of the high of the candle would be possible entry point and the stoploss level would be some ticks below the low of the candle (all shown in the pic).let see what will happen