Commercio armonico - pagina 95

 

ecco un altro sell setup (in effetti un AB=CD ideale) con un buon segno di inversione.

tutte le condizioni di un ideale pattern AB=CD sono soddisfatte e con un bel segno di inversione. il possibile punto di entrata e il livello di sl sono mostrati nella foto.

ancora una volta vediamo cosa succederà......

 

questo è per chi è interessato al trading di indici.

al momento è un po 'nit tardi per aprire una posizione, ma il prezzo può salire per ritestare l'alto ci può essere un'altra possibilità di ingresso.

 

Bentornato...

È bello vederti di nuovo sul thread Kamyar. Sono sicuro che tutti qui beneficeranno della tua continua istruzione armonica.

 
kamyar:
Ecco un altro sell setup (in effetti un AB=CD ideale) con un buon segno di inversione.

tutte le condizioni di un modello ideale AB=CD sono soddisfatte e con un bel segno di inversione. il possibile punto di entrata e il livello di sl sono mostrati nella foto.

Ancora una volta vediamo cosa succederà......

Bentornato Kamyar!

Anche a me piace questo. Sono stato in grado di entrare venerdì a 1,5696. Il mio SL è sopra la MM 6/8 con un obiettivo della MM 3/8 (1.5564). Questo è un risk/reward di 2.3, quindi funziona per la mia MM. Vedremo come funziona.

 

ciao a tutti

grazie a tutti voi per le vostre belle parole. spero che nessuno inizi di nuovo a rovinare l'argomento come io davvero wnat di condividere le mie idee e molto più desideroso di conoscere le idee degli altri too.by qui è un bel modello di sviluppo. come u può vedere il PRZ è in qualche modo grande e il prezzo non può raggiungere lì, ma se lo fa, ci sarebbe una buona opportunità per vendere.

 

qui voglio condividere analisis mu su usdjpy anche ho aggiunto analisis ELWave troppo che confermano questo possibile move.it può prendere troppo tempo per essere completato o può non completato a tutti o può fallire.all questi possono accadere. questi sono solo analisisis tecnico della mia e non c'è grantee per essere tutti giusto uno. solo i miei 2 centesimi.

Comunque, ecco qui:

 

Kamyar

È bello vederti di nuovo.

Coyan

 
coyan:
Kamyar

È bello vederti di nuovo.

Coyan

grazie u coyan per la tua bella parola.

qui voglio mostrare questo bel pattern.as u può vedere quasi tutti i livelli del prz sono colpiti tranne 0.764 XA ma secondo il pivot settimanale res.it potrebbe non colpire il 0.764XA e come l'esatto AB=CD è stato colpito così thgis può essere un buon setup di vendita.

grafico aggiornato

sembra che il patten fallisca...

 

ritorno al post #956. grafico aggiornato

come si può vedere il modello AB=CD è completato ora e il prezzo non può colpire i livelli superiori del prz perché ci sono wr1 e MM line there.if there will be a signifcant reversal sign we can trade it if not it is worth wainting for price action.

 

ciao a tutti

qui voglio mostrare un altro bel modello sviluppato in EURCAD.

ma c'è un punto se si guarda il movment in termini di onda di elliot si vedrà che l'onda 3 si sta sviluppando ed è l'onda più forte nei modelli elwave quindi vale la pena aspettare un segno di inversione significativo.chissà.vediamo cosa succederà.