Commercio armonico - pagina 101

 

Ciao a tutti

sembra butterfly.please aspettare l'innesco.

 

 
ahmad1360:
ciao a tutti

sembra butterfly.please aspettare l'innesco.

@ahmad

da quanto ho capito questo non è un modello a farfalla valido perché nel tuo grafico il punto c è sotto il punto a, e questo non è permesso in un modello a farfalla

saluti

 

Situazione del cad

se non fa un nuovo massimo sopra (b) cadrà una divergenza è visto su MACD ma non sono sicuro l'impatto ancora - naturalmente io non sono solo dopo cad ma mentre l'apprendimento e lo sviluppo mi sento come seguire uno come possibile.

File:
cad.jpg  68 kb
 
matrixtrader:
@ahmad

come ho capito questo non è un modello a farfalla valido perché nel tuo grafico il punto c è sotto il punto a, e questo non è permesso in un modello a farfalla

saluti

ciao

grazie matrixtrader per aver evidenziato il problema, hai ragione. inoltre dovrei aggiungere questo punto, in tutti i pattern (non solo farfalle) il punto C DEVE essere sopra (o al massimo uguale a) il punto A, se non è un pattern inavvertito.

@ahamd

nel tuo modello il punto C è sotto il punto A, quindi è un modello inavalido, naturalmente in termini di regole di trading armoniche.

kamyar

 
kamyar:
ciao

grazie matrixtrader per aver sottolineato il problema che hai ragione. inoltre dovrei aggiungere questo punto, in tutti i modelli (non solo farfalle) il punto C DEVE essere sopra (o al massimo uguale a) punto A, se non è un modello inavlido.

@ahamd

nel tuo modello il punto C è al di sotto del punto A, quindi è un modello inavalido, naturalmente in termini di regole di trading armoniche.

kamyar

kamyar, matrixtrader buon punto là circa pointC è sotto PointA nel post di ahamd ho studiato qualche manuale dove c'è un PointC potrebbe essere sopra PointA in EW ed è raro (se non mi sbaglio) e vedendo come voi ragazzi prendendo con i modelli harminic sto anche pensando di non includere o commercio tali modelli EW in futuro ... grazie ragazzi per portare questo punto fuori.

Eacan.

 

In questa fase sto osservando un modello leggermente diverso su EUR/AUD, ora aspetto un prezzo migliore.

File:
euraud2.gif  19 kb
 

EURAUD Settimanale

Sul Weekly ho una configurazione di vendita mancata su EURAUD non so cosa dicono i software EW professionali come MTPredictor, ELWAVE o GEt avanzato se qualcuno può postare sarebbe di aiuto per vedere se c'è qualcosa.

File:
euraud.jpg  57 kb
 
kamyar:
ciao

grazie matrixtrader per aver sottolineato il problema che hai ragione. inoltre dovrei aggiungere questo punto, in tutti i modelli (non solo farfalle) il punto C DEVE essere sopra (o al massimo uguale a) punto A, se non è un modello inavlido.

@ahamd

nel tuo modello il punto C è al di sotto del punto A quindi è un modello inavalido, naturalmente in termini di regole di trading armoniche.

kamyar

ciao

Kamyar e matrixtrader grazie per le vostre guide. so che il punto C almeno deve essere uguale al punto A ma qui l'ombra è sotto il punto C e il corpo della candela è sopra il punto A e penso che la candela sia più importante dell'ombra quindi penso che non sia il pattern ideale ma è valido ora.

saluti

 

EURJPY - Gartley ribassista - grafico a 1 ora

File: