Commercio armonico - pagina 93

 

Zup 27

Un altro aggiornamento dai russi fighi. Da quanto ho capito, Nen è il grande programmatore. Putnik pensa a molte idee. La visione di Putnik è quella di combinare i Forconi di Andrew, le Linee di Schiff, e un ventilatore tutto in ZUP! Lui guarda 48 grafici diversi. Mi sembra un po' troppo, ma è per questo che lo rispetto. Ammettono che bisogna mettere a punto l'indicatore ZUP per ogni coppia di valute. Questo non è una sorpresa e spero che molte persone qui lo sapessero già.

Bene, questa è la documentazione tradotta dell'indicatore. Se avete bisogno di altre traduzioni, leggete i miei post precedenti e anche altri, così potrete farlo da soli. ZUP 27rl è venuto dopo. Non so quali siano le differenze perché non li ho ancora installati.

Anche il loro sito web è nel codice. Può essere difficile da leggere a volte, ma mi piace vedere il loro processo di pensiero, le teorie e lo sviluppo. Spero di non essere l'unico a guardare il loro sito. Quello che mi piacerebbe fare in futuro è imparare a programmare di più io stesso, così posso anche espandere il loro lavoro.

Versione 27:

ExtPitchfork > di 0 (=1) sono derivati i forconi di Andrews dagli ultimi tre estremi di zigZag.

ExtPitchfork = 2 50% mediano (corretto).

ExtFiboCanal - risolve la conclusione [fibo] dei canali lungo i forconi di Andrews.

ExtFiboFanDinamic - risolve l'uscita di scope dinamiche [fibo]-. (Livelli 23,6 \ 38,2 \ 50 \ 61,8. I numeri non si vedono).

ExtFiboFanStatic - risolve l'output di scope statiche [fibo]-.

ExtFiboFanStaticNum - il numero del raggio ZigZag- a, sul quale saranno derivati gli scope statici [fibo]-. 1< ExtFiboStaticNum< =9

ExtFiboFanD - è assegnato il colore delle scope dinamiche [fibo]-.

ExtFiboFanS - è assegnato il colore delle scope statiche [fibo].

ExtFiboTime1 - sono incluse le zone temporanee 1.

ExtFiboTime2 - sono incluse le zone temporanee 2.

ExtFiboTime1C - è assegnato il colore delle linee della zona temporanea 1.

ExtFiboTime2C - è assegnato il colore delle linee della zona temporanea 2.

ExtBack - viene assegnata la conclusione di tutti gli oggetti in forma di sfondo.

I forconi di Andrews [Metatreyder] in certi casi derivano in modo errato. Questo Gluck [MT]4.

File:
zup_v27.rar  13 kb
zup_27_rl.rar  13 kb
 
50weeks:
Un altro aggiornamento dai russi cool. Da quanto ho capito, Nen è il grande programmatore. Putnik pensa a molte idee. La visione di Putnik è di combinare i Forconi di Andrew, le Linee di Schiff, e un ventilatore tutto in ZUP! Lui guarda 48 grafici diversi. Mi sembra un po' troppo, ma è per questo che lo rispetto. Ammettono che bisogna mettere a punto l'indicatore ZUP per ogni coppia di valute. Questo non è una sorpresa e spero che molte persone qui lo sapessero già.

Bene, questa è la documentazione tradotta dell'indicatore. Se avete bisogno di altre traduzioni, leggete i miei post precedenti e anche altri, così potrete farlo da soli. ZUP 27rl è venuto dopo. Non so quali siano le differenze perché non li ho ancora installati.

Anche il loro sito web è nel codice. Può essere difficile da leggere a volte, ma mi piace vedere il loro processo di pensiero, le teorie e lo sviluppo. Spero di non essere l'unico a guardare il loro sito. Quello che mi piacerebbe fare in futuro è imparare a programmare di più io stesso, così posso anche espandere il loro lavoro.

Versione 27:

ExtPitchfork > di 0 (=1) sono derivati i forconi di Andrews dagli ultimi tre estremi di zigZag.

ExtPitchfork = 2 50% mediano (corretto).

ExtFiboCanal - risolve la conclusione [fibo] dei canali lungo i forconi di Andrews.

ExtFiboFanDinamic - risolve l'uscita di scope dinamiche [fibo]-. (Livelli 23,6 \ 38,2 \ 50 \ 61,8. I numeri non si vedono).

ExtFiboFanStatic - risolve l'output di scope statiche [fibo]-.

ExtFiboFanStaticNum - il numero del raggio ZigZag- a, su cui saranno derivati gli scope statici [fibo]-. 1< ExtFiboStaticNum< =9

ExtFiboFanD - è assegnato il colore delle scope dinamiche [fibo]-.

ExtFiboFanS - è assegnato il colore delle scope statiche [fibo].

ExtFiboTime1 - sono incluse le zone temporanee 1.

ExtFiboTime2 - sono incluse le zone temporanee 2.

ExtFiboTime1C - è assegnato il colore delle linee della zona temporanea 1.

ExtFiboTime2C - è assegnato il colore delle linee della zona temporanea 2.

ExtBack - viene assegnata la conclusione di tutti gli oggetti sotto forma di sfondo.

I forconi di Andrews [Metatreyder] in certi casi derivano in modo errato. Questo Gluck [MT]4.

Grazie 50weeks!

ci stai aiutando molto!

mario

 

Grazie mille!

 

Grazie

Grazie 50 per i tuoi post; sono stati abbastanza utili.

Hai menzionato prima...

Ammettono che è necessario sintonizzare l'indicatore ZUP su ogni coppia di valute. Questo non è una sorpresa e spero che molte persone qui lo sapessero già.

Forse dovremmo compilare una lista dei numeri armonici primari di ogni coppia di valute. Sembra che certe coppie vibrino su certi numeri più frequentemente di altre. Qualcun altro ha notato questo. Qualsiasi pensiero sarebbe il benvenuto.

 

Indicatore ZUP - Versione 28

Grazie per le parole positive. Ecco la versione 28.

I forconi statici e dinamici di Andrews sono fatti. (Penso che intenda dire fisso).

Parametri:

ExtPitchforkStatic > di 0 (=1) sono derivati i forconi di Andrews dall'estremo Di zigZag con il numero Di extPitchforkStaticNum.

3<ExtPitchforkStaticNum<=9

ExtPitchforkStatic=2- inoltre sono derivati 50% mediano

ExtPitchforkDinamic > da 0 (=1) sono derivati i forconi dinamici di Andrews dagli ultimi due (dal bordo destro) estremi di zigZag.

ExtPitchforkDinamic=2- inoltre sono derivati 50% mediana

ExtPitchforkS e ExtPitchforkD il colore dei forconi statici e dinamici è assegnato.

ExtFiboCanal - risolve la conclusione [fibo] dei canali lungo i forconi di Andrews.

ExtFiboCanalBase - vengono allontanate le guide del canale [fibo].

File:
zup_v28.rar  13 kb
 

Quali sono le vostre impostazioni?

Credo che ZUP funzioni meglio a seconda delle condizioni di trading. Quando il mercato ha un buon trend, uso minSize=12. Durante i periodi di range-bound, uso minSize=8.

Sono arrivato a questi numeri perché è quello che mi fa sentire a mio agio.

Ultimamente il mercato è stato in range-bound a causa dei federali, tuttavia, i pips sono ancora là fuori per essere raccolti.

 

farfalla ribassista su EURUSD, H4, tolleranza=11%

 

Farfalla Eur/Usd

A volte è meglio non fare il trading. Ho preso un rapido scalpo quando il movimento ha colpito il livello 1.41, perché era armonico al .707. È stato un bene per qualche pips, ma era chiaro che l'euro aveva troppo slancio per ritracciare in modo significativo, così me ne sono andato con pochi pips nel paniere. Mi chiedo dove finirà questo movimento. Non credo che farò trading contro questo movimento d'impulso senza ulteriori conferme.

 

l'indicatore armonico è scaduto. Ne avete uno nuovo? grazie.

 
banzai:
l'indicatore Harmonic è scaduto. Ne hai uno nuovo? grazie.

L'indicatore.

File: