Commercio armonico - pagina 100

 

indietro al post #994.grafico aggiornato

il modello è quasi fallito.

 
kamyar:
indietro al post #994.updated grafico

il modello è quasi fallito.

D'accordo... Immagino 3a onda di qualche grado.

File:
nzd.jpg  95 kb
 

ultima situazione cad...

kamyar ultimi grafici che hai postato è stato grande per cad. sto ancora aspettando questo sembra essere più tipo di una situazione a zig-zag in questo momento. Vediamo cosa accadrà dopo ...

File:
cad_1.jpg  113 kb
 

Ciao a tutti

Caro Kamyar nel tuo pic dell'onda di Eliot onda1 ha sovrapposizione con onda4 così penso

non abbiamo sovrapposizione in elwave.please spiegarlo.because ho imparato el wave recentemente così ho un problema molto.

grazie

 

Ciao a tutti

Caro Kamyar nella tua immagine dell'onda di Eliot l'onda1 si è sovrapposta all'onda4 quindi penso che non abbiamo la sovrapposizione in elwave.please spiegarlo.perché ho imparato el wave recentemente così ho un problema molto.

grazie

 
EACAN:
ultima situazione cad.. kamyar ultimi grafici che hai postato è stato grande per cad. sto ancora aspettando questo sembra essere più tipo di situazione zigzag ora. Vediamo cosa succederà dopo ...

Mi dispiace di postare così tanto ma sembra che io sia sincronizzato con i vostri conteggi grafici per 30M cad quindi cercando di andare su!

 
EACAN:
Scusa se ho postato così tanto ma sembra che io sia sincronizzato con i tuoi conteggi grafici per il 30M cad e quindi cerco di salire!

CAD

Grafico che va con esso ... amico io sono così nuovo a questa roba ho calcolato le onde sbagliato .. anche pensando di investire il mio tempo in MT predictor o avanzato ottenere in futuro per imparare da setups reali ... avvicinato r1 di oggi potrebbe essere doppio top se non rotto ... [entrato tardi e demo].

kamyar dove sei bisogno di alcuni commenti esperti qui sulla situazione attuale cad .. se possibile ..

..

File:
cad_2.jpg  156 kb
 

ciao a tutti

Ecco la mia analisi basata su elwave per il gbp.

 

indietro ai messaggi #951 nad #965.aggiornato al grafico 18 luglio

 

Ciao amici

ogni cosa è cristallina.solo un buon segno di inversione è necessario.la chiusura di questa candela giornaliera ci direbbe cosa fare.vediamo.....